Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 94 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1397

Citazione Originariamente scritto da ronika
    Scusate, ma nessuno di voi ha giocato a Battlefield2 ?
    se si come siete riusciti a fermare il treno nella missione difendi la stazione....
    Ciao ronika,

Sinceramente trovo che la "campagna" di BF sia il peggior gioco mai uscito per la x.
    Ci ho giocato solo 10 minuti per vedere com'era, e, sinceramente, mi e' bastato, quindi mi dispiace ma non ho mai visto quel livello (ma sei sicuro che non era COD2?).
    In live invece e' tutto un'altro pianeta. Se giochi sul live, aggiungimi alla tua lista amici (sono vernavideo anche sul live della x) , e ci possiamo organizzare per vederci in BF live. 2 giocatori ben affiatati su un tank possono fare un massacro totale....

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    se volete vi posto le mie impressioni....
    Preferirei di no....ho gia' speso la 13ma....

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 07-12-2006 alle 14:50

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Ciao ronika,

In live invece e' tutto un'altro pianeta. Se giochi sul live, aggiungimi alla tua lista amici (sono vernavideo anche sul live della x) , e ci possiamo organizzare per vederci in BF live. 2 giocatori ben affiatati su un tank possono fare un massacro totale....
    Stefano

Spiacente, ma ancora non mi sono deciso di connettermi in live in quanto, la x è in taverna,
    mentre il pc ed la liea adsl... 2 piani sopra in camera.
    Comunque ti ringrazio per l'invito, appena mi decido di cablare il tutto, mi faccio vivo.

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    putroppo ancora non ha il supporto per i Divx
    Scusate, visto che sarei molto intenzionato ad acquistare il simpatico oggettino dello zio Bill, avete idea se con qualche aggiornamento in futuro si potranno vedere i divx?

Non credo sia così complicato aggiungere dei codec adatti all'uopo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

... la x è in taverna,
    mentre il pc ed la liea adsl... 2 piani sopra in camera....
    Buffo! e' esattamente il contrario di casa mia, dove router e adsl sono in taverna, e, a parte un wireless point al piano terra che serve un media center e un notebook in sala, le camere al 1mo piano sono scoperte....

Se la taverna e' sullo stesso impianto elettrico del resto della casa puoi cablarla senza fare passare nessun cavo usando un aggeggio come questo:

Ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Buffo! e' esattamente il contrario di casa mia,
    Se la taverna e' sullo stesso impianto elettrico del resto della casa puoi cablarla senza fare passare nessun cavo usando un aggeggio come questo:

Ciao,
    stefano

Grazie mille della dritta, guarderò le specifiche. (sob avevo già comprato 25 mt di cavo )
    Ciao Roby

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

....avevo già comprato 25 mt di cavo )
    Beh!, se ti eri gia' deciso a "operare", la soluzione cavo e' sicuramente migliore. Per i giochi, i 54mbs (teorici) dei powerline ethernet adapters sicuramente bastano, ma per velocizzare il download delle demo, o se hai intenzione di usare la x come client per i wmd-hd sull'hd del pc, potrebbero essere strettini.

Ciao,
    Stefano

Beh!, se ti eri gia' deciso a "operare", la soluzione cavo e' sicuramente migliore.
    Ciao,
    Stefano

Visto che di vedo ferrato in materia, posso chiederti che tipo di modem adsl o accessorio devo acquistare, per collegare sia il pc e la X.
    Al momento per adsl uso pc, utilizzo il modem di alice D-link DSL-302 con tele2, (secondo loro non sarebbe possibile per via del protocollo diverso, ma di fatto è un anno che lo utilizzo )

Roby

Ultima modifica di ronika; 08-12-2006 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    avete idea se con qualche aggiornamento in futuro si potranno vedere i divx?

la M$ nn credo permetterà mai la visione "diretta" dei divx e xvid...cmq si può ovviare al problema o convertendo i filmati in wmv (riconosciuti dal botolo) o con l'accoppiata XP media center+transcode360 (in questo modo i divx vengono codificati "al volo" dal botolo

invece per quanto riguarda i divx ecc ecc ho letto un pò di tempo fa che entro marzo dovrebbe essere messo online un update proprio in tal senso...
    NON DIMENTICHIAMOCI cha la PS3 legge tutto e che esce proprio a Marzo e quindi visto che M$ vuole non essere da meno dovrà correre ai ripari per questa mancanza (NON MOLTO GRAVE IMHO) però faceva comodo.....

Restando sul fronte Aggeggi per La 360...(dopo il netgear) penso che qualcuno nel forum avendo la 360 e giocando sul live di notte si sia trovato , come il sottoscritto, ad agitare i sogni degli ignari abitanti della casa......

Avendo delle Torri così

ad ogni botto, scoppio ... pim pum pam ecc ecc i bassi praticamente si sentono ovunque in casa anche a volume "NIGHT MODE"... la situazione stava diventanto insostenibile... per non parlare poi dei surround che essendo messi sui muri (vedi seconda foto) di certo non miglioravano la situazione!!!

QUINDI HO PRESO QUESTE CUFFIE 5.1 della SHARKOON (le X-Tatic)

che sono state pensate appositamente per i videogiocatori visto che hanno anche un microfono incorporato (fondamentale sul live) e riproducono (per quanto concesso) il 5.1 con 4 altoparlanti per cuffia...

Non appena mi arrivano posto le mie impressioni.. sperando che risolvano definitivamente il problema IN NOTTURNA perchè di giorno non ci sono scuse che tengano ed il volume è sempre a palla!!!
    Ultima modifica di AYAMY; 10-12-2006 alle 17:47
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

temo di aver postato prima nel 3d sbagliato rimedio subito.

ho intenzione di prendere la 360 (bundle gears of war) per sottoporla alla tortura di leggere i miei dvd (tra me, la mia ragazza e altri ne leggerà anche 5 o 6 al giorno di film di dvd a cui aggiungere i giochi ovviamente).

pensate che in quanto console possa un po subire usura per il massiccio (almeno io lo giudico tale) uso come dvd player??

la storia dei divx in wmv (visto che non ho media center e non credo all aggiornaemtno finchè non lo vedo) come funziona?
    io li ho tutti sul pc ma l elaborazione è un procedimento complesso? lungo? (tenete conto che ho un vetusto pentium IV 2,4 ghz con 1 gb ram)
    vi è perdita di qualità in questa conversione?

Citazione Originariamente scritto da Fab4mas
    la storia dei divx in wmv (visto che non ho media center e non credo all aggiornaemtno finchè non lo vedo) come funziona?
    io li ho tutti sul pc ma l elaborazione è un procedimento complesso? lungo? (tenete conto che ho un vetusto pentium IV 2,4 ghz con 1 gb ram)
    vi è perdita di qualità in questa conversione?
    ti serve un pc con windows media center oppure con windows vista... ed un programmino gratuito che lasci in esecuzione dal nome Transcode360... (in alternativa c'è anche VLC360) ....

il programmino non fa altro che rendere disponibili quei contenuti per i quali la 360 non ha i codec trasformandoli al volo in wmv...

io ho un amd 2000+ con 512 di ram... quindi come pc sei apposto...

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

azz, avevo capito che c'era il modo di far la traduzione anche su un pc senza media center..

Visto che di vedo ferrato in materia, posso chiederti che tipo di modem adsl o accessorio devo acquistare, per collegare sia il pc e la X.
    Al momento per adsl uso pc, utilizzo il modem di alice D-link DSL-302 con tele2....
    Ciao Roby, le mie conoscenze sono abbastanza basilari, comunque sufficienti per mettere in rete la x.
    Ho visto che il tuo modem funge anche da router, quindi in teoria basta connettere la x a una porta libera del tuo modem router. Al limite dovrai configurarlo per il DHCP e per il port forwarding dalla pagina di configurazione del router, ma in genere e' la configurazione di default.
    Se posti il link del manuale del d-link, posso essere piu' preciso
    Ciao,
    Stefano

devo fare un regalo a mio fratello per natale e pensavo ad un gioco per xbox360. ha già GOW e COD3.
    che c'è dibello?
    grazie a tutti
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    devo fare un regalo a mio fratello per natale e pensavo ad un gioco per xbox360. ha già GOW e COD3.
    che c'è dibello?
    grazie a tutti
    Rainbow Six Vegas e Viva Pinata anche se sono due generi agli antipodi.

Pagina 77 di 94 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •