Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 94 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1397

Ho da 2 giorni la 360 e vorrei collegarla on line per andare sul live ma non ho capito come, premetto che ho un modem tiscali e vorrei collegarla senza passare dal pc..chi mi può dare una mano? grazie

Se riesci a collegare la 360 al model con un normalissimo cavo di rete, ti basta andare nelle impostazioni dalla dash ed inserire i dati necessari per la connessione (nome utente e pass, quelli che usi per collegari col PC)

Allora ho collegato la x in vga allo z4 e ho riscontrato miglioramenti abissali nella colometria. (a proposito, e' possibile che in component abbia invertito i cavi?- cioe, se per sbaglio lo avessi fatto, avrei come risultato uno schermo nero o colori completamente sballati?)
    Come lettore DVD, confermo che esce in VGA a 720p e che lo Z4 riesce ad agganciarlo senza problemi di sorta.
    Come qualita' non ho fatto nessun test approfondito, mi sono limitato a vedere alcune scene di E.T., e a prima vista non ho notato scalettature o scatti nel panning. Senza ancora aver regolato lo z4 (creative cinema con paramentri di default), direi superiore al philips 963 sa a 576p.

Citazione Originariamente scritto da zvonimir
    .. ho un modem tiscali e vorrei collegarla senza passare dal pc..chi mi può dare una mano? grazie
    Se il modem ha un uscita di rete puoi collegarlo direttamente alla x, o, a un router/switch se vuoi PC e XBOX collegate in rete senza dover staccare e riattaccare il cavo ogni volta.
    Se il modem non ha un uscita di rete, ti consiglio di cambiarlo con un router con modem per tiscali integrato (dovresti cavartela con un centinaio di €).

Ciao,
    Stefano.
    P.S.
    Ho comprato sulla baia PGR e Battlefield mc. qualcuno di voi gioca ancora con questi 2 titoli?

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da endymion76

......Non riesco proprio ad immaginare come sia possibile realizzare un "cavo" simile ......

Io invece si!

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 29-11-2006 alle 14:16

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Io invece si!

Ciao,
    Stefano

Uhmm...nn sarà un fake, non ci vuole molto a farlo?
    La prospettiva del cavo HDMI è completamente differente dal toslink e dal propietario...mi pare tanto il frutto di un copia-incolla facilitato dal cerchio verde....

Sul sito monster non ho trovato nulla a riguardo...
    Ultima modifica di Freed; 30-11-2006 alle 00:29

Citazione Originariamente scritto da Freed
    Uhmm...nn sarà un fake, non ci vuole molto a farlo?
    ...Sul sito monster non ho trovato nulla a riguardo...
    Ma certo che e' un fake!, si trattava solo di immaginarlo, no?

Comunque rimango della mia idea: senza specifiche certe delle piste del connettore Multi della x360, non possiamo escludere a priori che sia possibile commercializzare un connettore hdmi con chip Silicon Image integrato.

Non riesco ancora a trovare un setting adeguato per l'uscita vga sullo z4. Qualcuno di voi usa l'xbox con questa uscita? potreste gentilmente postare il vostro setting?

Ciao,

Stefano

grazie 1000 per le dritte. problema risolto

Ma certo che e' un fake!, si trattava solo di immaginarlo, no?
    Mi era sfuggita l'ironia....

Citazione Originariamente scritto da Freed
    Mi era sfuggita l'ironia....
    ...piu che altro una Freeddura!

Ciao,
    Stefano

mi iscrivo anche io alla discussione essendo da 24 ore anche io in possesso della scatoletta di zio Bill. Volevo chiedervi se come lettore DVD (se qualcuno è in possesso del mio pioneer o della stessa serie) è migliore o peggiore rispetto al suddetto! grazie!!

...piu che altro una Freeddura!
    Azz...stiamo scadendo sempre più con le battute

Non oso pensare la prossima...

Dovrei aquistarla anche io, nei prossimi giorni, approfittando del -15% che fà la Troni quindi....cosa mi consigliate di prendere, tra le varie edizioni limitate?
    con Gears of Ware, Cull of Duty3 o Splinter Cell "double agent"? Ovviamente, dando un voto "generale" nei titoli da mè mensionati..Thank
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Dovrei aquistarla anche io, nei prossimi giorni, approfittando del -15% che fà la Troni quindi....cosa mi consigliate di prendere, tra le varie edizioni limitate?
    con Gears of Ware, Cull of Duty3 o Splinter Cell "double agent"? Ovviamente, dando un voto "generale" nei titoli da mè mensionati..Thank
    GOW è la KA 360

CoD l'ho solo visto e devo dire che mi ha stupito graficamente, ne ho sentito parlare bene, ma mai giocato. Spero di poterlo provare o magari lo prenderò usato.

Splinter non mi fa impazzire come gioco...

Tante grazie x il tuo contributo! ....avanti il prossimooo
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Tante grazie x il tuo contributo! ....avanti il prossimooo
    io scarterei in primis COD3.. graficamente ineccepibile.. ma la solita zuppa... oltre ad essere ambientato tutto in Francia... è molto ripetitivo.. ed identico al precedente capitolo....

tra i 2 rimanenti propendo per GOW, da giocare a tutti i livelli di difficoltà e rigorosamente in modalità co-op ... via live o in locale...

passate le vacanze di natale ti prendi Splinter usato a metà prezzo.. perchè comunque merita... senza dimenticare Raimbow Six se ti piace il genere..

Saluti
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 75 di 94 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •