Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Lettore DVD o attendere l' HD?

Salve a tutti.
    Conviene ancora comprare un lettore DVD, pur non spendendo un capitale, o conviene attendere l'arrivo dell'alta definizione?
    Questo dubbio mi sta tormentando da un pezzo; chissa se qualcuno puo aiutarmi?

I primi esemplari li troverai ad un prezzo ke varia da 500 a 700€.
    Saranno tutti retrocompatibili, ma è sempre una cifra!!
    Secondo me vale la pena se si ha un Videoproiettore ad almeno 720P.
    Io ci sto seriamente pensando, ma aspetto un pò di titoli decenti prima.....

Citazione Originariamente scritto da Renzo 1969
    Salve a tutti.
    Conviene ancora comprare un lettore DVD, pur non spendendo un capitale, o conviene attendere l'arrivo dell'alta definizione?
    Questo dubbio mi sta tormentando da un pezzo; chissa se qualcuno puo aiutarmi?
    Converrebbe porre la domanda in maniera diversa. Con molte opzioni e clausole (2 punti)
    Conviene comprare un lettore dvd non troppo costoso avendo il vecchio scassato e molti dvd inutilizzabili. Si conviene altrimenti come me li vedo i film (Interrogativo)...che devo aspettare mesi prima che esca il Bd o il HD?? Non riesco ad aspettare quindi me lo compro. Ok non me ne importa nulla, per me possono anche aspettare, quindi non me lo compro!!!!

Conviene comprare un lettore dvd che costa un pacchetto di banconote da 100 euro se in vista c'è l'arrivo del HD? In quel caso forse bisognarebbe pensarci un pochetto.

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di Sectral; 03-04-2006 alle 21:44

Secondo me ci vorrà almeno un anno per avere lettori Hd a prezzo decente, è per decente intendo tra 600 e 800€. Io non spenderei quella cifra oggi per un lettore "normale" ma piuttosto che aspettare e non vedere niente ti prendi un lettore da 100/150€ che poi ti rimane come muletto

Stefano

E' come la storia del processore o della scheda video più veloce,aspetto così vado più veloce,ma pensiamo veramente di avere e di vedere tutto il catalogo di quello che c'è in DVD ora????
    Io per il momento mi godo ciò che ho e al meglio delle possibilità da quello che un buon lettore dvd mi può dare per l' HD DVD e Blu Ray ne riparliamo fra minimo un anno quando vedremo cosa il mercato offre,ma sopratutto il software che avremo a disposizione.
    Dunque il mio consiglio che ti posso dare e quello di non aspettare alla finestra che succede altrimenti ora non godi niente.
    Ciao!

Io sono nella tua stessa situazione...

Ho comprato l'OPPO a 250€ che offre un qualità (anche su grandi schermi) decente...e ho risparmiato minimo 500€

Adesso mi godo tutti i DVD possibili, poi quando lo standard si sarà delineato e oltre i lettori, anche i supporti costeranno cifre ragionevoli....allora potrò comprare un bel lettore che vada bene anche per l'audio

Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Sono daccordo con Luzni.
    Direi che l'Oppo oggi sia la scelta ideale, peccato che non si riesce a trovare in canali italiani.
    Una domanda per Luzni, dove lo hai comprato? Meglio Usa o Europeo?

ragazzi se posso darvi un consiglio prendete il Sansui 2700hd a 69euri upscala a 720 e 1080.Vi assicuro che nonstante costi poco si vede da dio sul mio panny pv60, ero indeciso anch'io poi mi sono detto male che vada avro' speso solo 69 euri e invece grande sorpresa s vede da dio l'unico appunto che gli posso muovere è che i colori sono un po' spenti ma basta regolarlo bene ed è fatta

Citazione Originariamente scritto da Mame32
    Una domanda per Luzni, dove lo hai comprato? Meglio Usa o Europeo?
    x queste INFO ti ho mandato un MP
    Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Comunque mi sembra di capire che non c'è ancora una data sicura per il lancio dei primi lettori HD in Italia; inoltre bisogna considerare la lotta fra i formati. Io sarei per un lettore universale. Quasi quasi mi faccio un lettore con uscita HDMI; il mio attuale lettore possiede solo l'uscita conponent e anche se il risultato non è disprezzabile non mi soddisfa completamente; certo che se c'è da aspettare pochi mesi o al massimo un anno mi tengo l'attuale lettore, ma se i tempi, come temo, saranno decisamente più lunghi mi conviene cambiarlo

i primi lettori hd arriveranno prima in Zimbawe e poi in Italia

Non so perchè ma la cosa non mi stupisce

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •