Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

aiuto per lettore DVD Philips 5900 con uscita HDMI

ho acquistato il suddetto lettore dvd.
    Per i collegamenti video in hdmi e component funziona tutto perfettamente, ho problemi nella connessione audio digitale.
    E' fornita solo l'uscita coassiale, la collego con un ampli denon 1705 ma non riesco ad ottenere il dolby digital, nel settaggio del dvd ho attivato l'uscita digitale ed ho controllato l'ampli con altro lettore ed aggancia perfettamente il segnale digitale. Qualcuno per caso ha lo stesso lettore e riesce senza problemi o sbaglio qualcosa nel settaggio? grazie anticipatamente

prova ad entrare nel settaggio audio del lettore e seleziona bitstream o raw

Se fai una ricerca sul sito della philips partendo dal lettore in questione, troverai il nuovo (o meglio è di qualche mese fa) firmware 2.4 che risolve proprio il problema della mancanza di segnale bitstream (dd o dts) in uscita sull'uscita audio digitale quando si usa la connessione hdmi.
    Saluti.

grazie togliendo il cavo hdmi in effetti aggancia il dd, adesso scarico l'aggiornamento grazie ancora

Risolto il problema sull' audio?

A livello video come si comporta questo lettore?
    Firma rimossa per violazione del regolamento

ti confermo che devi aggiornare il firmware, l'ho comprato sotto natale ed ho avuto il tuo stesso problema.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Risolto il problema sull' audio?

A livello video come si comporta questo lettore?
    il problema dell'audio l'ho risolto il lettore è onesto lo utilizza mio padre con un mitsubishi HC-100 in hdmi o component p.s., è uscita una recensione su af digitale di marzo che secondo me è perfetta se ti interessa alla FNAC a Milano è in offerta mi sembra 109 o 100 euro non ricordo ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •