Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 830

Qualcuno mi saprebbe spiegare la faccenda dei sottotitoli automatici? Sembra che non si visualizzino... o meglio, siano solo in inglese... c'e' rimedio?

Ciao a tutti,

ho ordinato il lettore da LivingCinema in olanda e sta per arrivare. Nel dettaglio mi hanno scritto:

Firmware upgraded to 0302
    Delivered with oppo usa remote.
    Scart users please use 0315_4 from our website forum.

quindi presumo sia già aggiornato all'ultima versione firmware. Qualcuno può dirmi se devo effettuare altre operazioni al momento dell'installazione (region free ecc.) o qualche settaggio in particolare.

Lo collegherò al mio Sony KDLV32A11E.

Grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da frankcecca
    Ciao a tutti,

ho ordinato il lettore da LivingCinema in olanda e sta per arrivare. Nel dettaglio mi hanno scritto:

Firmware upgraded to 0302
    Delivered with oppo usa remote.
    Scart users please use 0315_4 from our website forum.

quindi presumo sia già aggiornato all'ultima versione firmware. Qualcuno può dirmi se devo effettuare altre operazioni al momento dell'installazione (region free ecc.) o qualche settaggio in particolare.

Lo collegherò al mio Sony KDLV32A11E.

Grazie per l'aiuto
    Solo renderlo code-free (la procedura è scritta nel treadh)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Ciao e grazie per la pronta risposta.
    Una piccola domanda: il fatto di avere il telecomando usa non comporta alcun problema?? mi pare di aver letto nel 3d di alcuni aggiornamenti legati al fatto di avere un telecomando piuttosto che un altro.....forse però mi sbalgio.

Cmq grazie ancora

Vai tranquillo, sul sito della Oppo c'è scritto tutto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Qualcuno ha provato? io non posso fare le prove
    Si ho provato e si spengono, a parte il display
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Neanche quello mi sa... il mio e' arrivato già Region 0

Piuttosto, qualcuino usa l'oppo tramite telecomando universale? Ne avete qualcuno da consigliare?
    Io ho un One For All 6 ormai vecchiotto e non mi pare ci siano i codici... già col decoder DTT non sono riuscito a configurarlo...

Citazione Originariamente scritto da netfranz

Piuttosto, qualcuino usa l'oppo tramite telecomando universale? Ne avete qualcuno da consigliare?
    Io ho un One For All 6 ormai vecchiotto e non mi pare ci siano i codici... già col decoder DTT non sono riuscito a configurarlo...
    Io uso il Logitech Harmony Remote 880

Io uso il Logitech Harmony Remote 880
    Ho guardato le caratteristiche sul web... bella bestia
    Sinceramente pensavo di spendere MOOOLTO meno e prendere eventualmente il 525... ma dove trovo il db di tutti gli apparecchi supportati?

Ho guardato le caratteristiche sul web... bella bestia
    Sinceramente pensavo di spendere MOOOLTO meno e prendere eventualmente il 525... ma dove trovo il db di tutti gli apparecchi supportati?
    Penso che la versione "lite" vada bene lo stesso. I codici li trovi direttamente on the web, in quanto il telecomando si programma SOLO via internet. Mentre per i comandi che non troveresti puoi benissimo eseguire la procedura di autoapprendimento.
    Se vai nella sezione del forum "Generale" c'era un discussione appunto sugli Harmony Remote

.
    Anche a me e' arrivato region 0.
    E con l'ultimo firm. Credo che cosi' come arriva funziona tutto tranne la scart.

oppo e panny 900

ciao ragazzi!

ho appena acquistato un panny 900 ke a gg dovrebbe arrivarmi e ke sostituisce un precedente panny500;

..qualcuno possiede l'accoppiata oppo-panny 900? a quanto impostate la risoluzione? potreste postare i settaggi ke ritenete migliori?

+ in generale, come ritenete l'accoppiata?

grazie!

lingua italiana

ciao,ho letto male o e' possibile impostare la lingua italiana inserendo un particolare codice.e' vero?se si mi potete dire cosi bisogna fare?
    grazie

Si può impostare solo come selezione nella scelta dei menu/sottotitoli dei dvd, non come lingua del menu dell'Oppo

Si può impostare solo come selezione nella scelta dei menu/sottotitoli dei dvd, non come lingua del menu dell'Oppo
    A proposito di sottotitoli, nessuno di voi ha problemi coi sottotitoli "automatici" dei film?

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •