Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DDT Jepssen 6000 con HD

Alla detta di tanti i Jepssen vanno bene , io lo collego a un 42" panasonic plasma quindi a me interessa sopratutto la qualita' video
    che ne dite?

volevo prenderlo, ma è introvabile, così ho scritto alla jepssen chiedendo spiegazioni, ed eventualmente dove poterlo trovare,
    e loro che mi rispondono.....?
    di comperare un altro modello in catalogo...
    che forti!!

tu dove l'hai trovato?
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

l'ho trovato in rete anchio e prima di cercarlo volevo sapere se qualcuno ne sapeva un po' . Allora mi sa che e' un po' presto per l'aquisto
    peccato !

Come ti ho risposto nell'altro thread, nei forum specializzati sul DTT, non si parla quasi per nulla di jepssen, anche perchè, come avete detto, è ancora poco diffuso(quasi introvabile) Certo è che jepssen porduce dei buoni set top box per il SAT, per cui se tanto mi da tanto

Se non ritieni necessario l'HD, a mio parere puoi orientarti su modelli Humax (anch'essa una garanzia in ambito SAT), di cui si parla un gran bene in rete (possiedo un DTT 4000 e ne sono contento!)

Ah per registrare lo collego in RGB ad un DVD Recorder

Ciao Riccardo

Verso natale dovrebbero annunciare altri ricevitori DTT con HD integrato

E si Riccardo il dvd record mi sa che e' L'altra soluzione per registrare programmi ovviamente in RGB.Ma allora a questo punto meglio un dvd record con sintonizzatore digitale "DDT" al suo interno
    non pensi ?
    Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico ( ormai quasi obsoleto almeno in italia )

Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico
    Si, il Panasonic, come tutti gli altri modelli in commercio, ha il sintonizzatore analogico, non penso che DVD-Rec con sinto DTT usciranno a breve :o

Concordo, sarebbe meglio un dvd recorder con sintonizzatore DTT integrato, in modo da registrare su DVD lo stream digitale tal quale.
    Comunque, tra ricevitore DTT con HD e decoder+DVD-Recorder con HD, preferisco la seconda opzione, in quanto anche con un ricevitore PVR, una volta che i programmi sono registrati su HD, bisogna lo stesso passare da un DVD-Rec per ottenere qualcosa di archiviabile (o meglo, usare un videoregistratore DVD sarebbe il modo più user-friendly per archiviare i dati presenti sull'HD del set top box, DTT o SAT che sia)

Ciao Riccardo

Aprile 2006: Ci sono novità al riguardo?

Notizie di decoder DTT con HD e/o DVD-Recorder integrati? Quel "benedetto" Jepssen è poi uscito sul mercato o no?
    Prima o poi dovremo pur rimpiazzare i nostri cari vecchi videoregistratori VHS con qualcosa di analogo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •