Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38

    consiglio lettore dvd per toshiba MT-700


    Salve a tutti, questo e' il primo messaggio che scrivo in un forum, spero di non sbagliare nello scrivere visto le tante regole che giustamente bisogna osservare.

    Vengo alla mia richiesta:

    Fra un paio di gg. ricevero' il mio PRIMO proiettore "TOSHIBA MT-700".
    Dopo aver letto mooolti messaggi in questo forum, devo dire che mi sono
    chiarito le idee riguardo ad alcune cose e mi sono venuti molti dubbi su altri punti.
    In pratica non so se il mio lettore DVD Panasonic XV10 con uscita S-VIDEO sara' in grado di farmi godere il nuovo proiettore.
    Dico questo perche' so bene che uscite video tipo COMPONENT, HDMI etc...
    sono migliori, pero' so altrettanto bene che e' imminente (o quasi) la distribuzione del nuovo software in HD e di conseguenza i nuovi lettori HD!!
    Quindi, in base a questa mia considerazione, volevo diciamo cosi' accontentarmi per questo periodo di transizione con quello che ho, pronto a rinnovare il lettore DVD con uno fresco di nuova generazione.

    Cosa ne pensate? E' ben accetta qualsiasi opinione, consiglio o riflessione vogliate gentilmente fare.
    Grazie anticipatamente

    Un saluto a tutti

    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Citazione Originariamente scritto da Fornaciari
    Salve a tutti, questo e' il primo messaggio che scrivo in un forum, spero di non sbagliare nello scrivere visto le tante regole che giustamente bisogna osservare.
    ciao e benvenuto. Purtroppo hai fatto un erroruccio: forum sbagliato. Provvedo a spostartelo sulle sorgenti
    cut... pero' so altrettanto bene che e' imminente (o quasi) la distribuzione del nuovo software in HD e di conseguenza i nuovi lettori HD!!cut
    Mah, quell'imminente...
    Io valuterei senz'altro l'acquisto di un lettore nuovo, tanto con la SD andremo avanti per molto tempo. In alternativa passa ad un HTPC con tutti i suoi pregi e diffetti.
    mandi
    Paolo

    p.s. sii più paziente

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Ti dirò il mio pensiero, che senso ha spendere una cifra di 1500/2000 euro per un proiettore quando poi ci si deve collegare una sorgente da 50 euro?

    Tanto valeva risparmiare qualcosa sul vpr per utilizzare una parte della cifra su una sorgente decente.

    Naturalmente parlo in generale ed è ovvio che nell'ottica dei miglioramenti si può affrontare un acquisto alla volta senza per forza dover avere tutto e subito, perciò ti dico che visto che hai fatto un ottimo acquisto pensa di affiancarci al più presto una sorgente degna del vpr e che ne sfrutti le potenzialità. Non è che ti serve un esborso eccessivo, con un investimento da 200 a 350 euro troverai gia alcuni prodotti che ti permetteranno un grosso salto in avanti.
    Sono tornato bambino.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38

    Grazie NEMO per il consiglio, ma la fretta e l'inesperienza mi hanno fatto acquistare un lettore LG da 90€ , e' un nuovissimo modello con uscita HDMI, COMPONENT, progressive scan.....avro' sbagliato? a me sembra di vedere bene...ma....in effetti non avendo termini di paragone non posso esserne certo ! Posso solo affermare che paragonandolo al mio vecchio lettore PANASONIC XV10 con uscita S-VIDEO, la differenza non si vede !!!
    Quindi mi domando: o dovevo veramente spendere MOLTO di piu' per la sorgente, oppure a certi livelli bisogna essere veramente degli esperti per cogliere le eventuali sottili differenze....
    MI sbaglio???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •