Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

denon 2910 aggiormanento firmware

Ciao a tutti,
    Ho da poco acquistato usato, un DVD Denon 2910. Questi è collegato tramite DVI ad un vpr BenQ

7700. Quello che ho dovuto purtroppo constatare è che le immagini sono virate al verde.
    Ho cercato di correggere la cosa ma non ci sono riuscito. Leggendo sul forum, il problema è

riconducibile alla sola HDMI, invece lo è anche sulla DVI. A detta di nemo30, il tutto può essere

risolto con un aggiornamento firmware. Chiedo aiuto anche a gian de bit, vero guru in materia.

Spiegatemi per favore cosa devo fare.
    Un grazie anticipato a tutti.

Ciao
    Giannino.

Guarda __QUI__
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

denon 2910 aggiornamento firmware

grazie.
    ciao.

Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto,vorrei aggiornare il mio denon 2910 con l'ultimo firmware per avere miglioramenti sull'hdmi,ho provato sul sito usa ma mi e' impossibile visualizzare la pagina.
    Qualcuno sarebbe cosi' gentile da allegarmi il file?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da giannino

Quello che ho dovuto purtroppo constatare è che le immagini sono virate al verde.

Ciao
    Giannino.
    purtroppo questa caratteristica è presente in molti lettori Denon e non solo, quindi il problema è sicuramente da attribuire ai componenti.
    Se ti puo onsolare questo problema è presente solo sulle uscite dvi e hdmi mentre , come per incanto, sparisce dall'uscita component.
    Pertanto io ho deciso che l'abbinamento migliore con il mio plasma hitachi Alis era la component interlacciata e uso quella.
    Fai la prova e vedrai che il problema sparisce all'istante.
    ciao Edo

Citazione Originariamente scritto da edogheri
    purtroppo questa caratteristica è presente in molti lettori Denon e non solo, quindi il problema è sicuramente da attribuire ai componenti.
    Edo il messaggio di Giannino è dello scorso gennaio. Avrà risolto oramai.
    Sono tornato bambino.

@ Mattew:

leggi il post di krypto poco sopra.
    Sono tornato bambino.

Si ho gia' letto quel messaggio ma quando clicco sull'aggiornamento mi esce impossibile visualizzare la pagina.
    Riesco a scaricare solo l'aggiornamento per dvi,l'ultimo che porta miglioramenti all'hdmi non riesco a scaricarlo.
    Potresti inviarmi direttamente il file?
    Grazie

Anche io lo avevo richiesto.. ma nessuno è riuscito a girarmelo..

Io ho on-board la versione 6720-C.

Tu?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Come faccio a vedere che versione di firmware ho sul mio denon?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho provato ora, il link funziona perfettamente e porta a una pagina in cui vi sono alcune versioni di firm da scaricare.

Il link, in chiaro, è questo:

http://www.denon2910.freehomepage.com/

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Infatti il link a me funzionava anche stamattina
    Sono tornato bambino.

il link va, ma se provate a prelevare lo zip dell'ultimo firmware non funziona quel link....

Non credo di essere talmente tonto... sono anche un consulente informatico...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

La pagina web si apre tranquillamente,ma non mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento,quello che in teoria dovrebbe portare miglioramenti all'hdmi,nessun problema invece per gli altri aggiornamenti,che a me non servono.

L'ultimo dovrebbe solo essere per il multiregion. Anche se parla di un HDMI enhanced. Quali problemi dovresti risolvere o quali migliorie vorresti avere?
    Ultima modifica di nemo30; 14-11-2006 alle 12:11
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •