Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 94 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1397

Shingetta speriamo arrivi anche da noi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

FabioMi hai provato anche con component a 720P ? Magari trovi la resa migliore.
    Come dico sempre tra component e VGA alla fine la scelta va molto a gusti personali.
    Per quanto riguarda l'altro problema che hai detto purtroppo non ne ho idea
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fabiomi
    Ciao ragazzi,da neopossessore del gingillo oggetto del thread vi comunico che vi "addato" alla lista amici!
    Grazie Fabio, appena abbiamo un game in comune ci randelliamo a dovere

Ad esempio i mie prossimi acquisti sportivi saranno Top Spin e NHL 2k6

Se qualcuno è interessato a tornei, me lo faccia sapere che lo introduco nel mondo di Xbox Tournaments (partner di xbox live) dove si svolgono tornei di tutti i giochi, fatemi sapere

Io io io TopSpin2
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    FabioMi hai provato anche con component a 720P ? Magari trovi la resa migliore.
    Come dico sempre tra component e VGA alla fine la scelta va molto a gusti personali.
    Per quanto riguarda l'altro problema che hai detto purtroppo non ne ho idea

Non ho provato il component,lo proverò appena risistemo la mia postazione di gioco (ci ho messo un po' a sistemare nell'ordine:cavi,DTT,ampli, casse,DVD,xbox...e nn vorrei rifar la trafila x ordinare il tutto di nuovo)
    Cmq grazie lo stesso

Citazione Originariamente scritto da yukatan
    Grazie Fabio, appena abbiamo un game in comune ci randelliamo a dovere

Ad esempio i mie prossimi acquisti sportivi saranno Top Spin e NHL 2k6

Se qualcuno è interessato a tornei, me lo faccia sapere che lo introduco nel mondo di Xbox Tournaments (partner di xbox live) dove si svolgono tornei di tutti i giochi, fatemi sapere

Ok . Il mio prox acquisto sarà Oblivion ma credo lo farò molto in là nel tempo...prima voglio finire x bene quelli che ho.
    Cmq aspetto con ansia l'autunno che ci regalerà il nuovo PES anche se top spin nn sembra male..Con l'xbox 1 ciò giocato veramente parecchio!!!

Oblio... con Oblivion

Grazie all'amico Pomo, da ieri sono un fortunato possessore del "giocattolo" in oggetto .
    Avendo sempre avuto "PC games" ero in effetti un po' scettico verso il mondo consolle.... tutti i dubbi e le perplessita si sono vaporizzate dopo che ieri sera ho collegato il tutto al panny ed ho fatto girare Oblivion.... un'esperienza mai vista.... immersi a 360 gradi in un altro mondo e in un'altra vita con un dettaglio, una grafica ed una fisica mai visti prima... se poi consideriamo il tutto su 100'' di schermo ad una distanza inferiore ai 4 mt, ben si capisce come l'esperienza diventi, veramente diretta e personale. Consiglio a tutti questo capolavoro di gioco, sempre se si è disposti a passare un'ora solo per "costruire" il volto dell'eroe.... credo che neppure la polizia abbia un software con tante opzioni per modellare un viso.....
    Non ho la connessione alla rete, per cui niente Live, ma a presto per altre impressioni e per qualche ss... che aspettavo da voi in realtà...

Ciaoooooooooooooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Ho dimenticato un dettaglio importante... l'xbox360 è collegata in component al panny e la resa secondo me è eccezionale, (sinceramente non ho voglia di vedere se c'è diff con la vga) in più c'è il cavetto ottico che va al sintoampli..... esperienza di un coinvolgimento assoluto !!!

bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Ragazzi ho scaricato la demo di Blazing Angels.

oh parere del tutto personale, ma che robaccia è, brutto ma brutto.
    Se metto su Halo 2 sulla 360 la grafica è decisamente meglio, e poi apparte la qualità delle texture, si ha il senso che gli oggetti intorno siano sproporzionati. L'aereo si guida bene ed è molto intuitivo, però il resto, no comment.

cassato in pieno

p.s. parere personale sia chiaro
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    Grazie all'amico Pomo, da ieri sono un fortunato possessore del "giocattolo" in oggetto .

Anche il mio amico ti ringraziera' per avergliela soffiata
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ho appena letto una news che mi ha sconvolto...

Faccio una premessa, io sono sempre stato un Fan della grande N, ho tenuto duro anche ai tempi del N64.

Però ho appena letto le specifiche ufficiali del revolution,

http://www.gamespot.com/features/614...toplay=6146505

praticamente un GameCube con poco di + e un telecomando per coltroller.

Ero ansioso di vedere la nascita di discussioni PS3 e revolution come strumenti di alta fedelta e HD qui su avmagazine, ma credo che Revolution essendo una console prev-gen non credo che avrà il suo spazio in questo forum.

e io che mi sono avvicinato all'hd e sistemi ad alta fedeltà per le console next-gen
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    praticamente un GameCube con poco di + e un telecomando per coltroller.
    va a finire che faccio la figura del nintendaro (che non sono), ma cerco di rispondere.

nintendo ha da tempo deciso di intraprendere una strada diversa da sony e ms, cioè di non gettarsi nella mischia del hi-tech spinto. la grande n da sempre ha una propria visione dei videogiochi e questa non si sposa necessariamente con architetture spinte e hd: al centro di tutto c'è la giocabilità, dopo (ma molto dopo) viene il resto. ecco quindi che la rivoluzione, da cui il nome della console, più che dai dati di targa sconvolgenti è costituita appunto dal controller, il telecomando: nelle intenzioni di nintendo dovrebbe aprire strade nuove al videogioco, strade percorrendo le quali a kyoto pensano ci si possa divertire molto di più. inoltre la strategia nintendo più che ad accaparrarsi una fetta del mercato esistente tende ad allargarlo ai non giocatori. hanno ragione? hanno torto? riusciranno nei loro intenti? non lo so, e finchè non vedo e tocco non mi pronuncio. posso dire che in parte con il ds sono riusciti a fare quello che si proponevano, vedremo se replicheranno con la console casalinga.

comunque, di sicuro c'è da dire che bocciare a priori una console perchè non esce in hd è a dir poco miope. e per due motivi: primo perchè la grafica e l'aspetto tecnico di un gioco sono sì importanti, ma non fondamentali (se il gioco è splendido ma noioso, personalmente lo abbandono a favore di un secondo bruttarello ma divertente, non avrei dubbi al riguardo); secondo perchè l'hd sul quale ms insiste molto è a tutti gli effetti una cortina fumogena per mascherare una next-gen che è ancora poco next.
    Ultima modifica di FreeDom; 30-03-2006 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da FreeDom
    .... secondo perchè l'hd sul quale ms insiste molto è a tutti gli effetti una cortina fumogena per mascherare una next-gen che è ancora poco next.
    Ti assicuro che la next-gen c'è e si vede in casa MS.... ovviamente per apprezzarla occorrono gli strumenti adatti

Ciao
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    Ti assicuro che la next-gen c'è e si vede in casa MS.... ovviamente per apprezzarla occorrono gli strumenti adatti

Ciao
    faccio una premessa per fugare ogni dubbio sulle mie intenzioni (pare che voglia scatenare una console war e non è così): il 360 me lo son comprato al lancio e lo uso con un plasma in hd, e tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto, compresa la line-up di lancio.

detto questo, la risposta è dentro di te (^^): come tu stesso hai scritto, la next-gen si vede se hai gli strumenti adatti. ora, che io ricordi, questo è il primo salto generazionale per apprezzare appieno il quale uno si debba (ri)fare tutta la catena audio-video.

bada bene, io penso che la cosa sia temporanea (e infatti nel mio post ho scritto 'è ancora poco next', dando per scontato che più in là le differenze usciranno prepotentemente). ciò nondimeno, il fatto che i riflettori di ms siano tutti puntati sull'hd è in buona parte dovuta al fatto che i titoli di lancio, per quanto di discreto/buon livello, SENZA l'hd non sarebbero così spaccamascella. anzi.

detto in altre parole: ms scarica sulle tasche dell'acquirente l'onere di godersi un gioco 'bello' con l'acquisto appunto degli strumenti adatti, perchè la potenza computazionale della macchina, al lancio, in loro assenza non era sufficiente a realizzare i sogni bagnati della platea.

EDIT: ho parlato di potenza computazionale, ma intendevo tutt'altro. in realtà il problema sta nel sw, non nell'hw: dev kit rilasciati non troppo tempo fa e titoli di lancio sviluppati di corsa. la macchina è quella e quella rimarrà per tutta la generazione. con il tempo il sw, meglio ottimizzato, sarà di ben altro livello.
    Ultima modifica di FreeDom; 30-03-2006 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da FreeDom
    ....detto in altre parole: ms scarica sulle tasche dell'acquirente l'onere di godersi un gioco 'bello' con l'acquisto appunto degli strumenti adatti, perchè la potenza computazionale della macchina, al lancio, in loro assenza non era sufficiente a realizzare i sogni bagnati della platea.
    Sono d'accordo su quasi tutto
    Di potenza la Xbox ne ha da vendere... la sola sezione grafica è ancora molto superiore alle attuali schede video top-gamma disponibili per PC... senza parlare delle capacità di calcolo del processore.... Quello che ovviamente ancora manca, data la giovine età, è il software in grado di sfruttare tanta mostruosa potenza. Alcuni titoli presenti al lancio danno solo un assaggio (piuttosto gustoso anzichenò) di quello che sarà il futuro... ma il bello di questa consolle è che non serviranno costosi upgrade nella catena per goderne appieno, disponendo già di display e matrici HD.
    In ogni caso, IMHO, sono già disponibili titoli che lasciano a bocca aperta

A presto
    Benwest HT

Pagina 50 di 94 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •