Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 192 di 192

A proposito del rumore di MySky... anche io lo trovo veramente fastidioso, e non ho modo di spegnere il decoder (si riativa immendiatamente anche se tengo premuto il pulsante).

Per questo stavo pensando di aggiungere un interruttore nel cavo di alimentazione,in modo da poterlo spegnere completamente almeno di notte.

Oltre al fatto che (ovviamente) non potrei registrare programmi da spento, pensate che questo possa dannegiare l'apparecchio??

Citazione Originariamente scritto da Pegli
    Per questo stavo pensando di aggiungere un interruttore nel cavo di alimentazione,in modo da poterlo spegnere completamente almeno di notte.

Oltre al fatto che (ovviamente) non potrei registrare programmi da spento, pensate che questo possa dannegiare l'apparecchio??
    No, vai pure tranquillo, io lo faccio con le mie elettroniche (naturalmente tengo alimentato sempre il mio videoregistratore -con la muffa - ed il dreambox), anzi, rischi anche di risparmiare sulla bolletta
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Grazie mille... corro dal ferramenta, così stanotte dormo di nuovo! EVVVAII!!

Grazie mille... corro dal ferramenta, così stanotte dormo di nuovo! EVVVAII!!
    Se per te non e' un problema, ti consiglio di usare una ciabatta con pulsante on/off, perche' cosi' non modifichi il decoder fornito *in comodato* da Sky e non rischi problemi di garanzia ed eventuali penali come da contratto...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Oppure basta cambiare il cavo tra la presa e il decoder e tenersi in un cassetto quello originale (tra l'altro l'installatore ha lasciato quello del mio vecchio skybox senza darmi quello nuovo...va beh)...

Oppure basta cambiare il cavo tra la presa e il decoder e tenersi in un cassetto quello originale
    Allora benissimo!
    Almeno al MySky gli hanno fatto il cavo di alimentazione rimuovibile...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

altre provette, stasera ho registrato programmando il programma che mi interessava (scusate il gioco di parole) e tutto è andato a buon fine, adesso lo sto riguardando e posso andare avanti e indietro
    anche a me le lineette sono sparite con "il trucco di Gorman"
    ho inoltre settato il decoder in 16:9 e l'uscita RGB, mi pare che siamo migliorati, soprattutto sui bordi delle figure, più definiti, contrasto medio!

a mio avviso un bell'aggeggio come direbbe un amico

ciao

igor
    ps: il programma registrato era il Wrestling WWE:Raw Domestic
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mi pare di aver visto sul decoder Mysky una porta USB, qualcuno sa a cosa serva ed ha già fattoqualche test?

quasi quasi provo a collegarci il mio iPod video eheheheheheh chissà che non lo veda!

ciao

igor
    ps: potrebbe servire per portare il segnale video dall'interno del decodero all'esterno
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi pare di aver visto sul decoder Mysky una porta USB, qualcuno sa a cosa serva ed ha già fattoqualche test?
    Al momento non serve assolutamente a nulla. Purtroppo.

Qualcuno ha avuto qualche novità su aggiornamenti del firmware?
    'Ste tre righette blu e il nero sugli elementi grafici interattivi non ne posso più di vederli...

Posto che la gestione del doppio audio resta scandalosa e che siamo in un paese del terzo mondo, visto che vedere film in lingua originale viene considerata una rarità, non meritevole di attenzione da parte di Sky.

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Al momento non serve assolutamente a nulla. Purtroppo.
    Ok, ma qualcuno ha provato a collegarci un po' di cose? non si sa mai

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •