Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 149

Citazione Originariamente scritto da newbie
    Se puo' interessare io da due giorni sono un possessore del pio dv490s
    e posso dirvi che per 150€ che l'ho pagato fa un ottima impressione!!!!

A livello audio niente da dire anzi... ottimo prodotto.

A livello video posso dire che con uscita hdmi (lo uso solo con questa uscita) ha una buona qualita'.

Sinceramente ho collegato anche il mio pc al vpr e posso dirvi che non rimpiango minimamente di aver preso questo lettore.

Ha molte impostazioni e arriva anche a 1080i (con scaler interno ovviamente)

Indubiamente in giro ci sono prodotti molto molto piu' performanti.... ma vi sfido a trovare un qualcosa che abbia le stesse caratteristiche e costi cosi' poco.

Legge tutti formati di dvd/cd/photocd/mp3/wma e anche i nuovi divx 6 (chi guardera' poi i divx con un plasma o un vpr mah!!! )

Ah...... considerate che nella confezione c'e' anche un cavo hdmi (della g&l se non ricordo male o g&b) e solo quello costa 25€

Cmq ripeto non sono un patito di quelli a livello di pazzia.... pero' non mi lamento di cio' che vedo sul mio epson tw600.

Se avete domande son qui :P
    Posso sapere la lunghezza del cavo hdmi che usi per il collegamento con il videoproiettore ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    chissà come se la cava il pioneer con l'upscaling a 720p..
    Io lo tengo a 720p fisso ai miei occhi sembra si veda meglio che nelle altre modalita', ripeto sempre il fatto che sono un novellino quindi prendi il tutto con le pinze.

Citazione Originariamente scritto da erdice
    Posso sapere la lunghezza del cavo hdmi che usi per il collegamento con il videoproiettore ?

grazie
    1 mt è proprio sopra al vpr e mica so' scemo se ti interessa e' il cavo che danno in dotazione al lettore

Ciao a tutti, son interessato anch'io a questo lettore, però leggendo il manuale mi è rimasto un dubbio : c'è l'uscita s-video ?
    Sulle caratteristiche è indicata come presente,sul manuale che ho scaricato no è presente nelle connessioni , si può forse prelevare dalla scart ?
    Grazie a tutti.
    Angelo

no non c'è l's-video..

piuttosto, non è che magari non legge alcuni dischi.. il tipo con il 540 aveva questo genere di problemi, con il più e meno nei cd e dvd..

Non lo so, cmq grazie x le info.

DV490 Provato ieri sera sul mio Sanyo Z3 e per i 130€ che l'ho pagato è di sicuro il miglior lettore che ho acquistato. Paragonato a HD850 non c'è proprio paragone... rispetto al Denon 1920 video sicuramente migliore... rispetto all'oppo diciamo che l'immagine è più stabile sul pioneer ma l'oppo aveva un filo di definizione in + con il TrueLife (o come se chiama) attivo uguali con l'opzione disattiva... cmq l'immagine complessiva risulta più godibile con il Pioneer... è più uniforme e gli artefatti di qualsiasi natura sono meno visibili mantenendo praticamente lo stesso livello di dettaglio... rispetto all'oppo secondo me l'audio è migliore, meglio calibrati sopratutto gli alti, peccato manchi l'uscita ottica.
    Menù classico del pioner secondo me eccellente per praticità d'uso. Sempòlice veloce e con tutto l'indispensabile. Quello dell'oppo è più completo sull'audio ma cmq si sente meglio il Pioneer , video ci fosse un'opzione BNR non l'avvrei disdegnata solo per fare un raffronto. Dato che mi ero trovato bene con il BNR del DV470 che rispetto all'oppo non creava strani artefatti. Ottimo acquisto.
    Ah mi ero dimenticato di dire che l'ho provato solo in HDMI a 720p
    Ultima modifica di JoK3R; 08-06-2006 alle 19:16

Prenotato...

il Sony DVP-NS76H, arriva martedi' in negozio.
    Faro' delle prove appena arriva con il mio PT-AE900 e poi vi relazionero' (anche se non sono un esperto).

Ieri ho preso il Pioneer DV-490V e appena acceso con inserito il DVD si sente il rumore del motore cosa che a mè da fastidio.

Altra cosa che ho constatato è che se collegato in HDMI e settato dal menu risuluzione HDMI a 1280X720p sun monitor si vede come in 4:3, solo settato a 720X576i vedo im 16:9.

Qualcuno ha provato?

Hei ma gli acquirenti del SONY sono spariti ? Avevate "promesso" una bella recensione !

Aspettiamo(aspetto) impaziente perché ormai devo decidere:

sony ns76 o pioneer dv490 ?

Citazione Originariamente scritto da ilpaquito
    Ieri ho preso il Pioneer DV-490V e appena acceso con inserito il DVD si sente il rumore del motore cosa che a mè da fastidio.

Altra cosa che ho constatato è che se collegato in HDMI e settato dal menu risuluzione HDMI a 1280X720p sun monitor si vede come in 4:3, solo settato a 720X576i vedo im 16:9.

Qualcuno ha provato?
    Sì, come ho scritto in un altro thread, io ho riscontrato lo stesso fastidioso problema: se settato in 720p o 1080i i dvd registrati in 4:3 vengono forzatamente visualizzati in 4:3, senza possibilità di "spalmare" l'immagine sull'intero display (come normalmente avviene con la tv analogica, per intenderci). Non solo, in 720p ho notato di tanto in tando qualche piccolo scatto nelle inquadrature veloci e qualche problema di shifting dell'immagine (con alcuni dvd le primissime righe in alto dell'immagine risultano sfasate).

Leggendo su avforums, sembra che i problemi siano comuni a tutti e che molti (me compreso...) siano rimasti piuttosto delusi da questo lettore.

Morale della favola, ho preferito sfruttare i classici 8 giorni di diritto di recesso per riportarlo in negozio e farmi restituire il dinero.

Ora ovviamente sono alla ricerca di un'alternativa. Il mio sguardo è al momento rivolto verso il Sony NS76 (che costa un pelo di più), ma non trovando pareri particolarmente approfonditi al momento sono ancora indeciso...

Ragazzi ho comprato sabato il DVD Pioneer 490...per adesso non ho avuto molto tempo x provarlo, ho solo notato che a 720p a tutto schermo mi compare una riga nera di 1 cm in alto sullo schermo...inoltre sembrerebbe meglio 720p che 1080i (il mio modestissimo parere), ma su alcuni dvd (ex. fast and furious) a 720p rimane inguardabile. Magari dipende dalla qualità di ripresa...
    Qualcuno sa indicarmi se Pioneer, come Oppo, fa periodicamente uscire nuove release del firmware, ed eventualmente dove? Grazie!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Citazione Originariamente scritto da Ganon
    Sì, come ho scritto in un altro thread, io ho riscontrato lo stesso fastidioso problema: se settato in 720p o 1080i i dvd registrati in 4:3 vengono forzatamente visualizzati in 4:3, senza possibilità di "spalmare" l'immagine sull'intero display (come normalmente avviene con la tv analogica, per intenderci). Non solo, in 720p ho notato di tanto in tando qualche piccolo scatto nelle inquadrature veloci e qualche problema di shifting dell'immagine (con alcuni dvd le primissime righe in alto dell'immagine risultano sfasate).

Leggendo su avforums, sembra che i problemi siano comuni a tutti e che molti (me compreso...) siano rimasti piuttosto delusi da questo lettore.

Morale della favola, ho preferito sfruttare i classici 8 giorni di diritto di recesso per riportarlo in negozio e farmi restituire il dinero.

Ora ovviamente sono alla ricerca di un'alternativa. Il mio sguardo è al momento rivolto verso il Sony NS76 (che costa un pelo di più), ma non trovando pareri particolarmente approfonditi al momento sono ancora indeciso...
    Io purtroppo non ho fatto in tempo a riportarlo visto che prima di adoperarlo + passato una settimana e poi le varie prove per scoprire questo diffetto.

Comunque io ho preso il Panasonic DVD-S52 è un modello nuovo e qui è tutto perfetto.

Questo DVD è veramente una bombetta.

Ciao, dove hai trovato il panasonic S52 ? A che prezzo ? Se vuoi puoi rispondermi in pvt (roshdi80@hotmail.com).
    Grazie

quindi i

problemini legati all'immagine del Pioneer DV-490 dovrebbero essere comuni al modello maggiore Pioneer DV-696 alla sua prossima uscita?????Speriamo che Pioneer risolva questi problemi magari rilasciando un aggiornamento su cd-rom da far caricare in memoria alla macchina.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •