Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 94 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1397

Citazione Originariamente scritto da Apollion
    ma il lettore hd dvd alla fine...a cosa serve?
    a maggior raggione...che senso ha?
    Servirà per vedere i film sul nuovo supporto: sarà il lettore hd-dvd più economico per chi possiede un xbox 360.
    Ciao
    Luigi

Ciao ragazzi, ho dei problemi con la mia 360 full collegata con il mio tx100 (720p nativo). I problemi che riscontro sono:

Collegata in component: sfarfallio dell'immagine

Collegata in vga: immagine sgranata per alcuni giochi (vedi battlefield 2, mentre burnout sembra ok)

Tutto questo a 720@60hz

da cosa può dipendere questo ? Grazie mille

ragà..essendo dei vostri.. (ho la x360 core).. volevo sapere se qualcuno di voi sa i codici del telecomando da impostare su un Kameleon 6 in 1... grazie!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    raga....io vado di portafogl....da bb
    ma con l hd-dvd e con queso rumor http://www.xbox-inf.org/article-3227-thread-0-0.html come stiamo messi.... io la 360 la prendo anche per l hddvd.....
    quello è un rumor, però mi piacerebbe sottoporre l'attenzione su due articoli, perchè sarei curioso di sapere cosa ne pensate.

Microsoft conferma il supporto ai 1080p per XBox 360.
    Di: Rosario Grasso

“Basta un aggiornamento software per consentire a XBox 360 di eseguire giochi e film alla risoluzione 1080p.”

Come anticipato ieri in occasione dell'evento pre-TGS di Microsoft, XBox 360 è in grado, tramite un semplice aggiornamento software, di eseguire giochi e film alla risoluzione 1080p. Microsoft conferma che tutte le XBox 360 sin qui vendute possono supportare questa caratteristica. Basterà, infatti, un semplice aggiornamento della Dashboard per rendere possibile il tutto. Tale aggiornamento sarà perfezionato entro l'autunno.
    Tutto ciò accresce l'utilità del lettore HD-DVD che sarà immesso sul mercato in autunno, considerando anche che non saranno necessari componenti hardware aggiuntive per sfruttare la risoluzione in alta definizione. I titoli che nativamente girano alla risoluzione di 720p saranno automaticamente adattati dalla console ai 1080p. Inoltre, potranno essere ugualmente eseguiti prodotti pensati specificatamente per i 1080p.
    "Se un software è in 720p, noi siamo in grado di portare la risoluzione a 1080p, se è già in 1080p esso può essere visualizzato in 1080p", sono le parole di Shane Kim, corporate VP di Microsoft Game Studios, a Kotaku.com. Kim spiega anche che "tutto ciò è possibile sia con il cavo VGA che con quello composito". Inoltre, "non abbiamo annunci da fare riguardo al supporto HDMI al momento".
    Allo stato attuale delle cose, Microsoft non ha annunciato alcun titolo che sia pensato appositamente per la risoluzione 1080p. Ricordiamo che sul versante PlayStation 3 solamente due giochi supporteranno questa risoluzione: Gran Turismo HD e Virtua Tennis 3. E' ovvio che l'esecuzione di un qualsiasi titolo in 1080p richiede maggiori risorse hardware e una più forte ottimizzazione.
    e la risposta da parte di sony:

Sony minimizza le caratteristiche di Xbox 360: anche con il supporto 1080p non è vera alta definizione

Sony che attacca duramente la scelta di Microsoft di implementare la risoluzione 1080p nella propria console Xbox 360 dal prossimo aggiornamento software previsto per il mese di novembre, e il lancio del lettore HD-DVD esterno. Secondo Sony solamente PlayStation 3 è una console realmente ad alta definizione perchè dispone di un lettore Blu-ray in grado di contenere fino a 50 GB di dati contro i 9 GB del lettore DVD di Xbox 360.
    Esattamente David Karraker, direttore alle comunicazioni di Sony Computer Entertainment America, ha commentato "è un peccato che il lettore HD-DVD esterno di Microsoft non migliori l'esperienza dei videogiocatori" continuando "Sony crede che l'unico vero modo per giocare nella nuova generazione richieda parecchi dati sia per i giochi che per i video".
    A questo punto Karraker ha portato alla luce le peculiarità del lettore Blu-ray affermando che "PlayStation 3 utilizza il formato Blu-ray per i giochi, offrendo agli sviluppatori 50 GB di spazio ad alta definizione in un solo disco, mentre Microsoft nei 9 GB dei normali DVD pone un ostacolo per immagazzinare contenuti ad alta definizione".
    La traduzione letterale lascia un po' interdetti, specie a proposito dello "spazio ad alta definizione"...
    Le dichiarazioni continuano criticando questa volta la risoluzione 1080p di Xbox 360 raggiunta semplicemente con un "upscaling che non renderà i contenuti Full HD come può in realtà fare la console PlayStation 3". E' anche vero che Microsoft ha dichiarato che sarà scelta dei programmatori sviluppare un prodotto in 1080p o offrire semplicemente una funzione di upscaling per le nuove TV ad alta definizione.

quello che mi chiedo è:

1° trasmettere in 1080p con il cavo vga, è una vaccata oppure è fattibile?

2° ha ragione la sony ad affermare che xbox360 farà solo uso di upscaling, e che in ogni caso non si tratterà di 1080p nativo anche per i giochi sviluppati in 1080p? detto in parole semplici, la questione 1080p riguarda anche l'hardware della console o è una questione di solo sofrtware?
    Ultima modifica di Lukrash; 22-09-2006 alle 18:01

Aggiungo un' altra info.

Fonte NEXT GAME : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41402

Ragazzi mi sapreste consigliare un buon proiettore che costi sui 500€ e che funzioni perfettamente con la 360?
    Non mi interessa se supporti nativamente le 720p
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da arus
    Ragazzi mi sapreste consigliare un buon proiettore che costi sui 500€ e che funzioni perfettamente con la 360?
    Non mi interessa se supporti nativamente le 720p
    Grazie in anticipo
    Se vuoi usati (lcd) ne trovi a iosa, però dovresti essere un pò più specifico. Aggiungo anche se non lo prendi minimo 720P non ne vale assolutamente la pena
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

In effetti guardando in giro credo che la miglior cosa sia prendere un tv-lcd da 26/27 pollici da usare anche con il pc in modo da usare la piena risoluzione della 360.
    Però ho visto che i prezzi sono sui 650€
    Quale mi consigliereste?

Citazione Originariamente scritto da arus
    In effetti guardando in giro credo che la miglior cosa sia prendere un tv-lcd
    Quale mi consigliereste?
    C'è una bella differenza tra le due scelte, il VPR lo prendi per sfruttare la capacità di coinvolgimento delle grandi immagini, mentre il monitur LCD è da tutti i giorni...

Io possiedo un plasma 37" 1080ì e con PC e 360 è ottimo ma stò pensando al VPR appunto per la meraviglia impareggiabile del grande schermo sia per i giochi che per i film.

Siamo appunto nel periodo dell'uscita dei nuovi mod. di VPR delle marche più note; vedremo...

Pensavo proprio all'uso giornaliero, giocando spesso iniziavo a preferire la tv lcd.

toshiba mt400
    costa di + ma merita,meglio per il grande schermo con xbox360 vai alla grande
    vuoi mettere giocare in 4 su 2 metri
    lcd 37" 40" ne trovi quanti ne vuoi
    ciao
    Ultima modifica di rs232; 24-09-2006 alle 18:40
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Io possiedo un plasma 37" 1080

perdonami ma per essere precisi : nn mi pare esistano plasma da 37 pollici con risoluzione 1080 ... tu avrai un plasma che accetta segnali in 1080i ma che downscala alla risoluzione del pannello ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da rs232
    toshiba mt400
    costa di + ma merita,meglio per il grande schermo con xbox360 vai alla grande
    vuoi mettere giocare in 4 su 2 metri
    lcd 37" 40" ne trovi quanti ne vuoi
    ciao
    Sono fuori budget

forse è poco un unico topic su questa console ^^
    ci sono dentro talmente tante cose che non ci capisco nulla :P

ne approfitto anche io...

tra i controller con filo e senza filo...quale mi consigliate?
    i controller wifi hanno gia' il carica batterie in dotazione? (lo ho visto vendere separatamente). che autonomia hanno le batterie?
    inoltre,non sono soggetti ad interferenze con altri apparecchi elettronici??

Citazione Originariamente scritto da Apollion
    tra i controller con filo e senza filo...quale mi consigliate?
    i controller wifi hanno gia' il carica batterie in dotazione? (lo ho visto vendere separatamente). che autonomia hanno le batterie?
    inoltre,non sono soggetti ad interferenze con altri apparecchi elettronici??
    I wireless vanno benissimo, nessun caricabatterie in dotazione (ma costa 4 soldi un caricabatterie per 4 pile oppure prendi direttamente quello microsoft). Nessuna interferenza.

Sicuramente con il pad con filo non hai il fastidio delle batterie, ma onestamente per 12 euro di differenza preferisco la sensazione e l'atteggio "next-gen"

Ps: Ragazzi, ma project gotham racing 3 non si può giocare 1vs1 con 2 joypad? Non trovo il modo..

Pagina 65 di 94 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •