|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Trasmissione segnale da televisore a PT-900
-
19-02-2006, 11:31 #16
Ma non capisco perché metti un sintonizzatore analogico montato su un qualsiasi vcr su un piano diverso da questo trasmettitore che usa il sintonizzatore della tv. Alla fine sono la stessa minestra.
Sono tornato bambino.
-
19-02-2006, 11:58 #17
Originariamente scritto da nemo30
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
19-02-2006, 12:36 #18
non ci hai ancora detto che ampli hai. Comunque, visto che con il DTT e il SAT non ci siamo, non resta che un VCR con uscita S-Video. Porti il segnale video a VPR e i due RCA stereo all'ampli.
Tieni presente che i trasmettitori di segnale portano generalmente un vegnale video composito e quindi, con quelli, sei al livello del VCR che hai già testato.
In alternativa potresti comprarti un HTPC con MCE (da quello che capisco non sei uno smanettone, quindi non ti consigli di costruirtelo da te). Se fai un giro nel forum dell'HTPC potresti capire le potenzialità dell'HTPC
mandi
Paol
-
19-02-2006, 12:42 #19
Senior Member
per il momento vi ringrazio molto a tutti pe ril vostro interessamento.
Deduco che la soluzione migliore e piu' semplice sia quello di comprare allora un videoregistratore con uscita s-video e portare il segnale cosi' al vpr.
Me lo confermate quindi...anche per evitare di fare tanti attacca e stacca prese dal vpr!
-
21-02-2006, 07:52 #20
Senior Member
scusate ancora se rompo con questo discorso, pero' volevo solo chiedervi, dato che ieri sera sono andato un po in giro per negozi a vedere se lo trovavo, esistono dei videoregistratori che hanno uscita s-video.
Io quelli che ho visto hanno solo quella scart..possibile?
-
22-02-2006, 08:22 #21
Senior Member
ho provato ad installare il TV TUNER ACER AX120 per portare il segnale tv al vpr pero' ho rilevato che:
- la presa s-video che ha, e' solo di intrata e non di uscita: quindi non serve per portare il segnale al vpr;
- cosi' anche le prese RCA sono solo di intrata e quindi e' impossibile portare l'audio all'amplificatore tramite di esse;
- e' possibile portare il segnale solo tramite collegamento PC: pero' da quello che ho visto e' un segnale piuttosto sporco...rispetto al segnale riprodotto dalla televisione, devo dire che c'e' una differenza abissale.
Sareste cosi' gentili da darmi delle delucidazioni anche voi su questi problemi riscontrati in modo che oggi stesso spero di riuscire a farmelo prender eindietro, cosa mai mi confermasta anche voi queste mie perplessità?
Graizie.
-
22-02-2006, 08:45 #22
Originariamente scritto da batclick2003
-
22-02-2006, 08:47 #23
Originariamente scritto da batclick2003
Paolo