Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Le immagini del 380 contenute in quel link non vanno bene?

Ciao
    Servirebbe ingrandita, servirebbero gli schemi, servirebbe sapere su che pin viene installata la modifica, per capire cosa lo distingue dal Dv575 su cui non e' possibile .....

Saluti
    Marco

@ stazza...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video
    Perdonami stazza, mi piacerebbe avere un piccolo chiarimento su questo concetto (beata ignoranza... ). Intendi dire che un lettore dvd dalle buone doti audio, moddato SDI, per il semplice fatto di demandare l'elaborazione video al processore esterno cui è collegato in SDI, "suona" meglio di come potrebbe fare, per esempio, se fosse collegato in Component o hdmi direttamente al display? Quindi, guardando un dvd con il mio Marantz DV7600 SDI, oltre a "vedere" meglio, grazie al processore esterno in SDI, "sento" anche meglio? Se intendevi proprio questo, me ne spiegheresti il motivo?
    Caspita, sarebbe una bella cosa, e soprattutto inaspettata, dato che quando ho deciso a favore della modifica pensavo solo alla parte Video. Non immaginavo certo di poterne ricavare dei vantaggi anche sul fronte audio...
    Per rispondere anche a un altro post che ho letto in questo 3d, riguardo all'appartenenza di Marantz e Denon a uno stesso "Gruppo", mi sembra di aver letto, di recente, che qualcuno abbia smentito questa notizia, sostenendo che Marantz è da tempo uscita anche dall'orbita Denon (dopo essere stata anche in orbita Pioneer), e ora cammina con le proprie gambe. Io non so che dire, mi limito a riportare l'informazione... Ciao
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Perdonami stazza, mi piacerebbe avere un piccolo chiarimento su questo concetto (beata ignoranza... ). Intendi dire che un lettore dvd dalle buone doti audio, moddato SDI, per il semplice fatto di demandare l'elaborazione video al processore esterno cui è collegato in SDI, "suona" meglio di come potrebbe fare, per esempio, se fosse collegato in Component o hdmi direttamente al display? ....
    No, Tacco.
    Stazza intendeva che avendo un lettore dvd dalle buone prestazioni audio e, nel caso quest'ultimo non abbia altrettanto buone performances video, moddarlo SDI può essere una strada per tentare di migliorare le prestazioni video. Ovviamente devi avere una discreta base di partenza e cioè un buon chip di decodifica mpeg2.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    No, Tacco.
    Stazza intendeva che avendo un lettore dvd dalle buone prestazioni audio e, nel caso quest'ultimo non abbia altrettanto buone performances video, moddarlo SDI può essere una strada per tentare di migliorare le prestazioni video. Ovviamente devi avere una discreta base di partenza e cioè un buon chip di decodifica mpeg2.
    Ciao, Andrea
    esatto. prendi il caso del mio player Marantz DV9500 dove ad una buona sezione audio è stata affiancata una sezione video non all'altezza. con la mod SDI ed un processore esterno risolvi l'inconveniente

Come al solito non siente capaci di evitare gli OT.
    come al solido dobbiamo promettervi qualche giorno di riflessione.
    Questa volta però alziamo la posta in gioco:
    il primo che fa un OT si prende 1 mese di sospensione.

Quindi vi consiglio vivamente di restare in tema:
    la modifica SDI dell'OPPO.
    se volete parlare d'altro vi consiglio di aprire un nuovo thread.

Paolo

p.s. OT spostati qui.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 06-03-2006 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    esatto. prendi il caso del mio player Marantz DV9500 dove ad una buona sezione audio è stata affiancata una sezione video non all'altezza. con la mod SDI ed un processore esterno risolvi l'inconveniente
    Magari un bel Calibre Vantage, altro che denonone .....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •