Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 192

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Ciao Sole... anche qui ci si becca!
    Già, passioni comuni

Comunque sia, a me dà anche un altro problema. E' già la seconda volta che sto guardando la TV, provo a mettere in pausa, andare indietro, ecc. e molto semplicemente... non lo fa. Una volta ho "risolto" togliendo tensione e riavviando l'apparecchio (si parla tanto di Bill Gates...), ieri notte sono andato nel menu di configurazione del replay istantaneo, non ho cambiato alcuna configurazione, ho salvato ugualmente le impostazioni... ed è tornato a funzionare.

Mi pare evidente si tratti di un prodotto non maturo.
    Questo a me non è ancora capitato, ma quoto sul prodotto non maturo. E la cosa fa incazzare, perché Sky+ è in giro da un secolo e mezzo, quindi in teoria avremmo dovuto godere se non altro delle "immaturità altrui". Mah. A questo punto c'è da temere anche per SkyHD, maledizione. Speremmu.
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

A costo di ripetermi: andate nel menu, fate l'aggiornamento (magari due volte, male non fa). In tal modo, nonostante lo avesse già fatto il tecnico che me l'ha portato, ho risolto i problemi di registrazione e time shifting. MySKY funziona bene!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    A costo di ripetermi: andate nel menu, fate l'aggiornamento (magari due volte, male non fa). In tal modo, nonostante lo avesse già fatto il tecnico che me l'ha portato, ho risolto i problemi di registrazione e time shifting. MySKY funziona bene!
    Nel mio caso il problema c'è ancora, ma a quanto pare capita solo con le registrazioni e non limitatamente a Sky Cinema. L'esempio di questa sera:

1) Ho messo su Sky Sport 16:9 e ho visto il primo tempo di Fiorentina-Treviso. Nessun problema.
    2) Il secondo tempo l'ho registrato e l'ho visto in seguito. Bene, nelle inquadrature "oblique", le righe dell'area piccola e - in misura minore - dell'area di rigore vengono seghettate in modo evidentissimo durante il movimento e la cosa è apprezzabile a tratti anche dal fermo immagine, come puoi vedere dalla foto allegata.

In pratica, la riga dell'area di rigore è "quasi normale", mentre la riga dell'area piccola e quella di porta sono letteralmente seghettate. Si saranno scordati l'antialiasing?

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120

Intendevo più che altro problemi nell'attivazione delle registrazioni e nel funzionamento del time shift. Ad ogni modo, stasera provo a registrare il Derby, dato che non l'ho ancora utilizzato per le partite di calcio. Ciao

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    1) Ho messo su Sky Sport 16:9 e ho visto il primo tempo di Fiorentina-Treviso. Nessun problema.
    Ritratto, il problema si presenta anche in diretta...

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Ritratto, il problema si presenta anche in diretta...
    Mi sa che è meglio chiamare e farlo presente.

Un'altra cosa secondo me ingiustificabile è il fatto che non sia possibile impostare lingua e sottotitoli per singola registrazione, ma che il decoder prenda le impostazioni dalla configurazione base del decoder.

Se ho più di una registrazione programmata (facile), o me le becco tutte in italiano, o tutte in inglese. Tutte con i sottotitoli o tutte senza. Mi pare demenziale...

Non per fare polemica (ho visto che c'è stata abbastanza), ma permettetemi un frecciatina: e pensare che c'era qualcuno che criticava il mio "vecchio" dreambox
    Io non potrò registrare con il dual tuner (fino a che non uscirà il nuovo decoder) ma tutti questi problemi non li ho.
    Ha "discolpa" di Sky mi permetto di dire che la qualità delle trasmissioni si è abbassata ulteriormente da quando stanno "sperimentando" il DD su i canali cinema
    Che bello vivere nel regime
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Salve ragazzi
    venerdì mattina mi hanno installato Mysky e sinceramente non ho notato tutta questa differenza rispetto al precedente decoder.
    Ho notato una differenza dei caratteri nei menù.
    Unica nota negativa il telecomando che non a volte funziona a volte no (chiamerò il tecnico).
    Potete postare l'ultima versione del software in modo da confrontarla?

Ciao

ps. Mysky è collegato al panasonic 37PA50

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Non per fare polemica (ho visto che c'è stata abbastanza), ma permettetemi un frecciatina: e pensare che c'era qualcuno che criticava il mio "vecchio" dreambox
    Io non potrò registrare con il dual tuner (fino a che non uscirà il nuovo decoder) ma tutti questi problemi non li ho.
    Faezz, io non ho problemi con MySKY. Solo fortuna?

Citazione Originariamente scritto da Radan74
    Potete postare l'ultima versione del software in modo da confrontarla?
    Ciao
    Versione driver software : 1.178

A seguire:

- 1.3LB18
    - 3.64.3
    - x3.3.12i
    - 34.002.04XTV

Qualcuno di voi per caso ha connesso il MySky a un Lcd Samsung serie 51/61?Curiosita' (avevo fatto anche un post ma per ora risp.zero ) perchè lo Skybox marchiato Pace è appurato che ha grossi problemi se interfacciato a uno dei suddetti Samsung e,non so se è cosi',ma sapevo che il nuovo (si fa per dire,lo Sky+ è una vita che esiste in Uk) MySky è sempre prodotto dalla Pace (almeno questi che mandan per primi),o mi sbaglio?Grazie mille in anticipo ,ciao.GIGHEN

indovina chi sta a capo della Pace?

Altro problema. Anche a voi le visualizzazioni a schermo delle possibilità interattive (pulsante verde per esempio) si vedono come un "buco nero"?

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Altro problema. Anche a voi le visualizzazioni a schermo delle possibilità interattive (pulsante verde per esempio) si vedono come un "buco nero"?
    Sì, anche a me succede.

Caro Lanzo,chissa chi sara' (Pace) ,cmq ero curioso di sapere come ho scritto nel post sulla teorica accoppiata coi Samsung serie 51/61..anyone?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •