Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 94 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1397

hai ragione, ma se esce la confezione con il gioco incluso come quella contenente pro 6 , forse dovrebbe essere aggiornata ....

aggiornamento, pare che la ps3 arriverà nella prima 10ina di maggio, ultimo rumors passato da un amico addetto ai lavori. dopo la psp la storia si ripete.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da abion
    hai ragione, ma se esce la confezione con il gioco incluso come quella contenente pro 6 , forse dovrebbe essere aggiornata ....
    Io la ho presa da meno di una settimana la versione con pes6 e non era presente l'ultimo aggiornamento, tnt'è che appena la ho collegata online si è subito aggiornata

Ahh..... ora faccio parte pure io del club. Spendida consolle, ho preso call of duty 3. Giocarlo su 87" con il suono in dolby è na cosa spaventosa nel senso buono !!!!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Scusate la mia ignoranza , ma cosa occorre per collegarmi a xbox live ? e trovo tutto nella cofezione ? io ho appositamente comprato già lcd samsung le32r76b , mi conviene comprare il cavo vga ...? grazie

.. ti serve un router o un modem adls e ovviamente un abbonamento adsl con un gestore (visto che vuoi andare sul live ti consiglio una flat)... per il resto hai tutto...
    a dimenticavo ci vuole anche l'abbonamento al live..(almeno per la core.. x la pro non ricordo se è incluso) ma costa un 30 di euros online... sul famoso sito di aste..

ciao

PS: se hai un samsung che mi pare non sia 1280x720 ne full hd.. ma 1376 ecc ecc per sfruttarlo al max ci vuole il cavo VGa che si compra a parte per entrambe le versioni di 360!
    Ciao
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ho comprato PES6, devo dire gran bel gioco, anche se avendo giocato le versioni precedenti su PS2 ho un po' di problemi con il joypad.

Ieri sera son andato a giocare su xbox live, un disastro,
    partite che non esistono più, partite che si bloccano altre rallentate da far schifo. Poi se incontri il solito Stro...o che ti blocca la partita per acquisire punteggi ti vien voglia di sbattere il joypad contro il muro.

Speriamo nell'uscita di una patch che risolva questi problemi

un saluto

Mi inserisco nel discorso per segnalarvi questo 3d riguardo al lettore Hddvd di 360.

Fateci un serio pensierino.!
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Mi inserisco nel discorso per segnalarvi questo 3d riguardo al lettore Hddvd di 360.

Fateci un serio pensierino.!

non l'hai indicato il 3d

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    non l'hai indicato il 3d

ciao
    Forse legato al fatto che il lettore HD-DVD della 360 e pienamente compatibile e utilizzabile con winxp, macosX, ecc...
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Salve a tutti
    Sono in procinto di cambiare il prj (passo da un vetusto plv30 allo z4). contemporaneamente dovrei cambiare anche lettore dvd visto che il phil 963 sa, fido compagno del plv30, dovra' sostituire quello in sala (per l'htt ho un localo apposito) che e' morto un mesetto fa'.

Come dvd mi stavo quindi orientando sul pio 490 o simile quando sono inciampato nella notizia dell' aggiornamento della Dashboard del 31/10 e ho cominciato a pensare di usare l'xbox come lettore dvd.

Mi sono quindi sciroppato tutto questa discussione e qualche 3ads su avsforum e in merito ho letto notizie contrastanti: chi dice che per i dvd e'meglio l'oppo, mentre su avsforum leggo esattamente l'opposto.

Siccome ho letto che qualcuno di voi usa l'xbox con il prj, volevo chiedere a questi ultimi se la visione dei dvd sd riscalata a 720p (vga o component) e' quantomeno passabile o assolutamente da evitare rispetto a un pio 490 o al limite all'oppo da 200€.

Ovvio che non posso prendere tutte e 2.

Ringrazio in anticipo per le cortesi risposte.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da robwin
    non l'hai indicato il 3d

ciao
    ostrega che pirla....eccolo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...781#post691781
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Siccome ho letto che qualcuno di voi usa l'xbox con il prj, volevo chiedere a questi ultimi se la visione dei dvd sd riscalata a 720p (vga o component) e' quantomeno passabile o assolutamente da evitare rispetto a un pio 490 o al limite all'oppo da 200€.
    A mio modesto avviso l'oppo é imbattibile: della xbox collegata in vga non mi piacciono i colori ed il fatto che la riproduzione dei dvd era (non so se con l'aggiornamento questo problema é stato risolto) fissa a 60hz.
    Discorso diverso se, invece, stessi valutando il lettore hd-dvd, in questo caso con 200€ ed una xbox avresti il vantaggio di avere un ottimo lettore hd-dvd.
    Riepilogando: per i dvd meglio l'oppo, ma la xbox360 é upgradabile con una spesa contenuta al formato hd-dvd.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 14-11-2006 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da luipic
    .....
    riepilogando per i dvd meglio l'oppo, ma la xbox360 é upgradabile con una spesa contenuta al formato hd-dvd.
    Ciao
    Luigi
    quoto in pieno, pienamente d'accordo

Ciao Luigi e grazie per la risposta
    Citazione Originariamente scritto da luipic
    ..Discorso diverso se, invece, stessi valutando il lettore hd-dvd....
    Non nego che questo argomento abbia un certo ruolo nel processo decisionale, sopratutto considerando che free record shop dietro casa ha gia' qualche hd-dvd in stock.

Riepilogando: per i dvd meglio l'oppo, ma la xbox360 é upgradabile con una spesa contenuta al formato hd-dvd.
    Tu cosa faresti nei miei panni? oppo subito e xbox o ps3 a primavera o xbox subito e ps3/lettore dvd in primavera?

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Tu cosa faresti nei miei panni?
    Io prenderei l'oppo: tieni presente che la xbox 360 upscala i dvd solo su vga e non sono sicuro che la 720p sia fra le risoluziuoni possibili tramite vga, quanto prima verifico e Ti faccio sapere.
    Ciao
    Luigi

Pagina 72 di 94 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •