Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Non sempre si possono rivelare le fonti, soprattutto se non autorizzati a farlo.
    Se l'amico di erick è quello che posso immaginare io, credo che abbia la professionalità, le capacità e soprattutto le strumentazioni per analizzare il fenomeno in modo molto preciso.
    Comunque, non compratevi il DVDO e rivolgete i vostri acquisti altrove.
    Non è necessario seguire i consigli e le valutazioni di erick, non trovate?.
    P.S. in italiano CHE si scrive CHE e non KE
    Nessuno vuole che erick "riveli le sue fonti" (mica stiamo parlando del Watergate...). Però qualche dato oggettivo che "certifichi" i suoi giudizi più che sprezzanti, credo sia dovuto. E potrebbe tranquillamente riportarlo, senza dire da dove viene, così almeno potremmo parlare di qualcosa di interessante (per me) e utile a tutti. Personalmente è questa la motivazione per cui frequento questo Forum: imparare, imparare, imparare.
    Ma sentendo solo dire "X è meglio di Y, che tra l'altro è un mezzo scaler giocattolo castrato..." non è che impari molto. E (almeno per me), il punto non è orientare i miei acquisti altrove (del resto l'ho già fatto, prima che questo 3d iniziasse, x i motivi già esposti in precedenza). Credo che parlare di cose x noi interessanti sia ancora una delle funzioni principali di questo Forum. O no? Credo, maurocip, che ne converrai con me
    Ettore
    PS: di scorrettezze grammaticali, anche gravi, il Forum è pieno. Io non mi sono mai permesso di fare la "correzione di bozze" ai 3d di altri. Ma è una mia scelta. Come quella (IMHO) legittima di scrivere (per semplicità, velocità...?) che con la K. Del resto, in italiano, si dovrebbe dire "secondo il mio modesto parere", e non IMHO. Però lo scriviamo tutti così...

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    PS: di scorrettezze grammaticali, anche gravi, il Forum è pieno. Io non mi sono mai permesso di fare la "correzione di bozze" ai 3d di altri.
    Se qualcuno scrive: "antonio mi ha imparato a calibrare il VPR" deduco che probabilmente per sua sfortuna commette errori rilevanti in italiano, ma mi guardo bene dall'evidenziarlo, poichè non tutti possono avere avuto la fortuna di completare gli studi.
    Chi scrive ke, *** et similia non commette errori grammaticali, al più deduco che fa grande uso di sms
    Ma questo è un forum non una emanazione del proprio telefonino .
    Quindi per rispetto verso chi legge sarebbe opportuno che non scrivesse in linguaggio cifrato.

Quindi per rispetto verso chi legge sarebbe opportuno che non scrivesse in linguaggio cifrato.
    ***** ??? A mè kuesto modo di skrivere mi pare fikissimo .... e mi fà sentire pure + giovane.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    ***** ??? A mè kuesto modo di skrivere mi pare fikissimo .... e mi fà sentire pure + giovane.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Scusa Erick ma che strumenti ha il tuo amico per misurare come dici ( le uscite dei processori video in questione ) ?
    Chiedilo a lui, Simone. Sinceramente, visto che non vende scaler, mi fido. Così come mi fido dei miei occhi (ma questa è solo un'opinione personale, never mind).

Della rivista che, recentemente, ha giudicato il Crystalio (del quale il PE Pro è una versione, molto "lite") complessivamente inferiore all'Iscan HD+ SDI, che dici?
    Ultima modifica di erick81; 18-01-2006 alle 12:00

Chi scrive ke, *** et similia non commette errori grammaticali, al più deduco che fa grande uso di sms
    Ma questo è un forum non una emanazione del proprio telefonino .
    Non hai tutti i torti... però a questo punto mi rendo conto di essere anch'io tra questi amanti degli sms. Adoro scrivere cmq (e non comunque), xché (e non perché) etc. Sarà che sono sempre di corsa...
    E cmq sono d'accordo con Peval: fa molto giovane sbarbato alternativo. Fine O.T.
    Bella raga, ora devo sgommare. Ce la si vede...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Della rivista che, recentemente, ha giudicato il Crystalio (del quale il PE Pro è una versione, molto "lite") inferiore all'Iscan HD+ SDI, che dici?
    Ce n'è anche una che, sempre in queste settimane, ha valutato il PE1000 Pro un buon prodotto, soprattutto con segnali analogici ma non solo, anche meglio di un htpc usato nella prova, all'interno di uno speciale sul collegamento SDI. Giusto per mostrare che i pareri a proposito sono molti. E, personalmente, l'articolo di cui parlo aveva (onestamente) molto le sembianze di una cartella stampa preconfezionata da PMS inserita sotto mentite spoglie di articolo. Ma il fenomeno può essere, ovviamente, anche applicabile alla prova di Home Cinema Magazine (che spero di trovare in fretta, xché sono curiosissimo di leggerla) a cui fai riferimento, come del resto ti ha fatto notare napp (mi sembra). A proposito: l'appellativo di "versione lite" l'ho apprezzato molto... fa meglio al mio amor proprio!!! Alla prossima
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 18-01-2006 alle 11:50

Non è necessario seguire i consigli e le valutazioni di erick, non trovate?.
    P.S. in italiano CHE si scrive CHE e non KE
    trovo !!!
    come trovo inopportuno KE " qualcuno" mi dica come devo scrivere in lingua italiana
    cosa facciamo quando non sappiamo KE dire , guardiamo anche le virgole !!!!!!
    ciao
    ps mi scuso con i restanti per essere andato OT

A questo punto io proporrei una comparativa shot out dei processori in questione fatta con le stesse sorgenti e display , nel mio show room dite voi come e quando .
    Metto a disposizione quello che volete ( HD SD satellite , videoproiettori plasma ) .

L'unica cosa inviterei qualcuno a portare il dvdo e il cinematech visto che non li ho più in casa ma sono stati recentemente venduti usati da ritiro di clienti che purtroppo hanno comprato prodotti PMS.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    L'unica cosa inviterei qualcuno a portare il dvdo e il cinematech visto che non li ho più in casa ma sono stati recentemente venduti usati da ritiro di clienti che purtroppo hanno comprato prodotti PMS.

Al di là delle opinioni, credo che ogni tanto un po' di sana ironia non faccia poi male! Peccato che non abiti tanto vicino a Perugia, xché alla tua proposta aderirei molto volentieri. L'argomento mi appassiona ormai tantissimo...
    A proposito: ho finalmente trovato Home Cinema Magazine. Stasera leggerò la comparativa pubblicata, poi posterò le mie impressioni a riguardo nell'apposito 3d. Saluti
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da benegi
    cosa facciamo quando non sappiamo KE dire

non fare così... mi sento molto umiliato....
    mi hai scoperto... non ho argomenti....
    come farò ora????

:
    come farò ora????
    Pagherai ...........

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Al di là delle opinioni, credo che ogni tanto un po' di sana ironia non faccia poi male!
    Ettore
    Quoto il mio omonimo (se non altro per il nome, anche se insiste a difendere l'italiano da sms che andrebbe bruciato sul rogo
    ) perché a parlare di scaler bisogna sempre finire a litigare; mi pare davvero -in special modo tra DVDO e Crystalio- una guerra di religione.
    Forse invece dei dati scientifici (che non comprendo davvero quali possano essere), delle prove da giornalisti (tra le mie tante attività ho fatto e faccio anche questa, perciò ne posso parlar male), delle sentenze dei guru (che notoriamente andrebbero uccisi per viver più felici), e quant'altro, sarebbe più utile guardare con i propri occhi come propone Simone Berti.
    Mi viene in mente che più di un anno e mezzo fa prima di comprare Crystalio dallo stesso Simone, presso un operatore non italiano (che per inciso aveva entrambi e considerava Crystalio ad un livello incomparabile -anche di prezzo- con il DVDO, anche se quest'ultimo non era allora il modello più evoluto di oggi) mi capitò senza una mia richiesta precisa accompagnato da amici-interlocutori d'affari, la prova che Simone propone.
    Dopo un'ora, un'ora e mezza di confronti, personalmente conclusi che su un plasma di dimensioni ragguardevoli, il Crystalio si notava e il DVDO francamente no, e che su un vpr valido (era il PD Model Three) la differenza aumentava sensibilmente, e anche il DVDO si faceva apprezzare.
    Prova personale che non prova nulla, per intenderci, come ben poco provano le nostre personali valutazioni, ma sufficiente a farmi acquistare il Crystalio. Oggi sono decisamente soddisfatto: già scritto in altro post: anche tritubisti incalliti miei ospiti dinanzi al C3X con Crystalio, allargano gli occhi.
    Intendo dire: senza guru e riviste e prove scientifiche (mi vien da ridere), che gli interessati se li guardino nell'ambiente e nelle condizioni ottimali e decidano. Se poi qualcuno tira fuori il rapporto qualità prezzo (non so un'altra volta come misurato), e altre questioni simili pure rispettabili, continuo a chiedermi cosa ci azzecchino con il processore video che migliora di più la qualità di visione.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da Ettore
    anche se insiste a difendere l'italiano da sms che andrebbe bruciato sul rogo
    Ciao
    Lo so, hai ragione, ma noi milanesi (Dio che odio!!! Me lo dico da solo...) siamo fatti così. Sempre di fretta, sempre telegrafici... (escludendo il mio caso, visto che sono generalmente logorroico... , però...)
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Ettore
    anche se insiste a difendere l'italiano da sms che andrebbe bruciato sul rogo
    già ! lo facevano qualche secolo addietro proprio con chi (ki) non si atteneva ai costumi del momento, ma si sà le mode cambiano !!

Forse invece dei dati scientifici (che non comprendo davvero )
    pur'io !!
    sarebbe più utile guardare con i propri occhi
    concordo in pieno !!!!
    Intendo dire: senza guru e riviste e prove scientifiche (mi vien da ridere), che gli interessati se li guardino nell'ambiente e nelle condizioni ottimali e decidano. Ciao
    Idem come sopra
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 18-01-2006 alle 15:21

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •