|
|
Risultati da 31 a 45 di 96
Discussione: incredibile l'oppo si puo' anche moddare sdi!
-
04-03-2006, 17:53 #31
Originariamente scritto da Microfast
non possiedo la tua esperienza però ti assicuro che l'oppo in analogico è veramente piacevole. Buona ampiezza di scena, discreta profondità, alti cristallini ma mai sibillanti. Forse i bassi sono un pò troppo leggeri.
Torno a precisare che con 250 € non si possono pretendere miracoli, ma con questa cifra si fatica a trovare un lettore only cd appena sufficente.
FeliceTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
04-03-2006, 17:54 #32
Originariamente scritto da felicega
Sarebbe interessante se tu potessi fornire un segnale interlacciato 480i/576i via component da entrambi i lettori ad un processore esterno e poi verificarne il rendimento.
Ciao sebi
-
04-03-2006, 18:16 #33
Advanced Member
Marco, nè avevamo parlato, ricordi?
CiaoUltima modifica di erick81; 04-03-2006 alle 18:25
-
04-03-2006, 18:26 #34
Sebi,
a cosa servirebbe quel test? L'Oppo nasce per lavorare in DVI, in Component potrebbe rivelarsi scadente. Il Manuti dovrebbe averlo provato in Component (per sfizio).. si potrebbe chiedere a lui.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-03-2006, 18:27 #35
Nell'Oppo la modifica SDI è fattibile e funziona con il firmware standard, non serve nient'altro.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-03-2006, 18:44 #36
Originariamente scritto da sebi
l'uscita component dell'Oppo è veramente pessima.
Certamente l'amico Faezz possessore dell'Oppo, del denon 2200 e prossimamente del DVDO HD+ potrà fare paragoni tra i segnali interlacciati dei due lettori.
Lo invito a scrivere i risultati di questo test sul forum così ci togliamo lo sfizio di valutare l'interlacciato Oppo.
FeliceTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
04-03-2006, 18:52 #37
Originariamente scritto da erick81
Sul Pioneer i pin del Mediatek sono tutti utilizzati ( escono direttamente dal chippone tutti i segnali video, ed e' per questo che in progressivo fa schifo ... ), quindi o da firmware ne riprogrammi alcuni ( che essendo gia' utilizzati ovviamente perdono la funzione originariamente destinata ) o nisba; ho gli schemi, non parlo a vanvera ...
Saluti
Marco
-
04-03-2006, 18:59 #38
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-03-2006, 19:01 #39
Originariamente scritto da happymau
Sul Pioneer non c'e', quindi ...
-
04-03-2006, 19:11 #40
Originariamente scritto da felicega
Se qualcuno posta una foto ravvicinata delle board posso dare un giudizio piu' preciso ...
Saluti
Marco
-
04-03-2006, 19:14 #41
Oppo inside:
Ripeto.. la modifica SDI è fattibile senza problemi, ed è già stata fatta
NB. se non fosse che sono seriamente intenzionato all'acquisto di un certo oggettino (parecchio costoso), l'avrei già fatta sul mio, Comunque mi auguro che la cosa sia solo rimandata, e non di molto
-
04-03-2006, 19:19 #42
Quindi questo 3d è veramente interessante anche solo leggendo ciò che scrivete ........... complimenti per chi veramente apporta vere info ...
grazie e ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-03-2006, 19:29 #43
Caro benegi, di discorsi interessanti (tecnici) se ne potrebbero fare molti.. se te li lasciassero fare in pace. Io ci ho provato tempo fa con il Momitsu, ma visto come è andata a finire..
Per esempio, recentemente ho chiesto ad un noto forumer se una certa DOIP è moddabile (il termine forse non è il più esatto) SDIUltima modifica di happymau; 04-03-2006 alle 19:35
-
04-03-2006, 19:33 #44
Originariamente scritto da happymau
Mi riferivo al pioneer DV575 ........
Saluti
Marco
Ps. Le foto sono troppo piccole, per capirci qualcosa dovrebbero essere zoommabili e ad alta risoluzione ....
-
04-03-2006, 19:40 #45
La mia precisazione non era rivolta a te.
Non ho capito bene a che cosa ti serviva una foto.. pensavo ti bastasse per avere un'idea degli interni dell'Oppo.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.