|
|
Risultati da 91 a 96 di 96
Discussione: incredibile l'oppo si puo' anche moddare sdi!
-
06-03-2006, 12:58 #91
Originariamente scritto da erick81
Saluti
Marco
-
06-03-2006, 15:02 #92
@ stazza...
Originariamente scritto da stazzatleta
). Intendi dire che un lettore dvd dalle buone doti audio, moddato SDI, per il semplice fatto di demandare l'elaborazione video al processore esterno cui è collegato in SDI, "suona" meglio di come potrebbe fare, per esempio, se fosse collegato in Component o hdmi direttamente al display? Quindi, guardando un dvd con il mio Marantz DV7600 SDI, oltre a "vedere" meglio, grazie al processore esterno in SDI, "sento" anche meglio? Se intendevi proprio questo, me ne spiegheresti il motivo?
Caspita, sarebbe una bella cosa, e soprattutto inaspettata, dato che quando ho deciso a favore della modifica pensavo solo alla parte Video. Non immaginavo certo di poterne ricavare dei vantaggi anche sul fronte audio...
Per rispondere anche a un altro post che ho letto in questo 3d, riguardo all'appartenenza di Marantz e Denon a uno stesso "Gruppo", mi sembra di aver letto, di recente, che qualcuno abbia smentito questa notizia, sostenendo che Marantz è da tempo uscita anche dall'orbita Denon (dopo essere stata anche in orbita Pioneer), e ora cammina con le proprie gambe. Io non so che dire, mi limito a riportare l'informazione... Ciao
Ettore
-
06-03-2006, 15:09 #93
Originariamente scritto da Tacco
Stazza intendeva che avendo un lettore dvd dalle buone prestazioni audio e, nel caso quest'ultimo non abbia altrettanto buone performances video, moddarlo SDI può essere una strada per tentare di migliorare le prestazioni video. Ovviamente devi avere una discreta base di partenza e cioè un buon chip di decodifica mpeg2.
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
06-03-2006, 16:00 #94
Originariamente scritto da acigna
-
06-03-2006, 16:07 #95
Come al solito non siente capaci di evitare gli OT.
come al solido dobbiamo promettervi qualche giorno di riflessione.
Questa volta però alziamo la posta in gioco:
il primo che fa un OT si prende 1 mese di sospensione.
Quindi vi consiglio vivamente di restare in tema:
la modifica SDI dell'OPPO.
se volete parlare d'altro vi consiglio di aprire un nuovo thread.
Paolo
p.s. OT spostati qui.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 06-03-2006 alle 17:15
-
06-03-2006, 16:08 #96
Originariamente scritto da stazzatleta