|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Visualizzare foto da pen drive su LCD Hd ready
-
10-12-2007, 12:41 #1
Junior Member
Visualizzare foto da pen drive su LCD Hd ready
Un saluto a tutti, spero di aver scelto una sezione appropriata per questo thread.
Vorrei visualizzare fotografie su un tv LCD HD ready (1366 x 768).
Non è possibile masterizzarle su CD o DVD, la visualizzazione può essere fatta solo tramite pen drive o eventualm. card reader.
Il tv non è dotato di ingresso USB e neppure l’attuale lettore DVD, e non esiste amplificatore audio-video.
E’ necessario acquistare un lettore dotato di ingresso USB, e quale potrebbe essere attorno ai 100/150 euro, es. Pioneer DV 400?
A quale risoluzione verticale è consigliabile ridimensionare le immagini per ridurre al minimo, nel caso HD ready, eventuali scaling? 768 o meglio 720?
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi e ciao a tutti
-
10-12-2007, 13:26 #2
Esistono anche degli economici media reader (Belkin e altre marche) che hanno gli slot per le card e escono in composito (purtroppo) verso la TV.
-
10-12-2007, 15:15 #3
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta, Obiwankenobi, ma l'obiettivo è la migliore visualizzazione possibile (l'ideale serebbe mappare 1:1 il tv con le immagini, ma non credo che con l'HD ready sia possibile se non via PC, pure escluso nel mio caso), e le immagini sono al 99% residenti su pen drive, per cui un media/card reader verrebbe utilizzato solo se consentisse una qualità altrimenti non raggiungibile...
-
10-12-2007, 15:36 #4
Allora non so come aiutarti.
Forse un sintoampli (tipo i Denon) che hanno lo scaler HDMI e contemporaneamente l'ingresso USB.