Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: xbox360 in vga e dvd

xbox360 in vga e dvd

ho incominciato a vedermi histori of violence col mio pioner collegato in component e il tasto info del mio plasma mi dice 720x576 a 50h.poi per curiosita ho messo il film con la 360 collegata in vga e mi dice 640x480 a 60h.ocme mai questa differenza di risoluzione?
    ma il discorso è un altro,è imbarazzante come si veda meglio ocn la x360 rispetto al mio lettore pio380.
    ho provato anche con unbreakable il predestinato,ed anche con sto film la differnza è notevole.certo il mio lettore non sara sta cosa eccelsa ma pensavo sempre meglio della 360 per i film.
    chi mi dice la sua?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ragazzi ho appena provato ahce la compagnia dell'anello.è allucinante come si vede moooooolto melgio.nitidissimo.
    cavolo sono soddisfattissimo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

in VGA esce solo in 480p a 60HZ!!!

non ti sei accorto di microscatti nei panning orizzontali?

io i microscatti li vedo eccome e fanno ******, strano che una console del genere tiri fuori poi questo tipo di difetti! comunque si vede meglio perche' esce in modalita' progressiva,almeno credo

NONE E' UN DIFETTO!

è il materiale PAL (50 HZ) ad essere riprodotto a con frequenza NTSC (60 HZ)

ragazzi io non vedo nessuno microscatto.assolutamente.ed anche comunque col lettore pio era settato progressive,ma qui come si vede in vga è un altro pianeta credetemi.
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    in VGA esce solo in 480p a 60HZ!!!

non ti sei accorto di microscatti nei panning orizzontali?
    logicamente in vga essendo il mio pannello 848x480,è settato a quella risoluzione l'impo della 360.ma mi domandavo perche il col dvd settato mi da come info 640x480,quando orizzontalmente ho molte piu righe?
    sony KDF-E50A11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •