Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 292

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Io invece le riconfermo, e te ne ho dato una dimostrazione l'altro ieri, anche se il tono che ho usato non è stato dei migliori (ma quando qualcuno viene ripetutamente a punzecchiarti solo per il piacere di farlo, e non mi riferisco al caso dell'altro giorno, prima o poi certe cose possono capitare), e mi auguro di non ricascarci in seguito.. userò di più il pulsante di segnalazione ai moderatori
    Continuo a non capire. Scusa, è un mio limite!

Non ho espresso opinioni su confronti con un "HTPC con i controcavoli (1080p)", e sarei sorpreso se un lettore anche di fascia ben superiore all'Oppo come prezzo, reggesse tali confronti. Resta o non resta l'HTPC la soluzione forse più performante in questo momento? (con i suoi pregi e difetti). Mi hai mai sentito parlare di confronti di quel tipo? Tra l'altro, un HTPC come quello da te descritto, non costa certamente 250 euro
    No, Mauro, ma molta gente si è spinta troppo in là, parlando dell'Oppo. IMO.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    No, Mauro, ma molta gente si è spinta troppo in là, parlando dell'Oppo. IMO.

Maurizio
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ho notato che spesso e volentieri viene riportata la tabella dei test dei dvd-player di hometheaterhifi.com (nello specifico è stato linkato http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=all.
    .....
    Ho letto come fanno i test questi signori e, in tutta onestà, non posso dire che mi convinca molto la metodologia adottata.
    Chiedo a te e agli altri esperti forumers quali sono gli aspetti non convincenti delle prove effettuate.
    Lette da me, che non sono esperto, e con grande fatica, considerate le lunghe e dettagliate metodologie di prove e misure (in lingua inglese) non mi pare, e lo sottolineo, mi sembrano corrette nel metodo e nella sostanza.
    Non ho letto impressioni e valutazioni ma solo misure e test.
    Lungi da me qualsiasi intenzione polemica ma mi spinge solo il desiderio di conoscere il parere di persone molto più esperte di me nel settore specifico.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Maurizio

Tu preparati, che l'Oppo è in arrivo in quel di PN assieme al sottoscritto e ad una bottiglia di verduzzo , e così vediamo se troverà finalmente il partner ideale (come spero)

ps. ti ricordi la proposta che feci alla cena di Natale? Il confronto con quel 5910 mi solletica assai, anche se si sa che è già perso in partenza. In febbraio, come si era detto, si potrebbe sentire quel tipo..
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Continuo a non capire. Scusa, è un mio limite!
    'sorry, non so in che altro modo spiegartelo. Mi sembra superfluo perdere tempo a cercare altre baggianate dette in passato riguardo all'Oppo.. quella che ti ho indicato mi pare più che sufficiente. Qualcuno dichiarò fermamente che il case dell'Oppo era identico a quello dello Yamada (e ti risparmio tutto il resto), io ho postato le foto dimostrando esattamente il contrario, che cosa se ne deduce secondo te? Dai su.. fai uno sforzetto.. la verità non è così difficile da cogliere .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

'sorry, non so in che altro modo spiegartelo. Mi sembra superfluo perdere tempo a cercare altre baggianate dette in passato riguardo all'Oppo.. quella che ti ho indicato mi pare più che sufficiente. Qualcuno dichiarò fermamente che il case dell'Oppo era identico a quello dello Yamada (e ti risparmio tutto il resto), io ho postato le foto dimostrando esattamente il contrario, che cosa se ne deduce secondo te? Dai su.. fai uno sforzetto.. la verità non è così difficile da cogliere .
    Sei in malafede e lo sai. Ho detto che era una rivisitazione e non una clonazione. Evidentemente non mastichi bene l'italiano.
    PS E' inutili che ti nascondi dietro "qualcuno ha detto".
    Un'ultima cosa: l'Oppo è stato, giustamente, giudicato dalla tua rivista=bibbia (Home Theater HiFi) come BEST OF 2005 (Budget). Visto che già con l'italiano abbiamo problemi a capirci, ti spiego che "budget" sta a significare di prezzo non elevato. E smettiamola con questa sterile polemica. Non ho mai parlato male di nessun prodotto ne di te e non vedo perché continui ad essere così acido.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

...la sospensione è sempre in agguato...

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Perché si dice semplicemente la verità? Credo di essere stato fin troppo signore fin'ora
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

...dai,era solo una battuta .Figurati,io sono il primo dei gueriglieri,e non mi fa tacere manco il papa! infatti,mi sono beccato anch'io le mie sospensioni .

Era solo un simpatico consiglio,visto che sia tu che happymau siete reduci .

...dai,era solo una battuta .Figurati,io sono il primo dei gueriglieri,e non mi fa tacere manco il papa! infatti,mi sono beccato anch'io le mie sospensioni .

Era solo un simpatico consiglio,visto che sia tu che happymau siete reduci .
    Johnny, ovviamente, anche la mia era una considerazione scherzosa..
    mai prendersi troppo sul serio
    Ciao
    Andrea

ottima filosofia di vita

mica ha attaccato qualche intoccabile

Citazione Originariamente scritto da acigna
    mai prendersi troppo sul serio
    appunto, bravo Acigna MAI

tornando al dunque, scusate ... la classifica che fine ha fatto?

AGGIORNIAMOLA magari, così potrà tornare utile a molti forummiani ... io ripeto che il MARANTZ 7600 va benissimo

Citazione Originariamente scritto da pampie
    AGGIORNIAMOLA magari, così potrà tornare utile a molti forummiani ... io ripeto che il MARANTZ 7600 va benissimo
    Mi associo. Però credo che la mia opinione non valga... è moddato SDI...
    Ettore

così facendo sfrutti solo la parte audio, ottima, del marantz

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mi associo. Però credo che la mia opinione non valga... è moddato SDI...
    in tal modo salti praticamente la sezione video e quindi non credo abbia valore per questo thread

PS: ti invidio

in tal modo salti praticamente la sezione video e quindi non credo abbia valore per questo thread
    PS: ti invidio
    Lo so, volevo solo "farmi un po' bello"..., pavoneggiarmi un po' come i bulletti da bar
    Chiedo scusa...
    Ettore

tornando al dunque, scusate ... la classifica che fine ha fatto?

Giusto, torniamo in topic... aggiorniamo la classifica.
    Ora c'è anche un posto in più per aggiungere un altro lettore
    Andrea

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •