Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: sansui DV-X2700HD

Hai fatto altri cambiamenti? O forse è solo il mio sfortunato....o c'è una viscerale antipatia verso il mio D50....boh?
    Saluti

per chi non lo sapesse il marchio sansui se lo è comprato amstrad http://www.amstraditalia.it/sansui/index.php/8

dimenticavo stessa ragazza sul sito ufficiale amstrad italia moooooolto carina http://www.amstraditalia.it/

Mi dispiace contraddirti ma la ragazza sul sito Amstrad è Natalia Estrada, mentre quella sul sito della Sansui è un'altra.

x fvalenzi no non ho fatto nessun canbiamento ho solo riprovato a settare 720p 50 hz e tutto è funzionato a meraviglia,mi ripeto x 69euri è un lettore fantastico collegato al panny le immagini senbrano proprio hd native e tutti i dvd che avevo gia' visto senbrano riprendere vita non vi dico "gli incredibili" come si vede,le immagini senbrano venire fuori dal plasma adesso aspetto i lettori in hd. ciao

concordo sul value for money però ancora non ho capito cosa va storto sull'uscita component
    Saluti

Ciao a tutti. Sono nuovo, ma è da un po' che leggo. Grazie a tutti per la passione e la competenza che mettete in queso forum.

Scusate la domanda, ma oggi sono passato all'Unieuro vicino a casa mia e ho dato un'occhiata al manuale dei questo lettore.

Mi è venuto un dubbio, ma forse solo perchè il manuale non è scritto benissimo.

Questo lettore esce a 720 o 1080i anche sul component? perchè dal manuale non sembrerebbe. Sembrerebbe che la possibilità di scegliere la definizione in uscita sia solo sulla HDMI.

E' possibile?

Grazie
    Enrico

sì senza nessun trick o hack di vario genere....solo che non si è ancora capito bene se a 50 Hz tutto è ok. Sul mio no ma a 60 Hz sì....comunque la risposta alla tua domanda è affermativa
    Saluti

Anche a me sta venendo voglia di acquistarlo, però volevo chiedere a Stefano.Novara se oltre ad aver verificato la possibilità di disattivare l'HDCP da menù, l'avesse effettivamente fatto. Purtroppo ho un plasma non HDCP compliant, quindi la disabilitazione di questa protezione è per me fondamentale.

Mi dispiace contraddirti ma la ragazza sul sito Amstrad è Natalia Estrada, mentre quella sul sito della Sansui è un'altra.
    hai ragione.......è sua cugina cmq hanno bei gusti alla San-amstrad

Direi, piuttosto, che essendo Amstrad distribuita in Italia da Solari.com, società controllata da Paolo Berlusconi, la presenza di Natalia Estrada è, per così dire, prevedibile...

Citazione Originariamente scritto da cicalone
    Anche a me sta venendo voglia di acquistarlo, però volevo chiedere a Stefano.Novara se oltre ad aver verificato la possibilità di disattivare l'HDCP da menù, l'avesse effettivamente fatto.
    Ti confermo la possibilità di disattivare l'HDCP; l'ho collegato al panny 300 (dvi senza hdcp) e funziona

Ciao

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Questo lettore esce a 720 o 1080i anche sul component? perchè dal manuale non sembrerebbe. Sembrerebbe che la possibilità di scegliere la definizione in uscita sia solo sulla HDMI.
    Effettivamente, anche se non è scritto sul manuale, una volta impostata la risoluzione sull'HDMI, il segnale viene upscalato anche su component; purtroppo il panny 300 non mi consente di verificare se il segnale sia anche di buona qualità.

Ciao

Ieri intorno l'ora di pranzo sono stato all'Unieuro (roma incrocio raccordo con roma-fiumicino) e ho avuto la possibilità di smanettare un po' con il Sansui che era collegato ad un Plasma 1024x768 in HDMI, (un Pioneer PDP436 e qualcosa, mi sembra). Vi dirò che non mi ha fatto una grossa impressione, non ho notato la tridimensionalità che mi aspettavo, è vero che il test si è limitato a provare un po' di risoluzioni 480p/i; 576p/i; 720p/i; 1080i; e nulla più. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che provando le svariate risoluzioni che vi ho indicato sopra, il risultato peggiorava con l'aumentare della risoluzione, cioè alla fine si vedeva meglio in 480p o 576p, che mi sembravano uguali.
    Ovviamente tutto a mio modestissimo avviso.
    Chiedo fin d'ora scusa se i miei interventi successivi a qualche eventuale interrogativo si faranno attendere, ma purtroppo oggi a lavoro è una giornataccia.

ho un quesito x i possessori del Sansui ho provato in tutti i modi ma non riesco a sentire l'audio sul tv dall'hdmi,sbaglio qualcosa io o è successo a altri? grazie in anticipo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •