Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 94 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1397

Il 3 novembre esce il gioco della marvel. Qualche giorno dopo l'ennesimo tony hawk. Il 10 novembre dovrebbe uscire call of duty 3 e il 17 novembre gears of war e rainbow six. Se ti piace il calcio è uscito il 27 pro evolution soccer 6.

Date un'occhiata anche a trailers spettacolari tipo bioshock e Lost odissey.

Ho un dubbio su cui vorrei sapere se qualche d'uno potesse aiturami

Se si dovessero acquistare dei giochi all'estero ( hong kong e/o USA) questi sono compatibili con la xbox italiana cioè si leggono, o succede come i dvd che avendo un altro sistema di codifica non si leggono.
    E acquistando in questi paesi una console questa funziona con i giochi che si vendono in italia?

Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    Se si dovessero acquistare dei giochi all'estero ( hong kong e/o USA) questi sono compatibili con la xbox italiana cioè si leggono, o succede come i dvd che avendo un altro sistema di codifica non si leggono.
    E acquistando in questi paesi una console questa funziona con i giochi che si vendono in italia?
    il blocco regione è lasciato agli sviluppatori.. ciò vuol dire che la console è tecnicamente region free ma i giochi potrebbero non esserlo.. quindi ti consiglierei di prendere una consolle pal

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

grazie 1.000

Notizia interessante e deludente per possessori sony x2000 e xbox360:
    qui

Qualcuno ha confrontato la visione di un dvd tramite xbox360 (collegamento vga) o tramite un normale lettore da tavolo (pioneer,oppo,panasonic...) collegato in hdmi ? risultati?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Qualcuno ha confrontato la visione di un dvd tramite xbox360 (collegamento vga) o tramite un normale lettore da tavolo (pioneer,oppo,panasonic...) collegato in hdmi ? risultati?
    io bhè che dire, facendo la premessa che ogni catena video e ogni occhio è un mondo a se, io non vedo paragoni tra le due cose, l'oppo batte con un distacco netto la 360 anche se quest'ultima è mappata 1:1 non regge.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    io bhè che dire, facendo la premessa che ogni catena video e ogni occhio è un mondo a se, io non vedo paragoni tra le due cose, l'oppo batte con un distacco netto la 360 anche se quest'ultima è mappata 1:1 non regge.
    mi chiedo il perchè ...

Microsoft annuncia il Video Marketplace

Confermando un rumor che girava già da qualche giorno, Microsoft ha annunciato ufficialmente la prossima apertura del "Video Marketplace" su Xbox 360, per l'acquisto e noleggio di film ed episodi di serie TV fruibili direttamente nella console. L'annuncio è per ora relativo solo agli USA, e vedrà l'arrivo dal 22 novembre di oltre 1000 ore di contenuti in bassa ed alta definizione.

I prezzi del servizio saranno i seguenti:

Serie TV (per episodio)
    Versione SD 240 MP
    Versione HD 240 MP

Affitto film
    Versione SD 320 MP
    Versione HD 480 MP

I contenuti saranno disponibili sull'hard disk per 14 giorni una volta scaricati, ma una volta visti scompariranno dopo 24 ore. Come esempio di dimensioni dei files, è stato annunciato che Batman Forever occuperà 1,3 GB in versione SD e 5,4 GB in quella HD: speriamo nell'annuncio di un Hard Disk di maggiori dimensioni, altrimenti sarà praticamente impossibile scaricare più di un film HD per volta.

La line-up iniziale di contenuti che saranno presenti il 22 novembre è la seguente:

*"Robot Chicken” and “Aqua Teen Hunger Force” da Adult Swim
    * “CSI,” “Survivor” e “Star Trek” da CBS
    * “South Park” e “Chappelle’s Show” da COMEDY CENTRAL
    * “The Real World” e “Pimp My Ride” da MTV
    * ”Avatar: The Last Airbender” e ”SpongeBob SquarePants” da Nickelodeon
    * “Skyland” e “The Nicktoons Network Animation Festival” da Nicktoons Network
    * “Nacho Libre” e “Jackass: The Movie” da Paramount Pictures
    * “Carpocalypse” e “Raising the Roofs” da Spike TV
    * “Race Rewind” da NASCAR.COM
    * “The Ultimate Fighter” e “UFC: All Access” da UFC
    * “Breaking Bonaduce” e “Hogan Knows Best” da VH1
    * “The Matrix,” “Superman Returns” e “Batman Forever” da Warner Bros. Home Entertainment

Speriamo che Microsoft annunci presto dei piani simili anche per l'Europa: vi terremo informati.

I filmati in HD saranno codificati in VC-1 (aka WMVHD) a 720p, 6.8Mbps video e 5.1 surround

Graaaaaaaaande news

mi chiedo il perchè ...
    Qualità delle elettroniche dedicate al tipo di processo in particolare, algoritmi software che vengono applicati a diversi livelli e poi non so, sta di fatto che personalmente vedo meglio l'uno piuttosto che l'altro.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Non ho provato il collegamento vga della console, ma in component i dvd si vedono con qualità pessima.

Citazione Originariamente scritto da virtuoso
    Non ho provato il collegamento vga della console, ma in component i dvd si vedono con qualità pessima.
    Già, crea artefatti enormi, non so il VGA...

a proposito di VGA ...

ho avuto per le mani questi giorni un cavo VGA di terze parti .. col mio Sony KDF50 non sono riuscito a trovare una risoluzione accettabile dal TV ed inoltre l'immagine rimaneva su 4/3 nonostante sia stata impostata su 19/9.. volevo giusto vedere la differenza con la connessione component ...

chiedo quindi a chi possiede il KDF+xbox360 che risoluzione imposta in VGA ...

Grazie
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ho intenzione di acquistare la 360 in occasione dell' uscita di gears of war, volevo chiedervi , se la x360 arriverà con l'aggiornamento fatto ad ottobre ... grazie

... non lo so ... è difficile.. dipende da quante xbox360 hanno venduto.. e se quella che ti andrai a comprare è una 360 che stava in magazino già da un pò o se è "fresca" !!

PS: ma poi che t'importa.. l'aggiornamento software lo fai sull'Xboxlive a meno che tu non indendessi l'aggiornamento hardware o meglio la protezione in lacca che stanno mettendo sui chip per evitarne la modifica..

Comunque GOW.. porterà molti "incerti" dalla parte della 360 e con il probabile slittamento o meglio incauta conferma dell'uscita della Ps3 in europa a Marzo le cose non possono che migliorare per la X!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Pagina 71 di 94 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •