Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DDT Jepssen 6000 con HD

Alla detta di tanti i Jepssen vanno bene , io lo collego a un 42" panasonic plasma quindi a me interessa sopratutto la qualita' video
    che ne dite?

volevo prenderlo, ma è introvabile, così ho scritto alla jepssen chiedendo spiegazioni, ed eventualmente dove poterlo trovare,
    e loro che mi rispondono.....?
    di comperare un altro modello in catalogo...
    che forti!!

tu dove l'hai trovato?
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

l'ho trovato in rete anchio e prima di cercarlo volevo sapere se qualcuno ne sapeva un po' . Allora mi sa che e' un po' presto per l'aquisto
    peccato !

Come ti ho risposto nell'altro thread, nei forum specializzati sul DTT, non si parla quasi per nulla di jepssen, anche perchè, come avete detto, è ancora poco diffuso(quasi introvabile) Certo è che jepssen porduce dei buoni set top box per il SAT, per cui se tanto mi da tanto

Se non ritieni necessario l'HD, a mio parere puoi orientarti su modelli Humax (anch'essa una garanzia in ambito SAT), di cui si parla un gran bene in rete (possiedo un DTT 4000 e ne sono contento!)

Ah per registrare lo collego in RGB ad un DVD Recorder

Ciao Riccardo

Verso natale dovrebbero annunciare altri ricevitori DTT con HD integrato

E si Riccardo il dvd record mi sa che e' L'altra soluzione per registrare programmi ovviamente in RGB.Ma allora a questo punto meglio un dvd record con sintonizzatore digitale "DDT" al suo interno
    non pensi ?
    Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico ( ormai quasi obsoleto almeno in italia )

Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico
    Si, il Panasonic, come tutti gli altri modelli in commercio, ha il sintonizzatore analogico, non penso che DVD-Rec con sinto DTT usciranno a breve :o

Concordo, sarebbe meglio un dvd recorder con sintonizzatore DTT integrato, in modo da registrare su DVD lo stream digitale tal quale.
    Comunque, tra ricevitore DTT con HD e decoder+DVD-Recorder con HD, preferisco la seconda opzione, in quanto anche con un ricevitore PVR, una volta che i programmi sono registrati su HD, bisogna lo stesso passare da un DVD-Rec per ottenere qualcosa di archiviabile (o meglo, usare un videoregistratore DVD sarebbe il modo più user-friendly per archiviare i dati presenti sull'HD del set top box, DTT o SAT che sia)

Ciao Riccardo

Aprile 2006: Ci sono novità al riguardo?

Notizie di decoder DTT con HD e/o DVD-Recorder integrati? Quel "benedetto" Jepssen è poi uscito sul mercato o no?
    Prima o poi dovremo pur rimpiazzare i nostri cari vecchi videoregistratori VHS con qualcosa di analogo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •