|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Protezione HDCP su Toshiba sd350
-
14-01-2006, 11:27 #1
Protezione HDCP su Toshiba sd350
Scusate la domada forse banale ma vorrei capire bene la questione dell'hdcp. Da quanto ne so tra lettore dvd e tv ci deve essere la compatibilità con questo standard altrimenti non si vede nulla. Questo nel caso di materiale originale. Nel caso di materiale di produzione propria (che non deve essere necessariamente materiale pirata ma dvd masterizzati con il dvd rec) cosa succede? Lo chiedo perchè in attesa dell'acquisto del tosh sd350 e del sammy r51b vorrei essere sicuro su questo punto.
Infatti nel post riguardante il sammy hd950 qualcuno chiedeva come fare per vedere materiale masterizzato e qualcun'altro suggeriva di rimuovere la protezione hdcp dal lettore stesso, altrimenti non avrebbe visto nulla.
Aspetto chiarimenti su questo punto cruciale (almeno per me che ho al momento una sessantina di film registrati con il dvd rec.
Grazie
LucaTelevisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E
-
14-01-2006, 12:02 #2
Advanced Member
In merito il toshiba non mi permetteva di vedere dvd originali,mentre con dvd e cd masterizzati era tutto ok.
Oggi l'ho sostituito col denon 2910, che tra l'altro 5 minuti fà collegato in hdmi per vedere la parte video, il disco star wars III ed è partito senza problemi,dando un immagine super!! Mentre con il toshiba non c'era stato verso di funzionare in hdmi.
-
14-01-2006, 16:38 #3
Terribile!! Come non funzionava con i dvd originali?? Probabilmente si trattava di un lettore difettoso altrimenti non si spiega. Comunque complimenti per il successivo acquisto, anche se la categoria di prodotto è completamente differente..In ogni caso spero che qualcuno m spieghi sta storia dell'hdcp se va mantenuto o bypassato.
Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E
-
14-01-2006, 22:22 #4
Advanced Member
Guarda io avevo anche provato a farlo region free ma nessun giovamento.
Vedi sulla carta è stato tanto decantato ma a lato pratico si è dimostrato davvero un catorcio.
Tante volte è meglio spendere 100 euro in più per non avere queste fregature.
-
15-01-2006, 17:40 #5
Questo dvd player è davvero strano. Qualcuno l'ha osannato come best-buy (parlo anche di riviste specializzate che non ho letto personalemte ma riportate niente meno che da Happymau!), un altro forumer che l'ha collegato al sammy r51b e lo trovava fantastico. Poi la doccia fredda. Sono sempre più confuso.. Sullo spendere un po' di più sono perfettamente d'accordo con te ma a questo punto nella fascia max 200 € che prendo?
Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E
-
15-01-2006, 19:59 #6
Advanced Member
ho letto anche io che questo prodotto è un best buy,è letto qualcosa in merito le sue caratteristiche che mi avevano spinto all'acquisto. Ma volevo dire una cosa ,spendiamo chi 2000€, chi 3000€ e più per un plasma o lcd, e poi ci buttiamo a comprare prodotti del genere che nel mio caso alla fine non valeva neanche 25€ visto i risultati.
Una volta fatto 30 facciamo 31 alla fine e sicuramente non ce ne pentiremo.
Se vuoi un consiglio metti 100€ in più e prendi denon 1920,1910(con dvi) o pana s97, oppo come sempre consigliato da Happymau come altri forumer soddisfatti.
In merito il toshiba 1 o 2 soddisfatti e 10 no, chissà perchè!