Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: sansui DV-X2700HD

sansui DV-X2700HD

ciao a tutti,
    chi ha provato e può darmi notizie su questo lettore MPEG4 con uscita HDMI 720p 1080i component progressivo dal costo veramente bassissimo?
    kyu

si infatti...sarei interessato anche io...piu che altro per curiositá visto anche il prezzo davvero molto basso !

Citazione Originariamente scritto da KYU
    ciao a tutti,
    chi ha provato e può darmi notizie su questo lettore MPEG4 con uscita HDMI 720p 1080i component progressivo dal costo veramente bassissimo?
    kyu
    Mi associo alla richiesta, se non fosse malaccio, a quel prezzo sarebbe un vero affare!
    Spero che qualcuno possa aiutarci

mai visto, pero' non e' piu' l'ottima sansui di una volta... adesso mi sembra allineata alla peggiore produzione cinese...
    giapao at yahoo punto com

Per 69,90€ sono tentato di provarlo. Adesso vado con scart rgb, peggio di così non dovrei andare.

ciao a tutti,
    kyu
    Ciao dove lo hai trovato?
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

C'è sulla locandina pubblicitaria dell' UNIEURO

sansui dv-x2700hd

fra qualche giorno potrò provarlo è stato acquistato da un mio amico
    ora ho solo il libretto d'uso e leggendo (in italiano chiarissimo) sembra faccia molte cose un bel menù un sacco di funzioni non c'è il cavo HDMI vi faccio sapere in seguito.
    KYU

Novità su questo lettore?
    Qualche giorno è passato...

SANSUI 2700

questa sera ho la possibilità di provarlo in contemporanea con un HD 950 Samsung con collegamenti HDMI e Component insieme ad un VPR Mitsubishi HC 3000 film test " Il popolo Migratore" (speriamo bene per l'aviaria)
    Ciao a tutti!!!
    K Y U

questa sera ho la possibilità di provarlo in contemporanea con un HD 950 Samsung con collegamenti HDMI e Component insieme ad un VPR Mitsubishi HC 3000 film test " Il popolo Migratore" (speriamo bene per l'aviaria)
    Ciao a tutti!!!
    K Y U
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    KYU sto aspettando con trepidazione info circa le tue prove di ieri sera. Come è andata con l'aviaria :-)
    Scherzi a parte come va il Sansui in HDMI?

si si kyu...facci sapere dai !

KYU l'hai provato il lettore? Sono veramente trepitante per la curiosità :-)

SANSUI 2700

Scusate il ritardo ho iniziato solo un'ora fa a provare ilSansui in sieme ad un Samsung HD 950 a prima vista inHDMI ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale i
    la grafica del menù è semplice ma funzionale e sembra che l'upscaling funzioni sia in HDMI e component HDCP si può togliere da menù continuo la prova e poi vi faccio sapere, per ultimo vorrei aprirlo per vedere i componenti.ricordatevi che como monitor uso unVPR con due metri/base schermo.

saluti KYU

Quasi quasi per quello che costa...
    Ma, secondo voi se collego l'uscita HDMI del lettore con l'ingresso DVI-D del mio LCD Samsung, tramite un adattatore, ho dei problemi (dovuti a perdite di segnali per l'adattatore o altro)?
    Grazie

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •