Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 94 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1397

Ciao lelloz,
    Io GOW no ce l'ho, ma ho scaricato il trailer, e....minchia!!
    Massimo per natale me lo prendo, anche se mi tenta molto COD(non ho giocato alle versioni precedenti e la demo mi e' piaciuta).

Al momento gioco a BattleField MC senza molto successo (ma in fondo ho la x solo da 2 settimane scarse) e ancora non mi sono abituato al joypad. Il gioco singolo fa abbastanza schifo, ma se hai una connessione internet e un abbonamento al live, te lo consiglio al 100%. multiplayer e' un gioco completamente diverso e assolutamente godibile. Per farti un idea del gioco, puoi scaricare una demo che ti permette di fare 2 partite (per sessione) multiplayer su una mappa. Se ci organizziamo, ci possiamo incontrare sul server, e ti posso far vedere come funziona.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Vi assicuro che GOW, oltre che essere eccezionale in single, è una fissa pure online. Giocato in 4vs4 con persone che hanno voglia di fare gioco di squadra è sicuramente uno dei migliori online giochi dell'anno

Adesso che l'ho collegato al mio nuovo TW 700 poi..

Credo di poter dire che a oggi GOW è il primo vero esponente di gioco NEX-GEN, credimi la 360 lla possiedo dal day-one, di giochi che meritano ne sono già usciti, ma mai nessuno che fa gridare al miracolo apparte Gears of War naturalmente
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da jamal
    tra i 2 rimanenti propendo per GOW
    Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Vi assicuro che GOW, oltre che essere eccezionale in single, è una fissa pure online.
    Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    nessuno che fa gridare al miracolo apparte Gears of War naturalmente
    Ah però!! Non mi date altra scelta.......

Tante grazie a tutti voi!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ti dirò anche di più: è un titolo multi regione, perciò se lo trovi in Usa risparmi pure (sulla baya ovviamente)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

beh... visto che si parla anche di SW oltre che di HW allora non mi trattengo e posto le mie personali valutazioni...

- GOW: uno spettacolo! la grafica è da non credere... i compagni d'arme non sono troppo stupidi... alcuni degli avversari sono veramente inquietanti... audio ottimo

- COD3: una bufala allucinante... ma si è mai visto un carrista con una tuta così lucida da sembrare di plastica? va bene pompare con gli effetti ma applicarli anche dove non servono giusto per mostrare i muscoli ho l'impressione che dia un risultato opposto allo sperato... i compagni d'arme? quasi degli idioti... mentre gli idioti veri sono i nemici!

- COD2: certo non è HD... certo in quanto a patos non è diverso da COD3... ma almeno gli scenari cambiano... consigliato a chi lo compra usato e cerca un'occasione per consumare un milione di proiettili... mi ha divertito

- RainbowSix Las Vegas: ho giocato solo la demo... mi è bastato per decidere che se lo tengono! avversari al livello di quelli di COD3... strategia di squadra inesistente... mah

- GRAW: il primo gioco acquistato... forse perchè era il primo ma devo dire BELLO!!! bella grafica... situazioni varie... discreta possibilità di coordinare l'azione del team... nemici solo poco più che mediocri ma comunque non stupidi... tanta tecnologia nelle armi... insomma direi parecchio divertente... audio ottimo

- Oblivion: beh... questo è un'altro pianeta. Talmente vasto da stordire... 100 ore di gioco e non sono neanche a 1/3... bella grafica (anche se senza effetti mirabolanti)... difficile, divertente, intelligente, vario, un gioco che è uno spettacolo! (peccato per i numerosi bug le traduzioni da cane)... usato un assoluto best buy... guida ufficile fortemente consigliata... audio ottimo (anche un buon training per l'inglese)

- prey: demo giocata per circa 1/2ora... disinstallato... per me impossibile commentare

audio e video... HW:
    - gioco su un plasma da 42... non è per fare lo sborone (come dicono in emilia) ma su un lcd i giochi non sono la stessa cosa... forse il mio guidizio sulla grafica è influenzato anche dalla mia personale esperienza di gioco
    - audio: cuffia 5.1 Sony... non ha i bassi di un sub da 80kg ma almeno non rompo le scatole a nessuno... la resa è coinvolgente

ecco, non mi sono trattenuto, spero almeno di non aver annoiato
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lupo_alberto
    ecco, non mi sono trattenuto, spero almeno di non aver annoiato
    Niente affatto!! .... , a mio avviso, coinciso e dettagliato..bravo!
    A proposito, ieri sera l'ho presa e montata, beh, che dire.......GRAZIE dei vostri PREZIOSI consigli! Non avendo altro riferimento, non posso che confermare le ottime recensioni, comprese le vostre (è ovvio ):
    Grafica "da urlo", unita ad un ottimo audio....e pensare che era tutto in default! Per la trama/giocabilità, ovviamente, non posso "ancora" esprimermi...anche se sembra promettente!
    Per quanto riguarda il display, ho un TW600 che proietta su uno schermo tensionato "grey" (200cm)....

p.s. che ne dite di POSoccer???.....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Salve a tutti, anche io sono felice possessore del botolo 260 fin dal day one e devo dire che sta console è uno spettacolo!!
    Qualcuno di voi può consigliarmi un vga splitter che mi permetta di affiancare la X360 al mio htpc avendo un tv con solo un entrata VGA?
    Ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo slitter di bassa qualità ed esteticamente orrendi, e visto che lo dovrei tenere in salotto in bella vista preferirei qualcosa di vagamente guardabile.

Grazie
    CIAOZZ

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    ...Qualcuno di voi può consigliarmi un vga splitter che mi permetta di affiancare la X360 al mio htpc avendo un tv con solo un entrata VGA?...
    Ciao toca.
    Fossi in te, mi orienterei piuttosto verso un KVM switch. Con due colpi di tastiera, passi da pc a xbox (anche a pc spento).

Sulla baia dovresti trovarne decenti per poche decine di euro.
    Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Ciao toca.
    Fossi in te, mi orienterei piuttosto verso un KVM switch. Con due colpi di tastiera, passi da pc a xbox (anche a pc spento).

Sulla baia dovresti trovarne decenti per poche decine di euro.
    Ciao,
    Stefano
    Proverò a dare un' occhiata in giro, grazie dell' info

CIAOZZ

@lupo_alberto
    sono d'accordo con le tue mini recensioni in particolare sui vari COD e Prey, ma fa eccezione di R.Six... mi sta piacendo... la modalità on line è divertente.. facci un pensierino.. magari usato...

@fabio2678
    PES non è male ma giusto perchè altri giochi di calcio giocabili non ci sono.. imho è rimasto un tantino indietro rispetto a molti giochi nextgen ... se ti piacciono gli sportivi devi prenderti NBA 2K7 .. è stupendo.. peccato che il basket per me è arabo...

Buona giornata a tutti !!!
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Volevo chiedervi se con l'ultimo aggiornamento la 360 riesce a upscalare i dvd a 720p via VGA, perchè se è così li comincerei a vedere sulla X (putroppo ancora non ha il supporto per i Divx ), in modo da poter eliminare il mio pioneer. Che dite?

Scusate, ma nessuno di voi ha giocato a Battlefield2 ?
    se si come siete riusciti a fermare il treno nella missione difendi la stazione.
    Ringrazio anticipatamente.

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

OT OT OT - stò testando il mio wii nuovo fiammante su un 42 hdready, non è una macchina HD ma esce comunque in progressive e ha molte feauture per internet. se volete vi posto le mie impressioni
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    Volevo chiedervi se con l'ultimo aggiornamento la 360 riesce a upscalare i dvd a 720p via VGA...
    Assolutamente si!
    Da quando ho cominciato a vedere i dvd con la x a 720p, il phiilps 963 sa ora lo uso solo per leggere i i sacd.
    mi sa che il tuo pio fara' una brutta fine.....

Ciao,
    Stefano

Pagina 76 di 94 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •