Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Io questa forte tedenza al verde non l'ho notata, ma siccome ho il player collegato tramite HDMI mi interesserebbe sapere se ci sono aggiornamenti in grado di migliorare sensibilmente la situazioni, e se fossero sicuri allora farei un tentativo. Qualcuno sa illuminarmi?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Verifica quale firmware ha il tuo Denon. Ti ricordo che gia la versione 6720-8 (che ho io) risolveva il viraggio al verde del lettore.

Ti consiglio di leggerti il lunghissimo ed interessantissimo 3d sul 2910:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=denon+2910
    Sono tornato bambino.

A dire il vero non e' il verde che mi da problemi,ma il rosso.
    Per spiegarmi meglio il problema e' nei visi e sulla pelle delle persone,sembra ci siano delle macchie.
    Come posso provare secondo voi a risolvere il problema?
    Possiedo un plasma philips 9631d/10

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Verifica quale firmware ha il tuo Denon. Ti ricordo che gia la versione 6720-8 (che ho io) risolveva il viraggio al verde del lettore.
    Ma.. a quanto pare, dopo 6720 dovrebbe esserci una lettera, io ho la 6720 C e sul sito degli aggiornamenti c'era la 6720 D che non si riesce a scaricare..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ho fatto l'aggiornamento firmware free region ESS 6720-8 per il Denon 2910.
    Dopo aver inserito il CD con il file .cfw ha fatto tutto come stabilito, mi ha detto DONE a schermo e COMPLETE sul display espellendo il CD.
    A quel punto, come da procedura, ho spento il lettore con tray aperto e riacceso....

Da lì in poi BLOCCATO su LOADING, nessun segno....schermo nero....AIUTO

hai riacceso tenendo Skip Forward >> e Play> premuti? (perlomeno così bisogna fare sul 2930, è il comando di reset del lettore)

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    hai riacceso tenendo Skip Forward >> e Play> premuti? (perlomeno così bisogna fare sul 2930, è il comando di reset del lettore)
    Per il 2910 dicono di premere PLAY+SKIP FW+OPEN.

L'ho fatto, mi dice "INITIALIZED" ma non si vede ugualmente nulla e dopo poco si blocca....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •