Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 94 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1397

conviene prenderlo? migliora la qualità dei giochi rispetto al component? adesso sto lavorando a 720p
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    conviene prenderlo? migliora la qualità dei giochi rispetto al component? adesso sto lavorando a 720p
    Credo che dipenda dal tipo di televisore.Io con il tv a retroproiezione Kdf 50 non posso usare la vga in quanto castrata(1024*768).D'altra parte in component funziona alla sua risoluzione nativa(1280*720) e va molto bene.Dovresti chiedere a qualcuno che ha il tuo televisore...

Citazione Originariamente scritto da mystifier
    Salve a tutti,
    ...........
    La xbox360 ha l'uscita ottica e la classica stereo ma dipende dal cavo che prendi (quello component ha tutto), puo fare da media extender e per vederlo in full hd devi collegarla in vga, anche se per l'anno prossimo è previsto che facciano anche il cavo Hdmi
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    per l'anno prossimo è previsto che facciano anche il cavo Hdmi
    su questo punto seguono rumor e smentite continue....
    chi vivrà vedrà....

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Grazie per la risposta
    Credo allora possa valerne la pena.

ciao.

Ragazzi non so se è già stato detto, ma il Thread è veramente lungo da leggere...esiste un adattatore per utilizzare il Joypad della PS2 ?

I comandi di PES6 per la 360 sono = a quelli della PS2?

Grazie 1000
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Ragazzi non so se è già stato detto, ma il Thread è veramente lungo da leggere...esiste un adattatore per utilizzare il Joypad della PS2 ?

Grazie 1000
    Puoi provare ad usare quelli per pc. Hanno la porta usb. Non ho mai provato ma non vedo perchè non dovrebbero funzionare. Costano 7€ circa. Prova.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

I comandi di PES6 per la 360 sono = a quelli della PS2?

Grazie 1000
    Non credo funzionino.. cmq dovrebbe uscire un adattatore per collegare mouse/tastiera/joy ps2...

non so come sono i comandi di pes su ps2 ... ma puoi configurare il pad a tuo piacimento...

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Salve a tutti!

Dallo scorso sabato faccio ufficialmente parte del vostro club di svitati.
    In teoria l'avevo presa solo per avere un hd-dvd e un extender Windows MCE, ma ho commesso l'errore di scaricare qualche demo e sono rimasto letteralmente inchiodato al divano.

Dalle demo, quello che mi ha "acchiappato" di piu' e Battlefield MC. che comprero' al piu' presto. Giocare on line e' un esperienza esaltante, non me l'aspettavo proprio, anche se ha i suoi rischi: dopo neanche qualche ora che giocavo alla demo di BF, senza ancora aver preso dimistichezza con il controller (fino ad oggi ho giocato sempre con il mouse!), ho provato a usare il carro armato, con il risultato di travolgere 5 membri della mia squadra. la cosa mi e' costata 2 stellette di reputazione che ho dovuto faticare per riconquistaqre.

Anche come lettore dvd non fa cosi' schifo come avevo letto su questo 3ad. a parte i colori completamente sballati, sulla component a 526p non e' poi cosi' lontano da un lettore da 150 euro. appena trovo un connettore VGA-VGA femmina-femmina, provero' anche questa uscita (che se ho ben capito mi permetterebbe di uscire a 720p) e vi faro' sapere.

Ragazzi non so se è già stato detto, ma il Thread è veramente lungo da leggere...esiste un adattatore per utilizzare il Joypad della PS2
    Luzni, a breve dovrebbe uscire un adattatore per mouse e tastiera che dicono sia compatibile con il controller della ps2. nel link troverai anche un forum di discussione sull'oggetto e un sito dove prenotarlo.

Ciao,
    Stefano

P.S.
    Anche su xbox live sono vernavideo
    Ultima modifica di vernavideo; 23-11-2006 alle 15:07

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    anche se per l'anno prossimo è previsto che facciano anche il cavo Hdmi
    Mhmm e questa dove l'hai letta? A parte le solite banfe che si leggono su internet, Micorsoft ha più volte smentito ufficialmente piani per una uscita digitale della console (vedi anche il recente caso della consgezione Jap di Lost Planet).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Mhmm e questa dove l'hai letta? A parte le solite banfe che si leggono su internet, Micorsoft ha più volte smentito ufficialmente piani per una uscita digitale della console (vedi anche il recente caso della consgezione Jap di Lost Planet).
    Difatti sono solo rumors, ma però è mica detto che di debba fare per forza solo Microsoft
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Un possibile cavo del genere presuppone dell'elettronica a bordo che ricampioni il segnale video dall'uscita video analogica della 360 (o adattatore che sia) ad una uscita digitale compatibile con lo standard HDTV su connessione hdmi.

Non riesco proprio ad immaginare come sia possibile realizzare un "cavo" simile a costi umani e con una qualità taler da portare l'utente medio a sborsare altri soldi. Figurarsi poi da una società terza.

Tanto per fare un esempio: Belkin produce un cavo hdmi attivo con un piccolo dsp video a bordo che permette di trattare il segnale video digitale ed applicare dei filtri di sharpening ed edge enhancing. Si chiama Razor Vision e funziona discretamente bene. Costo: alcune centinaia di euro. Fate voi le dovute propoporzioni.

Aggiungo inoltre che, per rimanere negli standard, l'uscita video digitale DEVE essere protetta dal protocollo HDCP, quindi, mettaimoci anche il costo dell'elettronica Silicon Image e delle royalties per le chiavi hdcp.
    Chi paga tutto cio?

A quel punto riesco a dar ragione a Peter Moore quando sostiene che non è necessaria una uscita digitale Hd.
    Voi possessori di 360 siete, fortunatamente, fuori dal pericolo Hdcp. Pregate di rimanerne fuori.

Citazione Originariamente scritto da endymion76

Un possibile cavo del genere presuppone dell'elettronica a bordo che ricampioni il segnale video dall'uscita video analogica della 360 (o adattatore che sia) ad una uscita digitale compatibile con lo standard HDTV su connessione hdmi.

Non riesco proprio ad immaginare come sia possibile realizzare un "cavo" simile a costi umani e con una qualità taler da portare l'utente medio a sborsare altri soldi. Figurarsi poi da una società terza.
    Non e' detto.
    A priori non sappiamo se il connettore della 360 (quello dentro la consolle) trasporta anche il seggnale digitale. A quel punto basterebbe un HDCP stripper che costerebbe pochissimo e occupa pochissimo spazio. il costo maggiore e' costituito dalla licenza per le chiavi, che comunque dovrebbe pagare MS.

Voi possessori di 360 siete, fortunatamente, fuori dal pericolo Hdcp. Pregate di rimanerne fuori.
    Per pregare si prega, ma consiglio di non scommeterci sopra.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Non e' detto.
    A priori non sappiamo se il connettore della 360 (quello dentro la consolle) trasporta anche il seggnale digitale. A quel punto basterebbe un HDCP stripper che costerebbe pochissimo e occupa pochissimo spazio. il costo maggiore e' costituito dalla licenza per le chiavi, che comunque dovrebbe pagare MS.
    Microsoft ha sempre ammesso che il connettore Multi Av della 360 NON presenta alcun tipo di uscita video digitale. Lo stesso rappresentante Microsoft che mi fece visionare la console l'anno scorso (durante il press tour ufficiale a ottobre del 2005) mi confermo' la totale assenza di una uscita video digitale.
    L'ultimo aggiornamento che porta l'uscita VGA a 1080p è l'ennesima conferma che, su questo versante, le armi di zio Bill sono limitate.

L'utilità di un Dvi stripper (tipo l'Ophit o il Balck Box) non la vedo proprio.
    Se mai Microsoft dovesse dirci che il Multi Out è anche digitale, l'inevitabile cavo hdmi che sarà in commercio, si spera abbia già inserita la Eeprom con le chiavi e il chip Sil.Image per la gestione della protezione. Visto che sulla piastra e sulle specifiche del chipset Ati non compare nulla di simile.
    Ma, ripeto, la vedo molto dura.

Salu'

Aggiungo anche una cosa interessante che ai più è sfuggita:

La questione delle chiavi AAcs dei lettori software/hardware Blue Ray e, in questo caso, Hdvd tra cui, ovviamente quello di xbox 360.

Tempo fa, avendo avuto modo di mettere le mani sul Toshiba Qosmio con meccanica Hd dvd, notai una cosa preoccupante circa l'utilizzo del software Windvd Hd dvd version incluso in Bundle.
    Nel readme della licenza di utilizzo era chiaramente indicato che, il rinnovo delle chiavi AAcs era garantito per 5 anni da Toshiba e che, ogni rinnovo durava 18 mesi. Scaduti tali termini, l'onere del rinnovo delle chiavi sarà completamente a carico dell'utente finale. Preoccupante a dir poco.
    La domanda, ovviamente è come si pongono gli altri produttori in merito alla questione delle chiavi Aacs, visto e considerato che pagano le royalties pure loro ai maledetti del consorzio.

Che dite?

Pagina 74 di 94 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •