|
|
Risultati da 46 a 60 di 86
Discussione: Processore video & co. un consiglio, grazie1000.
-
18-01-2006, 10:11 #46
Originariamente scritto da maurocip
Ma sentendo solo dire "X è meglio di Y, che tra l'altro è un mezzo scaler giocattolo castrato..." non è che impari molto. E (almeno per me), il punto non è orientare i miei acquisti altrove (del resto l'ho già fatto, prima che questo 3d iniziasse, x i motivi già esposti in precedenza). Credo che parlare di cose x noi interessanti sia ancora una delle funzioni principali di questo Forum. O no? Credo, maurocip, che ne converrai con me
Ettore
PS: di scorrettezze grammaticali, anche gravi, il Forum è pieno. Io non mi sono mai permesso di fare la "correzione di bozze" ai 3d di altri. Ma è una mia scelta. Come quella (IMHO) legittima di scrivere (per semplicità, velocità...?) che con la K. Del resto, in italiano, si dovrebbe dire "secondo il mio modesto parere", e non IMHO. Però lo scriviamo tutti così...
-
18-01-2006, 10:27 #47
Originariamente scritto da Tacco
Chi scrive ke, *** et similia non commette errori grammaticali, al più deduco che fa grande uso di sms
Ma questo è un forum non una emanazione del proprio telefonino.
Quindi per rispetto verso chi legge sarebbe opportuno che non scrivesse in linguaggio cifrato.Mauro Cippitelli
-
18-01-2006, 10:31 #48
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
18-01-2006, 10:36 #49
Originariamente scritto da Peval
Mauro Cippitelli
-
18-01-2006, 10:39 #50
Advanced Member
Originariamente scritto da homecinemasolution
Così come mi fido dei miei occhi (ma questa è solo un'opinione personale, never mind).
Della rivista che, recentemente, ha giudicato il Crystalio (del quale il PE Pro è una versione, molto "lite") complessivamente inferiore all'Iscan HD+ SDI, che dici?Ultima modifica di erick81; 18-01-2006 alle 12:00
-
18-01-2006, 11:40 #51
E cmq sono d'accordo con Peval: fa molto giovane sbarbato alternativo. Fine O.T.
Bella raga, ora devo sgommare. Ce la si vede...
Ettore
-
18-01-2006, 11:46 #52
Originariamente scritto da erick81
EttoreUltima modifica di Tacco; 18-01-2006 alle 11:50
-
18-01-2006, 12:57 #53
come trovo inopportuno KE " qualcuno" mi dica come devo scrivere in lingua italiana
cosa facciamo quando non sappiamo KE dire , guardiamo anche le virgole !!!!!!
ciao
ps mi scuso con i restanti per essere andato OT
-
18-01-2006, 13:07 #54
Operatore
A questo punto io proporrei una comparativa shot out dei processori in questione fatta con le stesse sorgenti e display , nel mio show room dite voi come e quando .
Metto a disposizione quello che volete ( HD SD satellite , videoproiettori plasma ) .
L'unica cosa inviterei qualcuno a portare il dvdo e il cinematech visto che non li ho più in casa ma sono stati recentemente venduti usati da ritiro di clienti che purtroppo hanno comprato prodotti PMS.
-
18-01-2006, 13:16 #55
Originariamente scritto da homecinemasolution
Al di là delle opinioni, credo che ogni tanto un po' di sana ironia non faccia poi male! Peccato che non abiti tanto vicino a Perugia, xché alla tua proposta aderirei molto volentieri. L'argomento mi appassiona ormai tantissimo...
A proposito: ho finalmente trovato Home Cinema Magazine. Stasera leggerò la comparativa pubblicata, poi posterò le mie impressioni a riguardo nell'apposito 3d. Saluti
Ettore
-
18-01-2006, 13:31 #56
Originariamente scritto da benegi
non fare così... mi sento molto umiliato....
mi hai scoperto... non ho argomenti....
come farò ora????
Mauro Cippitelli
-
18-01-2006, 13:40 #57
-
18-01-2006, 14:26 #58
Senior Member
Originariamente scritto da Tacco
) perché a parlare di scaler bisogna sempre finire a litigare; mi pare davvero -in special modo tra DVDO e Crystalio- una guerra di religione.
Forse invece dei dati scientifici (che non comprendo davvero quali possano essere), delle prove da giornalisti (tra le mie tante attività ho fatto e faccio anche questa, perciò ne posso parlar male), delle sentenze dei guru (che notoriamente andrebbero uccisi per viver più felici), e quant'altro, sarebbe più utile guardare con i propri occhi come propone Simone Berti.
Mi viene in mente che più di un anno e mezzo fa prima di comprare Crystalio dallo stesso Simone, presso un operatore non italiano (che per inciso aveva entrambi e considerava Crystalio ad un livello incomparabile -anche di prezzo- con il DVDO, anche se quest'ultimo non era allora il modello più evoluto di oggi) mi capitò senza una mia richiesta precisa accompagnato da amici-interlocutori d'affari, la prova che Simone propone.
Dopo un'ora, un'ora e mezza di confronti, personalmente conclusi che su un plasma di dimensioni ragguardevoli, il Crystalio si notava e il DVDO francamente no, e che su un vpr valido (era il PD Model Three) la differenza aumentava sensibilmente, e anche il DVDO si faceva apprezzare.
Prova personale che non prova nulla, per intenderci, come ben poco provano le nostre personali valutazioni, ma sufficiente a farmi acquistare il Crystalio. Oggi sono decisamente soddisfatto: già scritto in altro post: anche tritubisti incalliti miei ospiti dinanzi al C3X con Crystalio, allargano gli occhi.
Intendo dire: senza guru e riviste e prove scientifiche (mi vien da ridere), che gli interessati se li guardino nell'ambiente e nelle condizioni ottimali e decidano. Se poi qualcuno tira fuori il rapporto qualità prezzo (non so un'altra volta come misurato), e altre questioni simili pure rispettabili, continuo a chiedermi cosa ci azzecchino con il processore video che migliora di più la qualità di visione.
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
18-01-2006, 14:44 #59
Originariamente scritto da Ettore
, però...)
Ettore
-
18-01-2006, 15:13 #60
Originariamente scritto da Ettore
lo facevano qualche secolo addietro proprio con chi (ki) non si atteneva ai costumi del momento, ma si sà le mode cambiano !!
Forse invece dei dati scientifici (che non comprendo davvero )
sarebbe più utile guardare con i propri occhi
Intendo dire: senza guru e riviste e prove scientifiche (mi vien da ridere), che gli interessati se li guardino nell'ambiente e nelle condizioni ottimali e decidano. Ciao
ciaoUltima modifica di benegi; 18-01-2006 alle 15:21