Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 192
  1. #121
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Citazione Originariamente scritto da gorman
    No. Ieri li ho richiamati, perché di vedere il "buco nero" in alto a destra, durante tutto il TG... mi son proprio stufato...
    Sarà, ma tra il punto verde ed quello nero, preferisco quello nero, seppur frutto di un BUG. E' sicuramente meno fastidioso, peccato che non assolva bene alla sua funzione.

    Ad ogni modo, a sparare sulla crocerossa, si fa prima...

  2. #122
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    425
    Citazione Originariamente scritto da xivor
    Ma il beta testing prima di lanciare nuovi decoder lo fanno?!?
    Prima di mySky avrei scommesso (tanti) soldi sul sì. Ma le cose che son "passate" di mySky mi fanno propendere *decisamente* per il no.

  3. #123
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1
    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e approfitterei subito per chiedere un paio di info a voi che già utilizzate MY SKY: prima di abbonarmi vorrei capire se è possibile riversare registrazioni di contenuti non protetti dall'hard disk ad un videoregistratore e poi se è possibile fare un editing di una registrazione sull'hard disk (ad es. per eliminare delle parti della registrazione come la pubblicità) prima di riversarla sul videoregistratore; ho un apparecchio JVC con hard disk integrato che ha questa funzione di "montaggio" e la trovo molto utile. Per il resto.....sto seguendo con molto interesse e anche con preoccupazione tutto quello che dite su questa nuova "baracca" di Murdock,......ma non potrebbero trattarci un po' meglio, con tutto quello che spendiamo?! purtroppo è solo una domanda retorica, si conosce già la risposta.
    Un saluto a tutti
    Citazione Originariamente scritto da gorman
    Ieri intorno alle nove e mezza di sera ho ricevuto una telefonata da un tecnico di Sky (non uno del call center, per intenderci), che mi ha chiesto se il difetto era stato corretto e, cosa più interessante, mi ha domandato se avessi altre segnalazioni di difetti. Ho colto la palla al balzo e ho elencato:

    1) Il pulsante verde che allo sparire delle info sul canale (box in basso, blu e bianco) sparisce lasciando un buco nero a schermo.

    2) Il fatto che non sia possibile, al momento di programmare una registrazione, decidere se si vuole registrare il flusso audio in italiano o quello originale e se si vogliano o meno i sottotitoli (il decoder registra secondo le impostazioni attive al momento in cui la registrazione parte...).

    3) Il fatto che da quando è arrivata Sky i sottotitoli in lingua originale abbiano salutato per non tornare più (?).

    Lo dico perché... beh, se dovessero chiamare anche voi, fatevi sentire riguardo a queste cose. L'unione fa la forza!

  4. #124
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Lainate
    Messaggi
    415
    Ciao Jordi
    credo che quello che vuoi fare non sia possibile,in futuro si potra riversare il contenuto dell'hard disk su videoregistratore,ma non tutto!!solo quello che vogliono loro.
    é da ieri che NON HO SEGNALE!!In dieci anno di gold box mai successo!
    Sarà un caso?
    Sto mysky fa propio schifo,lascia stare.

    ciao

  5. #125
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Mai avuto un problema, lo consiglio vivamente. User friendly al massimo!!

  6. #126
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Anche Acris, che non è proprio un niubbo, si trova benissimo con MySKY!

    @jordi, l'editing sul disco di MySKY non è possibile. Ad ogni modo, con l'attuale versione del software, il decoder è stabilissimo.

  7. #127
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da brando
    Citazione Originariamente scritto da erick81
    Anche Acris, che non è proprio un niubbo, si trova benissimo con MySKY!
    Allora non hai ancora capito che per fare la pasta in bianco non bisogna essere Vissani!!
    Eh? Smettila di fare disinformazione su MySKY e provocare. Il bottone dell'interattività che resta nero e la non perfetta funzionalità di "Collega serie", non possono far considerare questo prodotto un flop.

  8. #128
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Lainate
    Messaggi
    415
    io non faccio assolutamente disinformazione,semmai il contrario,racconto la mia disavventura.
    1° ho visto a quadrettoni per 1 mese (colpa mia senzaltro!)
    2°ho registrato programmi che non sono mai riuscito a vedere,tutte le sere l'assistenza(pessima e a pagamento)mi faceva togliere corrente e aggiornare il soft.(senza risolvere il problema)
    3°il problema invece era che non mi avevano ancora (dopo un mese)oggiornato la smart.
    4°da ieri sera non c'è più segnale.(e abito a MILANO)neanche telefono mi sono propio stufato di sti str****.

    cmq ha ragione Erik gran bel prodotto prendetelo


    ah dimenticavo per riaccendersi ci vuole un quarto d'ora

  9. #129
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da brando
    io non faccio assolutamente disinformazione,semmai il contrario,racconto la mia disavventura.

    2°ho registrato programmi che non sono mai riuscito a vedere,tutte le sere l'assistenza(pessima e a pagamento)mi faceva togliere corrente e aggiornare il soft.(senza risolvere il problema)
    3°il problema invece era che non mi avevano ancora (dopo un mese)oggiornato la smart.
    4°da ieri sera non c'è più segnale.(e abito a MILANO)neanche telefono mi sono propio stufato di sti str****.

    5)cmq ha ragione Erik gran bel prodotto prendetelo


    6) ah dimenticavo per riaccendersi ci vuole un quarto d'ora
    2) Mai successo;
    3) Idem come sopra;
    4) Controllato con un altro decoder, prima di dare la colpa a MySKY?
    5) Secondo me ed un buon numero di utenti, MySKY è un ottimo prodotto;
    6) Appena cronometrato, ci vogliono poco meno di 3 minuti, ma solo dopo che è venuta a mancare la corrente. Da STAND BY ad ON, ci mette 2 secondi;

  10. #130
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Lainate
    Messaggi
    415
    Citazione Originariamente scritto da erick81
    2) Mai successo;
    3) Idem come sopra;
    4) Controllato con un altro decoder, prima di dare la colpa a MySKY?
    5) Secondo me ed un buon numero di utenti, MySKY è un ottimo prodotto;
    6) Appena cronometrato, ci vogliono poco meno di 3 minuti, ma solo dopo che è venuta a mancare la corrente. Da STAND BY ad ON, ci mette 2 secondi;

    Eppure la forza di gravità, corresponsabile dello scorrere del tempo, dovrebbe essere più o meno la stessa...
    2) a te!
    3)problema loro e della loro incapacità,io ho pagato da subito per registrare e vedere
    4)io non ho un altro decoder,ho mysky
    5)secondo me ed un buon numero di utenti,mysky fa schifo
    6)pensa che in tre minuti si accendono i motori di un jumbo e si riesce pure a decollare.

    ti sei dimenticato del fatto che non ho segnale a MILANO

  11. #131
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da brando
    2) a te!
    3)problema loro e della loro incapacità,io ho pagato da subito per registrare e vedere
    4)io non ho un altro decoder,ho mysky
    5)secondo me ed un buon numero di utenti,mysky fa schifo
    6)pensa che in tre minuti si accendono i motori di un jumbo e si riesce pure a decollare.

    7)ti sei dimenticato del fatto che non ho segnale a MILANO
    2) A quasi tutti;
    5) Si fa prima a dire così!;
    6) Togli la corrente all'impianto tutte le volte? Con il telecomando si accende in due secondi. Due (2).

    7) Saranno problemi del tuo impianto, fino a che non verifichi con un altro decoder, non puoi dare addosso al TUO MySKY.

  12. #132
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Lainate
    Messaggi
    415
    Citazione Originariamente scritto da erick81
    2) A quasi tutti;
    5) Si fa prima a dire così!;
    6) Togli la corrente all'impianto tutte le volte? Con il telecomando si accende in due secondi. Due (2).

    7) Saranno problemi del tuo impianto, fino a che non verifichi con un altro decoder, non puoi dare addosso al TUO MySKY.
    5)ma cosa dici!!!!
    6)ripeto:me la fanno togliere loro la corrente
    7)il mio impianto andava alla grande fino a mysky

    dimenticavo,l'altro decoder c'è l'ho!!
    gold box,funziona alla grande.

    ps
    stai parlando con uno che sky l'ha sempre apprezzato moltissimo

  13. #133
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Per caso MySky è diventato gratuito, ora ? La differenza è che MySky lo continui a pagare...pensa ha chi GIA' possedeva un PVR, pagato probabilmente caro, deve pagare ancora per fare una cosa che poteva fare già prima e buttare il suo decoder. A meno che, ovviamente, non si tratti di un Dreambox...
    Forse non sono riuscito a spiegarmi: tutto quello che dici, IO, sarei capace di farlo, ma non tutti i miei famigliari (non perchè sono rimasti all'età della pietra, eh!).

    Per le esigenze della maggior parte degli utenti, per la comodità d'uso, ..., DB è superfluo e/o scomodo.

    Quanto al costo di MySKY: 99 €+ 7 € x qualche mese (prima di SKY HD), sono certo molti di meno dell'esborso richiesto per il DB.

    Ripeto che questo 3ad non è una flame war DB vs rest of the world.

    Ciao

  14. #134
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826
    Citazione Originariamente scritto da erick81
    Per le esigenze della maggior parte degli utenti, per la comodità d'uso, ..., DB è superfluo e/o scomodo.
    Scusami, ma questa è una tua opinione personale, non legge
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

  15. #135
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Scusami, ma questa è una tua opinione personale, non legge
    Ho scritto "per le esigenze della MAGGIOR PARTE degli utenti".

    Certo che ne avete di tempo e di abbonamenti ai bouquet esteri, eh!


Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •