Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 149

Ecco! finalmente un utente soddisfatto come me
    Io trovo migliore il 490 all'Oppo per esempio (li ho entrambi)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Confermo in

pieno quello detto da un'ltro utente. IlPioneer DV-490 monta un chip Mediatek MT1389FE (Dicembre 2003) mentre il Pioneer DV-696 monta il chip Mediatek MT1389EXE ( nuovo chip Dicembre 2005). Il firmware è differente per il DV-696 . Comunque qui sotto in foto è visibile l'interno del Pioneer DV-696:
    http://www.pioneerfaq.info/english/d...stion=Pictures
    Mentre qui sotto è visibile l'interno del pioneer DV-490:
    http://www.pioneerfaq.info/english/d...stion=Pictures
    Credo che comunque il difetto sia legati ai primi esemplari di DV-490 importati e non su tutti i modelli, in quanto se il difetto fosse stato generalizzato sull'intera pruduzione di DV-490, Pioneer ne avrebbe bloccato l'importazione. Comunque appena disponibile in commercio (sono intenzionato ad acquistare il DV-696) vi terrò aggiornati.

Se puo' interessare a Milano io ho trovato il 696 a circa 200 euro (se volete vi mando il negozio in pm) però solo SILVER, io lo sto cercando nero....
    CIao

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    Concordo perfettamente con quello che hai scritto: ho il pioneer 490 da 15 giorni ed è collegato al mio Philips 37PF9830 con HDMI a 1080i ed è perfetto!....)
    Ciao, ne approfitto visto che hai la mia stessa configurazione, anche se io ce l'ho solo teorica perchè mi è arrivato il DVD ma non il TV... Quindi tu non hai riscontrato nessun difetto con materiale PAL collegando il DVD al 37PF9830? Molti utenti su AVForums lamentano problemi sulle prime righe visualizzate in alto, specialmente con materiale PAL, io ho già acquistato questo DVD e sono un pò in ansia, ma il tuo post mi ha tirato su di morale..! Hai altre cose particolari da dire sull'accoppiata 37PF9830 - Pioneer 490V? Te ne sarei grato per ogni opinione e/o consiglio! Grazie!

x pablo 73

come detto in precedenza i difetti riscontrati sul Pioneer DV-490 sono limitati ad alcuni esemplari e non su tutta la produzione dello stesso modello. Comunque quando ti arriva il lettore facci sapere

Citazione Originariamente scritto da pablo73
    Ciao, ne approfitto visto che hai la mia stessa configurazione, anche se io ce l'ho solo teorica perchè mi è arrivato il DVD ma non il TV... Quindi tu non hai riscontrato nessun difetto con materiale PAL collegando il DVD al 37PF9830? Molti utenti su AVForums lamentano problemi sulle prime righe visualizzate in alto, specialmente con materiale PAL, io ho già acquistato questo DVD e sono un pò in ansia, ma il tuo post mi ha tirato su di morale..! Hai altre cose particolari da dire sull'accoppiata 37PF9830 - Pioneer 490V? Te ne sarei grato per ogni opinione e/o consiglio! Grazie!
    Ciao ecco le mie considerazioni: ho provato tutti i tipi di dvd, da quelli originali a quelli non originale e ti confermo che non noti nessuna differenza: immagine perfetta in ogni sua parte e senza nessun genere di righe. Se poi setti il Philips in maniera adeguata, hai una immagine perfetta, sembra quasi alta definizione. Dipende molto da come imposti il tv: ti consiglio, come ho fatto io, di lasciare solo il Pix. Plus2 o Mov. Plus , aumentare il contrasto fino a 73/75, luminosità a 73 active control minimo. Il resto delle impostazioni togliele tutte perchè vanno in contrasto con quelle del DVD ed hai una immagine non reale. Naturalmente il tutto con cavo in dotazione molto buono in HDMI a 1080i. Comunque devi provare e riprovare fino a quando non trovi l'immagine che piace. Spero di esserti stato di aiuto perchè io sono molto soddisfatto di questo acquisto. Ciao.

Finalmente

qualche utente soddifatissimo dell'ottimo Pioneer DV-490

x Aliens60

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    .... Spero di esserti stato di aiuto perchè io sono molto soddisfatto di questo acquisto. Ciao.
    Grazie mille, sicuramente mi sei stato d'aiuto, appena potrò provare l'accoppiata Philips 37PF9830 - Pioneer 490V ti saprò dire com'è andata, ma stai certo che terrò conto dei tuoi consigli!!

Vedrai

che l'accoppiata con il Philips 37PF9830 + Pioneer DV-490 ti darà ottime soddisfazioni

ragazzi alzi la mano a chi con il PIO a 720p, con immagini a schermo pieno, viene visualizzata una riga nera di 1-2 cm in alto sullo schermo...
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Mi hanno appena prestato un Sony NS76 che ho collegato
    ad un 42pv600 tramite HDMI.
    Le immagini sono fenomenali in 1080i.
    Volevo provare a 720p, ma dato che non ho il libretto d'istruzioni, non
    sono riuscito a trovare il menù che mi permettesse di fare questa prova .
    Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come faccio a cambiare tale impostazione?

Ciao e grazie!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Allora se puo' interessare ho preso il 696.
    Non sono uno user esperto, quindi prendete i miei giudizi x quello che
    sono.
    Il lettore è piccolo, ma a me sembra abbastanza robusto, la meccanica
    è molto silenziosa.
    Ho fatto una prova al volo collegandolo sia in hdmi che in component
    lasciando tutti i parametri di default.
    Per me le immagini sono di buona qualità, e sinceramente non vedo una
    grande differenza fra component e hdmi.
    Non ho notato difetti di sorta nella visualizzazione.
    Tutto sommato per le mie esigenze e per il prezzo pagato mi sento
    soddisfatto.
    Al momento ho dovuto riporlo in attesa del mobiliere,appena avro'
    terminato i lavori cerchero' di postare una prova più completa.
    Ciao.

l'hai preso in negozio fisico o on line?
    nel caso l'hai preso on line puoi mandarmi un mp per dirmi dove?
    grazie, ciao

spidertex hai un pm
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    ...
    Ciao Roshdi a cosa lo hai collegato? Tanto x sapere
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •