Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 830

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Finalmente mi è arrivato il DVDO Hd+, ASAP i test
    Bene domani lo proviamo ............................................. in pista però .................
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da razorOne
    Mi è successa una cosa stranissima...l'audio dell'OPPO si sente ad un livello bassissimo con un rumore di fondo molto fastidioso; Gianluca
    ...Non so come aiutarti..
    ...Provare a riaggiornare il firm?

salve a tutti
    ho attualmente questo firmware sul mio oppo europeo..
    MVer 05.00.01.07 Bacth F 0220

Vorre aggiornarlo all'ultima versione.. andando su linvingcinema>BBK>upgrades ho trovato questo file:

Firmware_971h-f-0302_3.iso

essendo un iso deduco che basta masterizzarlo... però seguendo i consigli di Confuso che mi ha detto di tenere a portata di mano anche l'attuale firmware.. non riesco a trovarlo... qualcuno può darmi info utili in merito

grazie a tutti..

EDIT: trovato OPDV971H-F-0220_3.iso
    Ultima modifica di jamal; 01-04-2006 alle 11:37
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

ho aggiornato il mio oppo versione europea al Firmware_971h-f-0302_3.iso
    Ho seguito la procedura suggerita ma il telecomando non funziona!!!!

Citazione Originariamente scritto da jamal
    essendo un iso deduco che basta masterizzarlo... però seguendo i consigli di Confuso che mi ha detto di tenere a portata di mano anche l'attuale firmware.. non riesco a trovarlo... qualcuno può darmi info utili in merito
    I consigli di Confuso sono sempre preziosi.
    vai nel forum bbk upgrades alla voce BBK OPDV 971H-E new firmware 12-26-2005.
    E' l'ultimo firmware rilasciato per la versione europea, se non sbaglio.

ciao ragazzi!

io sono "fermo" alla versione 1226 come fw europeo....sono rimasto indietro o vado ancora bene? con questa versione cmq tengo a dire ke nn ho problemi....

p.s. hey, ma l'amico Happymau dv è finito?

Citazione Originariamente scritto da Asia
    ho aggiornato il mio oppo versione europea al Firmware_971h-f-0302_3.iso
    Ho seguito la procedura suggerita ma il telecomando non funziona!!!!

Per farlo riconoscere all'Oppo, una volta installato il fw, senza disco, devi tenere premuto per almeno 5sec. il tasto stop sul frontale del player.

parole di Ghevin

ora vado ad aggiornare il mio Oppino

EDIT: aggiornato.. nessuna procedura per il remote.

PS: è possibile far riconoscere i comandi principali ai telecomandi universali?
    Ultima modifica di jamal; 01-04-2006 alle 13:30
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

PS: è possibile far riconoscere i comandi principali ai telecomandi universali?
    Se il telecomando che vuoi usare fa autoapprendimento si, io l'ho fatto con il mio Harmony Remote
    Se le bimbe e moglie mi lasciano tranquillo tra poco inizio i test con il dvdo, altrimenti a stanotte
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Per farlo riconoscere all'Oppo, una volta installato il fw, senza disco, devi tenere premuto per almeno 5sec. il tasto stop sul frontale del player.
    Grazie mille

Primissime impressioni con il dvdo: provato sia in 720p che in 480p (ho usato il dvd del conceto dal vivo degli White Snake), a confronto con il denon 2200 in component processato si prende una "batostina", nel senso che l'Oppo soffre di "segghettamenti" (non so come spiegarlo) con una immagine ben definita, mentre il denon è perfetto. Certo, il dvdo costa come 5 Oppo (anche se io l'ho pagato un pò di meno ) però....adesso ancora qualche test e poi mi sa che l'Oppo non mi servirà più. Stanotte, sonno e moglie ( ) faccio altri test, intanto "testo" l'uscita component scalata del Dreambox con Sky
    Ultima modifica di faaezz; 01-04-2006 alle 22:24
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ciao ragazzi!

io sono "fermo" alla versione 1226 come fw europeo....sono rimasto indietro o vado ancora bene? con questa versione cmq tengo a dire ke nn ho problemi....

p.s. hey, ma l'amico Happymau dv è finito?

...mi tocca auto-quotarmi....potete rispondermi x favore?

grazie

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ...mi tocca auto-quotarmi....potete rispondermi x favore?
    Guarda, da quello che ho capito io se non hai problemi con il pal ti conviene rimanere con la versione che hai, in attesa del prossimo firmware ufficiale europeo.

Detto questo, stufo di aspettare il firmware ufficiale ho caricato il 0302_3 presente su livingcinema e finalmente il pal mi funziona e le immagini sono decisamente più fluide rispetto al ntsc. Problema risolto a quanto pare.

Una domanda: il true life cosa dovrebbe fare? Conviene lasciarlo inserito oppure no? Voi come l'avete impostato?
    Ultima modifica di dani81; 01-04-2006 alle 22:49

Ciao Dani.
    Del True Life si è già parlato in questo stesso thread (pag. 6): è un filtro che dovrebbe esaltare la nitidezza delle immagini.
    Io personalmente non noto differenze sostanziali quando lo uso, e quindi lo tengo di solito disattivato (non sempre però, continuo a fare esperimenti...). Altri invece preferiscono attivarlo.
    La cosa migliore è fare un pò di prove.

Ciao
    Massimiliano

Allora, ha tempo perso i test continuano:
    cavolo se L'oppo se la cava
    Ho provato un pò di dvd e devo dire che si vede "solamente" una leggera differenza tra il Denon e l'Oppo. Per assurdo l'immagine del Denon da component a Dvi è più definita e "delicata", mentre quella dell' Oppo sembra quasi si "perda" di risoluzione. Ma la differenza è veramente minima
    Quello che ci ha guadagnato è stato la visione di Sky (che prima processavo con il Farudja dell' ampli, che tra l'altro sono costretto ad usare per avere un segnale progressive) ed il Denon. Ho quasi paura di avere speso per niente, però magari (spero) sono io che non sfrutto il dvdo come si deve, anche se ho provato a smanettare l'impossibile.
    Che dire: ancora una volta l' Oppo mi ha lasciato basito, fino a che qualcuno non mi farà VEDERE delle evidenti differenze tra il suddetto ed il processamento con il dvdo, bè, col cavolo che vendo l'Oppo. Solo che adesso ho un dvdo che uso solo come switcher video
    Spero vivamente di essere smentito da qualcuno, perciò qualsiasi dritta sull'ottimizzazione del dvdo ed eventuali dvd da usare come test sono benvenuti. Altrimenti ho due lettori di bassisima qualità (ma ne dubito fortemente) ed allora la differenza tra i due è minima. Aiutatemi stò diventando matto

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    La cosa migliore è fare un pò di prove.
    Lo so, ma non è semplice per me. Fatico a vedere le differenze tra quando è acceso e quando è spento. Con il precedente lettore potevo velocemente attivare e disattivare più volte un filtro digitale senza distogliere lo sguardo dalle immagini, con l'Oppo la grande schermata del menù impedisce di fare ciò.

Anche lo sharpness (assolutamente off) dovrebbe accentuare la nitidezza, mi chiedevo appunto come diversamente lavorasse il true life...

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •