Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 830

Io ho provato l'Oppo in SVIDEO, Component e DVI, e a prescindere dalle comparative che state chiedendo, se potete farlo usate SOLO l'uscita DVI, punto.

Per quello che costa, e non solo, regala immagini notevoli, non ha assolutamente senso usare altre uscite a meno che non abbiate un display/vpr privo dell'ingresso DVI/HDMI.

Ciao!
    Marco

Grazie cmq per le risposte
    In altre parole mi chiedevo se l'oppo in component equivalesse o meno ad un pio 585 s che rappresenta attualmente il miglior rapporto qualità prezzo (nel segmento mid) in casa Pioneer.
    Tra l'altro quest'ultimo a sentire quelli che ce l'hanno non brilla in component anche se tutto dipende da cosa ci si attende da un lettore di classe media....
    Quanto ai potenziali flame se qualcuno non è capace di sostenere delle tesi senza necessariamente insultarsi con gli altri è un suo problema non mio; ma stabilire delle censure a priori solo perchè qualcuno potrebbe scaldarsi mi sembra assurdo; il confronto anche acceso è il sale dei dibattiti (in tutti i forum internet) se poi qualcuno eccede tocca ai moderatori agire....

Preso anche io l'oppo americano...;-)
    spedito sabato da S.Francisco.
    quanti giorni ci mette in media ad arrivare ?

Citazione Originariamente scritto da Andypk
    (...) In altre parole mi chiedevo se l'oppo in component equivalesse o meno ad un Pioneer 585 (...)
    Forse (e ripeto forse) si.

Uno dei miei tre DVD player (l'Onkyo DV-SP502) è un clone del Pioneer 575 (praticamente si tratta dello stesso lettore, ma con uno chassis diverso).
    Facendo un pò di prove, mi sono accorto che la resa in component dell'Oppo e dell'Onkyo, collegati entrambi al mio plasma Pioneer, è identica.
    Insomma, mi sento di rispondere positivamente alla tua domanda, però soltanto nell'ipotesi che le prestazioni del Pio 575 e del Pio 585 siano paragonabili. Altrimenti fai finta di non avere letto questo post .

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    quanti giorni ci mette in media ad arrivare ?
    Dipende dal tipo di corriere, dalla fortuna anche
    Diciamo una/due settimane?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    quanti giorni ci mette in media ad arrivare?
    A me è arrivato in dieci giorni (più o meno...).

Se non ricordo male, hai anche la possibilità di informarti su quando il player sia stato effettivamente spedito da S. Francisco, e su quando arriverà in Italia (segui i link indicati nella mail che quelli della Oppo ti hanno sicuramente inviato).
    Nel vecchio thread dell'Oppo un forumer ha indicato il numero di telefono di un servizio delle Poste Italiane che consente inoltre di seguire il percorso del pacco da quando arriva in Italia fino a quando viene poi effettivamente spedito a casa dell'acquirente.

Ciao
    Massimiliano

Ragazzi qualcuno può aggiornare un po' la situazione firmware per l'oppo europeo? Io credo di avere il penultimo firmware..se qualcuno mi ricorda la procedura per controllare, dico con precisione che firmware ho.

Con quello che sto utilizzando ora funziona tutto bene, tranne una cosa:

Negli XVID, si crea nella parte bassa dello schermo una fascia orizzontale (credo una 20ina di pixel d'altezza) che fa un effetto strano, tipo visione attraverso un vetro di bottiglia.. Non saprei come spiegarmi meglio

Kronk se hai quel difetto di visone coi divx dovresti avere la penultima versione firmware.
    Ora no nricordo se c'è già quella ufficiale che risolve quel problema o è ancora la beta, nel qual caso ti consiglierei di aspettare
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ok grazie nonno :*

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ragazzi qualcuno può aggiornare un po' la situazione firmware per l'oppo europeo? Io credo di avere il penultimo firmware..se qualcuno mi ricorda la procedura per controllare, dico con precisione che firmware ho.

Con quello che sto utilizzando ora funziona tutto bene, tranne una cosa:

Negli XVID, si crea nella parte bassa dello schermo una fascia orizzontale (credo una 20ina di pixel d'altezza) che fa un effetto strano, tipo visione attraverso un vetro di bottiglia.. Non saprei come spiegarmi meglio
    Accendi il lettore senza disco inserito e schiaccia osd.
    Ciao

Tornando al discorso precedente, ho controllato l'uscita DVI dell'OPPO, nemmeno quella è dorata

Ciao a tutti, ho provato ad impostare la lingua di default del menu e dell'audio in italiano inserendo il codice 7384 quando seleziono "others" dal menu. Non mi cambia niente. La lingua di default rimane comunque l'inglese. Sbaglio qualcosa? Ho un Oppo versione europea con ultimo fw.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cloale
    Ho un Oppo versione europea con ultimo fw.
    Grazie.
    L'hai istallato tu o c'era gia'?
    ....Sai, sono in attesa...
    Ale

installata l'ultima release su oppo usa, sensibili miglioramenti, solo qualche problema sui dvd-r masterizzati da dvd recorder pioneer (film e programmi da sky), ma si risolve premendo dall'inizio il tasto play un'altra volta e il problema scompare per tutta la durata della riproduzione.

ottimo!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    L'hai istallato tu o c'era gia'?
    ....Sai, sono in attesa...
    Ale
    Installato da me. Comunque ottimo acquisto.
    Ciao

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •