Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 830

edit....
    Ultima modifica di Homer314; 19-09-2006 alle 12:35

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Homer324

Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da felixsin
    quando ovviamente avevo già predisposto diversamente il mio sistema con l'intenzione di passare (spero presto) ad un HDD rec.
    Ho visto che attualmente hai il Philips DVP-5900: se pensi di cambiarlo a breve con qualcosa di valido, allora ok, ma se pensi di tenerlo ancora per parecchi mesi io penserei piuttosto a vendere il Philips e tenermi l'Oppo...
    E tra l'altro e' ancora difficile trovare un HDD recorder con le qualita' video dell'Oppo...

Saluti

Eargon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao a Tutti.........
    Mi chiedevo....come faccio a capire quale release di firmware ho installato sull'oppo??

lettura divx molta strana

ultimamente mi sono ritrovato a voler vedere numerosi divx
    la cosa strana è che non tutti i file sono letti dal lettore pur essendo tutti file uguali (cambia solo la risoluzione):

Video Codec...: DivX5
    Video Bitrate.: 1Mbps
    Frame Size....: 768x424
    Frame Rate....: 25fps
    Audio Codec...: mp3
    Audio Bitrate.: 128Kbps
    Audio Freq....: 48KHz
    Audio Channels: Stereo

e

Video Codec...: DivX5
    Video Bitrate.: 1Mbps
    Frame Size....: 640x480
    Frame Rate....: 25fps
    Audio Codec...: mp3
    Audio Bitrate.: 128Kbps
    Audio Freq....: 48KHz
    Audio Channels: Stereo

i file del primo tipo non vengono riprodotti, si sente solo l'audio
    i secondi file vanno perfettamente
    cause? possibili soluzioni? possibile che sia la risoluzione?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

preso ora dagli usa

Ciao a tutti...visto la lunghezza del forum sull'oppo ho difficoltà a capire se qualcuno a già risposto alla mia domanda. Comunque proprio oggi mi è arrivato dall'america e volevo sapere se basta un adattatore per la presa di corrente o bisogna avere un convertitore per non bruciare l'alimentatore. Sulla scatola c'è scritto che supporta un voltaggio da 110 a 260 ma sul retro del lettore no. Qualcuno sa dirmi qualcosa?. Grazie mille a tutti. Ciao

adattatore da 1-2€ e vai liscio.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

grazie della veloce risposta. a buon rendere. Ciao

Io ho cambiato la spina.

Ciao
    Massimiliano

salvataggio settaggi

Ciao a tutti finalmente posso dire la mia su questo lettore. Una perplessità: come si salvano i settaggi? Ogni volta che spengo mi si resettano e nel menù non c'è nessuna voce a riguardo. Anche la regione mi si resatta otrnando a 1 tutte le volte! possibile?

a me non è mai successo, ma mi sembra di aver letto agli albori di questa discussione che era successo a qualcuno.
    succede sempre, anche in standbay, o solo quando stacchi la spina?

sempre... appena lo spengo si resetta. non capisco il firmware è l'ultimissimo. avresti un link perchè mi sto leggendo tutto alla rcerca di qualche notizia ma per ora nulla. Grazie

niente da fare ... ho provato di tutto anche ad aggiornare il firmware non cambia nulla. Non cè nessuna operazione da fare prima di uscire dal menù per salvare vero? non riesco a capire il problema... help me!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Io l'ho preso su living-cinema.
    Tutto ok e pagato con pay-pal.
    ...........
    Volevo sapere quanto hai speso per la spedizione e se la fanno assicurata.

ciao
    windreef

Citazione Originariamente scritto da Mame32
    Mi chiedevo....come faccio a capire quale release di firmware ho installato sull'oppo??
    Accendi il lettore senza disco inserito e schiaccia osd,
    ciao

Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •