Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1397

Ti ringrazio in anticipo luigi.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Altra domanda sull'xbox:
    E' molto tramautico il passaggio da mouse+tastiera a controller xbox per una persona che non ha mai giocato su una consolle?

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Incredibile !

proprio ora accendo la xbox360 e cominciano a lampeggiare le tre luci rosse ...
    provo a scollegare i cavi , l'hard disk ma niente ... chiamo mestamente l'assistenza e mi aprono la pratica : metta la xbox priva di hard disk e cavetteria in una scatola anonima , da domani ed entro 5 gg la verranno a ritirare altrimenti ci chiami ... dopo tre settimane dovrebbe ritornarle a casa ...
    ma baff ... GOW può attendere ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Condoglianze....

Aspetta pure un mesetto.......
    Ritieniti fortunato, se crepava a dicembre la rivedevi nel 2007 inoltrato...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Siori e Siore, sono andato a ritirare la mia copia di Gears of War Collection.

Che dire, finalmente la next-gen in tutto il suo splendore.... mai visto niente di simile è spettacolare spreme a dovere le potenzialità di questa nuova generazione di console che su un tv hd spacca il c...o ai passeri.

vado a giocare, ci si becca sul live contro le locuste
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Incredibile !

proprio ora accendo la xbox360 e cominciano a lampeggiare le tre luci rosse ...
    provo a scollegare i cavi , l'hard disk ma niente ... chiamo mestamente l'assistenza e mi aprono la pratica : metta la xbox priva di hard disk e cavetteria in una scatola anonima , da domani ed entro 5 gg la verranno a ritirare altrimenti ci chiami ... dopo tre settimane dovrebbe ritornarle a casa ...
    ma baff ... GOW può attendere ...
    è successa la stessa cosa ad un paio di amici..
    spedita e tornata dalla germania nel giro di 3/5 gg lavorativi..

incrocia le dita
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    incrocia le dita

LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    Siori e Siore, sono andato a ritirare la mia copia di Gears of War Collection.

Che dire, finalmente la next-gen in tutto il suo splendore.... mai visto niente di simile è spettacolare spreme a dovere le potenzialità di questa nuova generazione di console che su un tv hd spacca il c...o ai passeri.

vado a giocare, ci si becca sul live contro le locuste

Gran gioco, qui si comincia veramente a vedere il potenziale next-gen, speriamo che anche gli altri siano all'altezza.

Ho visto COD3 al saturn e devo dire che mi aspettavo di peggio graficamente, anche lì niente male!

Tra i difetti di GOW:
    La localizzazione. Il massimo sarebbe stato con i sottotitoli, il personaggio principale per fargli la voce alla DukeNukem è stato doppiato male in Ita.

Il sangue non mi piace...è strano...ma quello che schizza sullo schermo è paurosissimo!

Gran gioco! Torno a gicarci subito!

BYE!

.. appena preso e provato sul projectoren..

allora il gioco mi sembra davvero ben fatto forse un pò troppo scuro nei colori (PS il VPR è settato ad arte e con altri giochi non è così annegato nel nero) che a volte si mangiano qualche particolare (e se lo fanno su uno schermo da 100 pollici m'immagino su uno + piccolino).. comunque belle le animazioni e anche il coinvolgimento.. forse non proprio eccellente la sincronizzazione del parlato (a volte) e un pò troppo basso il volume dei colpi delle armi (non allo stesso livello di GRAW ma forse mi sbaglio visto che sto proprio all'inizio)..

per il resto è ottimo ....adesso Teso

a stasera x altri commenti!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

già il doppiaggio italiano fa veramente c....re, ho provato a settare tutta la console in inglese e la solfa cambia di brutto
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Provato GOW ieri in saletta sulla 360 del socio..

Notevole. Veramente notevole. Era da diverso tempo che non rimanevo cosi' basito davanti ad un gioco.

Nota di merito al comparto audio. Credo che siamo di fronte, tecnicamente parlando, al miglior comparto audio per un videogioco.
    Lascio ad altri la valutazione estetica che lascia il tempo che trova in quanto soggettiva.

Ottima la confezione della special edition.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

ciao ragazzi scusate la domanda: la mia 360 è collegata all'HTPC e tutto funziona correttamente. Vorrei sapere però se è possibile riprodurre dalla 360, un dvd post processato in lettura sull'HTPC (ora come ora non posso riprodurre DVD da HTPC a X360)

Questo mi risulterebbe molto comodo per vari motivi, uno tra tutti il poter utilizzare il joy come controllo remoto

ho letto che l'upscaling del segnale fino a 1080p lo fa soltanto su vga. ma la xbox 360 non ha l'uscita vga. mi sono perso qualcosa? esiste un adattatore? grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

No la xbox 360 ha la vga, solo che il cavo va acquistato a parte perche' nella confezione c'e' il cavo component...

Salve a tutti,
    io sono da pochissimo in questo mondo tra hdtv e company.
    Ho ordinato uno Sharp 46xd1e e vorrei poterlo sfruttare in toto tra film giochi sonoro ed altro.
    Posseggo già un sinto ed un kit di casse per l'Home Cinema, ed un lettore dvd. (non sono ultimissimi modelli ma fanno illoro modesto lavoro ^^ )
    Mi mancherebbe un "qualcosa" per vedere i film in streaming dagli altri pc sulla tv. Ovviamente non parlo solo di divx ma anche di film in hdtv dove è richiesta una certa potenza di elaborazione.
    Sono passato da svariate idee alla Xbox 360 leggendo un pò quello che avete scritto;vorreiperò levarmi, se possibile alcuni dubbi ponendovi un pò di domandine.
    Possiede la xbox360 un'uscita ottica in modo da poterla collegare al sintoamplificatore? Potrei collegarla in altri modi?
    Ed ancora, poichè lo sharp è un fullHd, come la devo collegare per sfruttare al massimo questa prerogativa? Considerate che giocarci non mi interessa tanto, anzi quasi zero, mi servirebbe solo da mediacenter.
    Mi consigliate questa consolle per tale scopo o potreste indirizzami verso altri lidi magari migliori?
    Ringrazio anticipatamente tutti voi in attesa di una risposta.

Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •