Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 149

Sony NS76 vs Pioneer DV 490 S

Abbandonata l'idea d'acquistare il samsung 950 (che rimane come eventuale outsider) quale di questi due prodotti mi consigliate.

PREMETTO CHE:
    ho un lcd hd ready e utilizzerei un collegamento hdmi/hdmi

non ho né sinto né ampli

budget max 200 €

spero possiate darmi qualche dritta
    Ultima modifica di Yomo; 18-04-2006 alle 09:05

mi associo alla domanda!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

anche io avevo il dubbio tra questi 2,poi ho scelto il sony ma senza alcun motivo..solo xchè magari compravo anche il dvd recorder sony e non avevo 2 marche diverse. Ho fatto così visto che non si sa niente dei 2 modelli e non credo si possa dire quale sia migliore tra i 2.

"ho fatto così" nel senso che hai già acquistato il SONY ns76 ?

Se è così, come ti trovi ? Impressioni ?

Ciao e grazie

l'ho ordinato ieri..spero domani mi arrivi..

Allora attendiamo impazienti le tue prime impressioni, e magari, se ne hai voglia, anche una piccola recensione.

Grazie e in bocca al lupo per l'acquisto

non sono 1 esperto quindi non vi attendete granchè,sono però a disposizione per qualsiasi domanda vorrete farmi... chissà che c esce come cavo? solo scart immagino..

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    mi associo alla domanda!
    anch'io anch'io!!!

Citazione Originariamente scritto da Paolo1977
    non sono 1 esperto quindi non vi attendete granchè,sono però a disposizione per qualsiasi domanda vorrete farmi... chissà che c esce come cavo? solo scart immagino..
    solo cavo scart????????????????????????????????????????????? ??????

nella confezione non c'è neanche il cavo scart.....avrebbe pure senso: chi si compra un lettore di questo livello per poi collegarlo con la scart?
    mi sarebbe però piaciuto trovarci il cavo hdmi.....illuso....
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Goku hai comprato il lettore ?

Un altro utente aveva detto di averlo visto alla Fnac a € 140 con cavo hdmi ...

Sono proprio curioso di leggere le impressioni dei primi acquirenti

Si, ce l'ho, ma ancora non ho avuto il tempo di collegarlo. l'ho provato con il component solo per vedere se funzionava e la prima impressione (5 minuti) è stata molto buona. ti farò sapere appena collegato con hdmi.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Se puo' interessare io da due giorni sono un possessore del pio dv490s
    e posso dirvi che per 150€ che l'ho pagato fa un ottima impressione!!!!

A livello audio niente da dire anzi... ottimo prodotto.

A livello video posso dire che con uscita hdmi (lo uso solo con questa uscita) ha una buona qualita'.

Sinceramente ho collegato anche il mio pc al vpr e posso dirvi che non rimpiango minimamente di aver preso questo lettore.

Ha molte impostazioni e arriva anche a 1080i (con scaler interno ovviamente)

Indubiamente in giro ci sono prodotti molto molto piu' performanti.... ma vi sfido a trovare un qualcosa che abbia le stesse caratteristiche e costi cosi' poco.

Legge tutti formati di dvd/cd/photocd/mp3/wma e anche i nuovi divx 6 (chi guardera' poi i divx con un plasma o un vpr mah!!! )

Ah...... considerate che nella confezione c'e' anche un cavo hdmi (della g&l se non ricordo male o g&b) e solo quello costa 25€

Cmq ripeto non sono un patito di quelli a livello di pazzia.... pero' non mi lamento di cio' che vedo sul mio epson tw600.

Se avete domande son qui :P

Un grazie a Newbie e Goku per le interessanti e quanto mai attese info.

Citazione Originariamente scritto da newbie
    Ah...... considerate che nella confezione c'e' anche un cavo hdmi (della g&l se non ricordo male o g&b) e solo quello costa 25€
    G&BL

Complimenti per l'acquisto, tra i lettori a basso costo è il migliore (secondo me migliore anche di lettori che costano di piu' )
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •