|
|
Risultati da 121 a 135 di 192
Discussione: installato MY SKY ma.......
-
24-12-2005, 12:54 #121
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Sarà, ma tra il punto verde ed quello nero, preferisco quello nero, seppur frutto di un BUG. E' sicuramente meno fastidioso, peccato che non assolva bene alla sua funzione.
Originariamente scritto da gorman
Ad ogni modo, a sparare sulla crocerossa, si fa prima...
-
26-12-2005, 12:37 #122
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 425
Prima di mySky avrei scommesso (tanti) soldi sul sì. Ma le cose che son "passate" di mySky mi fanno propendere *decisamente* per il no.
Originariamente scritto da xivor
-
29-12-2005, 23:18 #123
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 1
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e approfitterei subito per chiedere un paio di info a voi che già utilizzate MY SKY: prima di abbonarmi vorrei capire se è possibile riversare registrazioni di contenuti non protetti dall'hard disk ad un videoregistratore e poi se è possibile fare un editing di una registrazione sull'hard disk (ad es. per eliminare delle parti della registrazione come la pubblicità) prima di riversarla sul videoregistratore; ho un apparecchio JVC con hard disk integrato che ha questa funzione di "montaggio" e la trovo molto utile. Per il resto.....sto seguendo con molto interesse e anche con preoccupazione tutto quello che dite su questa nuova "baracca" di Murdock,......ma non potrebbero trattarci un po' meglio, con tutto quello che spendiamo?!
purtroppo è solo una domanda retorica, si conosce già la risposta.
Un saluto a tutti
Originariamente scritto da gorman
-
30-12-2005, 10:18 #124
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
Ciao Jordi
credo che quello che vuoi fare non sia possibile,in futuro si potra riversare il contenuto dell'hard disk su videoregistratore,ma non tutto!!solo quello che vogliono loro.
é da ieri che NON HO SEGNALE!!In dieci anno di gold box mai successo!
Sarà un caso?
Sto mysky fa propio schifo,lascia stare.
ciao
-
30-12-2005, 10:41 #125
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Mai avuto un problema, lo consiglio vivamente. User friendly al massimo!!
-
30-12-2005, 10:56 #126
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Anche Acris, che non è proprio un niubbo, si trova benissimo con MySKY!
@jordi, l'editing sul disco di MySKY non è possibile. Ad ogni modo, con l'attuale versione del software, il decoder è stabilissimo.
-
30-12-2005, 12:04 #127
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Eh? Smettila di fare disinformazione su MySKY e provocare. Il bottone dell'interattività che resta nero e la non perfetta funzionalità di "Collega serie", non possono far considerare questo prodotto un flop.
Originariamente scritto da brando
-
30-12-2005, 12:26 #128
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
io non faccio assolutamente disinformazione,semmai il contrario,racconto la mia disavventura.
1° ho visto a quadrettoni per 1 mese (colpa mia senzaltro!)
2°ho registrato programmi che non sono mai riuscito a vedere,tutte le sere l'assistenza(pessima e a pagamento)mi faceva togliere corrente e aggiornare il soft.(senza risolvere il problema)
3°il problema invece era che non mi avevano ancora (dopo un mese)oggiornato la smart.
4°da ieri sera non c'è più segnale.(e abito a MILANO)neanche telefono mi sono propio stufato di sti str****.
cmq ha ragione Erik gran bel prodotto prendetelo
ah dimenticavo per riaccendersi ci vuole un quarto d'ora
-
30-12-2005, 12:32 #129
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
2) Mai successo;
Originariamente scritto da brando
3) Idem come sopra;
4) Controllato con un altro decoder, prima di dare la colpa a MySKY?
5) Secondo me ed un buon numero di utenti, MySKY è un ottimo prodotto;
6) Appena cronometrato, ci vogliono poco meno di 3 minuti, ma solo dopo che è venuta a mancare la corrente. Da STAND BY ad ON, ci mette 2 secondi;
-
30-12-2005, 12:37 #130
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
2) a te!
Originariamente scritto da erick81
3)problema loro e della loro incapacità,io ho pagato da subito per registrare e vedere
4)io non ho un altro decoder,ho mysky
5)secondo me ed un buon numero di utenti,mysky fa schifo
6)pensa che in tre minuti si accendono i motori di un jumbo e si riesce pure a decollare.
ti sei dimenticato del fatto che non ho segnale a MILANO
-
30-12-2005, 13:34 #131
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
2) A quasi tutti;
Originariamente scritto da brando
5) Si fa prima a dire così!;
6) Togli la corrente all'impianto tutte le volte? Con il telecomando si accende in due secondi. Due (2).
7) Saranno problemi del tuo impianto, fino a che non verifichi con un altro decoder, non puoi dare addosso al TUO MySKY.
-
30-12-2005, 14:01 #132
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
5)ma cosa dici!!!!
Originariamente scritto da erick81
6)ripeto:me la fanno togliere loro la corrente
7)il mio impianto andava alla grande fino a mysky
dimenticavo,l'altro decoder c'è l'ho!!
gold box,funziona alla grande.
ps
stai parlando con uno che sky l'ha sempre apprezzato moltissimo
-
30-12-2005, 16:05 #133
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Forse non sono riuscito a spiegarmi: tutto quello che dici, IO, sarei capace di farlo, ma non tutti i miei famigliari (non perchè sono rimasti all'età della pietra, eh!).
Originariamente scritto da virtuali
Per le esigenze della maggior parte degli utenti, per la comodità d'uso, ..., DB è superfluo e/o scomodo.
Quanto al costo di MySKY: 99 €+ 7 € x qualche mese (prima di SKY HD), sono certo molti di meno dell'esborso richiesto per il DB.
Ripeto che questo 3ad non è una flame war DB vs rest of the world.
Ciao
-
30-12-2005, 16:07 #134
-
30-12-2005, 16:08 #135
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Ho scritto "per le esigenze della MAGGIOR PARTE degli utenti".
Originariamente scritto da faaezz

Certo che ne avete di tempo e di abbonamenti ai bouquet esteri, eh!



