|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: DDT Jepssen 6000 con HD
-
15-07-2004, 13:20 #1
Member
DDT Jepssen 6000 con HD
Alla detta di tanti i Jepssen vanno bene , io lo collego a un 42" panasonic plasma quindi a me interessa sopratutto la qualita' video
che ne dite?
-
18-07-2004, 19:36 #2
volevo prenderlo, ma è introvabile, così ho scritto alla jepssen chiedendo spiegazioni, ed eventualmente dove poterlo trovare,
e loro che mi rispondono.....?
di comperare un altro modello in catalogo...
che forti!!
tu dove l'hai trovato?vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
22-07-2004, 10:58 #3
Member
l'ho trovato in rete anchio e prima di cercarlo volevo sapere se qualcuno ne sapeva un po' . Allora mi sa che e' un po' presto per l'aquisto
peccato !
-
22-07-2004, 11:49 #4
Advanced Member
Come ti ho risposto nell'altro thread, nei forum specializzati sul DTT, non si parla quasi per nulla di jepssen, anche perchè, come avete detto, è ancora poco diffuso(quasi introvabile)
Certo è che jepssen porduce dei buoni set top box per il SAT, per cui se tanto mi da tanto
Se non ritieni necessario l'HD, a mio parere puoi orientarti su modelli Humax (anch'essa una garanzia in ambito SAT), di cui si parla un gran bene in rete (possiedo un DTT 4000 e ne sono contento!)
Ah per registrare lo collego in RGB ad un DVD Recorder
Ciao Riccardo
-
22-07-2004, 13:36 #5
Advanced Member
Verso natale dovrebbero annunciare altri ricevitori DTT con HD integrato
-
22-07-2004, 14:17 #6
Member
E si Riccardo il dvd record mi sa che e' L'altra soluzione per registrare programmi ovviamente in RGB.Ma allora a questo punto meglio un dvd record con sintonizzatore digitale "DDT" al suo interno
non pensi ?
Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico ( ormai quasi obsoleto almeno in italia )
-
22-07-2004, 16:30 #7
Advanced Member
Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico
Concordo, sarebbe meglio un dvd recorder con sintonizzatore DTT integrato, in modo da registrare su DVD lo stream digitale tal quale.
Comunque, tra ricevitore DTT con HD e decoder+DVD-Recorder con HD, preferisco la seconda opzione, in quanto anche con un ricevitore PVR, una volta che i programmi sono registrati su HD, bisogna lo stesso passare da un DVD-Rec per ottenere qualcosa di archiviabile(o meglo, usare un videoregistratore DVD sarebbe il modo più user-friendly per archiviare i dati presenti sull'HD del set top box, DTT o SAT che sia)
Ciao Riccardo
-
31-03-2006, 09:27 #8
Aprile 2006: Ci sono novità al riguardo?
Notizie di decoder DTT con HD e/o DVD-Recorder integrati? Quel "benedetto" Jepssen è poi uscito sul mercato o no?
Prima o poi dovremo pur rimpiazzare i nostri cari vecchi videoregistratori VHS con qualcosa di analogo...