|
|
Risultati da 466 a 480 di 830
Discussione: Lettore DVD OPPO *** Official Thread ***
-
01-07-2006, 19:38 #466
il mio amato oppo ha dei problemi
per funzionare funziona ma le luci frontali vanno a caso.
se lo spengo rimangono accesi tutti i tasti : rosso quello di accensione, blu gli altri.
ora ho staccato la spina e lw luci sono rimaste accese: il pulsante power ha accese entrambe le spie (rossa e blu), gli altri sobo sempre blu.
cosa gli sta succedendo? e poi da dove prende la corrente se è staccato?
danieleEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
02-07-2006, 00:25 #467
Il fatto che le luci (led) rimangano accese ancora per un po' dopo che hai spento e hai anche staccato la spina dalla presa di corrente non è un inusuale, è dovuto al fatto che i condensatori di filtro dell'alimentatore rimangono ancora carichi per un po' e si scaricano lentamente solo grazie all'assorbimento dei led suddetti, che è molto basso.
Se i led invece rimangono sempre accesi anche con la spina staccata allora è tempo di chiamare l'esorcista.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-07-2006, 00:52 #468
penso che dovrò chiamarlo..
premetto che tutto (amply, oppo, vpr e sky) è collegato tramite una presa multipla con interruttore
i led inspiegabilmente accesi sono rimasti accesi per un bel po anche con la spina tolta dalla presa.
la cosa assurda è che si sono spenti soltanto dopo aver spento l'interruttore della presa generale!!!!!! ma era gia staccato!!
ma le sorprese continuano! ora riaccendo la presa (sempre con l'oppo staccato..con il cavo tra le mie mani) e i led si accendono!
Ho appena capito chi è il fantasma!! lo switch hdmi!! quest'ultimo funziona senza alimentazione esterna..
ho staccato il cavo hdmi ed ecco che i led si sono spenti!
ora la domanda è un'altra: questa cosa può danneggiare in qualunque modo il lettore?Ultima modifica di dottorcapone; 02-07-2006 alle 00:55
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
03-07-2006, 09:33 #469
Senior Member
uff....amici....ora che mi sono deciso finalmente a prendere questo lettore, dopo aver venduto a un amico il mio denon 1920, su livingcinema non è disponibile!!
avete suggerimenti? secondo voi dove lo posso prendere? sul mercatino lo vendeva qualcuno ma lo ho perso...
quando tornerà disponibile secondo voi sul sito olandese?
ciao e grazie.Marco
-
03-07-2006, 09:49 #470
Member
[QUOTE=Marcodl]uff....amici....ora che mi sono deciso finalmente a prendere questo lettore, dopo aver venduto a un amico il mio denon 1920, su livingcinema non è disponibile!!
avete suggerimenti? secondo voi dove lo posso prendere? sul mercatino lo vendeva qualcuno ma lo ho perso...
quando tornerà disponibile secondo voi sul sito olandese?
Io ho preso quello americano sul sito della Oppo...tredici giorni per la spedizione...in tutto 250 dollari più 20 euro per tasse doganali varie.....ti arriva già region free e con l'ultimo firmware disponibile...per ora sono soddisfattissimo (lo uso con un Sanyo Z4 DVI-HDMI scalato a 720 p).
-
03-07-2006, 10:19 #471
dal sito usa se paghi un po di più (30$) hai fedex o ups che in tre giorni te lo portano a casa
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
03-07-2006, 11:11 #472
Senior Member
Originariamente scritto da checcoio
ti posso contattare via pm per chiederti un pò di cose, un pò di dubbi che non sono riuscito mai a togliermi comprandolo dal sito americano??
ti sarei grato se appena puoi risponderai al mio pm!
ora ti scrivo..Marco
-
03-07-2006, 11:17 #473
Senior Member
oppure forse è meglio che scriva qui, così aiuto anche quelli che hanno i miei stessi dubbi.
Io ho la Visa, tu hai pagato con la visa o con paypal?
ci sono rischi a pagare con la visa, secondo voi?
Non riesco proprio a capire il funzionamento di paypal....boh...
e poi, il mio ulteriore dubbio è: dato che le prese di corrente americane e italiane sono diverse, come faccio a collegarlo alla presa italiana? vi è un adattatore oppure posso "tagliare" il cavo (!!!) e metterci la presa maschio?
spero di essermi spiegato bene...Marco
-
03-07-2006, 11:25 #474
Member
>Io ho la Visa, tu hai pagato con la visa o con paypal?
Visa direttamente sul loro sito
>e poi, il mio ulteriore dubbio è: dato che le prese di corrente americane e italiane sono diverse, come faccio a collegarlo alla presa italiana? vi è un adattatore oppure posso "tagliare" il cavo (!!!) e metterci la presa maschio?
in effetti ti arriva con una spina americana ma basta mettere un adattatore per prese europee (2 euro da qualsiasi elettricista)....nessun problema invece per il voltaggio
-
03-07-2006, 11:45 #475
Senior Member
grazie mille per le tue risposte.
lo ordino subito e via di....visa...
grazie.Marco
-
03-07-2006, 16:10 #476
Member
Dall'America?
Io l'ho preso in Italia, con garanzia 2 anni,e tanto di fattura.
Però non sò se si può dire il sito dove l'ho comprato.................
Eventualmente lo dico in privato a chi è interessato.
-
03-07-2006, 16:23 #477
Senior Member
si, si....dammi il link!!!
si possono mettere link a qualsiasi sito su questo forum, tranne link a aste online....Marco
-
03-07-2006, 18:41 #478
Guest
Originariamente scritto da Marcodl
Ciao
Massimiliano
-
03-07-2006, 19:25 #479
checcoio, io l'ho ordinato da livingcinema 1 settimana fa anche se diceva "in order", mi arrivato a casa oggi, domani lo provo
non credo che le disponibilità sul sito rifltettano lo stato del magazzinoMonitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
04-07-2006, 07:27 #480
Member
Scusate il ritardo.........
http://www.streamcast.it/catalog/default.php
Andate sulla sezione player.........hanno pure lo Snazio Net Cinema!!!!