Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Domani compro un DVR con HD: ma quale?

Mi aiutate per favore con un soggerimento rapido (ma magari motivato dalla vostra esperienza diretta)?

Domani vado ad acquistare un Digital Video Recorder con HD. E' un oggetto che non conosco direttamente e quindi non so come regolarmi.

Le caratteristiche che mi interesserebbero sono:
    • HD capiente
    • Tuner DTT (ce ne sono?)
    • Uscita HDMI (se possibile)
    • Ingresso/Uscita digitale (tipo iLink o similari) per scaricare/caricare dall'HD i filmati
    • Buona qualità (ovviamente )

Prezzo? Diciamo abbastanza libero (ma senza esagerare ): da 300 a 600 circa.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Scusate il mio rimbambimento (dovuto all'età, suppongo ): avevo già postato la stessa richiesta il mese scorso ma non ricordavo.

Il thread originale è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46068.

Non so se il moderatore può unire le due discussioni visto che questa seconda è inutile. Grazie.

Io so che l'LG 7900qualcosa è un ottimo apparecchio, che ha sicuramente la HDMI. Credo però che il DTT integrato sarà difficile da trovare .

Se prendi un Panasonic non sbagli, però non ha caratteristiche tipo HDMI o DV out
    Credo che sia uscito un modello con DTT integrato, ma secondo me è meglio il decoder esterno

ciao

Infatti mi sa che per il DTT dovrò rinunciare. Credo che ne esista forse un solo modello costosissimo (Pioneer?).
    E' che mi sarebbe piaciuto non dover accendere due apparecchi e lasciarli accesi programmando una registrazione (fai conto che vai in ferie e il mercoledì successivo vuoi registrare CSI dal DTT: dovresti lasciare accesi due apparecchi sperando che non vada via la corrente, altrimenti magari il DVR si riprende dallo stand-by, ma il DTT no).

Perdonami la battuta ma forse è meglio che rimandi. Ti conviene prendere maggiori informazioni, chiarire realmente quello che vorrai fare con il prodotto e dopo potrai meglio comprendere ciò che fa al caso tuo. Al momento mi sembri ancora molto indietro per sapere con certezza di uscire e fare il miglior acquisto per te. Poi ci si pente sempre.....

Hai ragione.
    Il fatto è che ogni tanto ti prende il prurito sulla carta di credito e vedi in lontananza l'insegna di MW come se fosse un'oasi!

Vedremo...

Proprio perchè conosco bene questa sensazione so anche quanto brucia poi rendersi conto che potevi fare una scelta migliore...

Già...

Sarà perchè pensava di essere scalzato dalla sua posizione ufficiale di DVR, ma oggi stranamento il mio WMCE sta andando liscio. Boh.
    Ora provo a registrare qualcosa, e se funge programmo Zelig per stasera, incrociando le dita perchè l'ultima volta mi ha dato buca .

sull'ultimo digital video ne provano 4.
    quello col miglior rapporto qualità prezzo è il liteon lvw-5055gdl, senza hdmi, disco da 250gb, compatibile dual layer.
    in seconda il pioneer dvr-930h, il più costoso e completo, "senza compromessi", con hdmi.
    in terza il jvc dr-mh300, con hdmi, disco da 160gb.
    "ultimo" il kiss vr-558, con ingresso component (l'unico) e porta ethernet.

ciao

Grazie per le info

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •