|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: vedere filmati del PC su plasma con wireless
-
28-12-2005, 16:29 #1
Senior Member
vedere filmati del PC su plasma con wireless
Volevo chiedervi (e chiedo venia per il grado di analfabetismo strisciante in materia):
Di cosa ho bisogno per vedere filmati del PC su mio plasma pio 435?
Distanza circa 15 metri (quindi mi pare di aver capito che ci vorrebbe qualcosa in wireless)
Aggiungo inoltre che sono fresco di acquisto di Denon 2910, dunque non vorrei comprare uno di quei lettori (tipo kiss). Vorrei qualcosa in grado di portare il segnale e magari di entrare con hdmi.
Vorrei (infine) spendere poco (è uno sfizio, giusto per vedere divx o materiale hd tipo trailers etc).
Grazie 1000
e buon anno!
(spero di non aver toppato sezione)TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B
-
29-12-2005, 11:24 #2
Senior Member
Mi rispondo da solo e dopo una ricerca.
Svariati apparecchi offrono questa possibilità; tra questi (da quanto ho letto) spicca un modello; d-link dsm-320 (tra l'altro premio eisa 2005-06 nella versione rd munita di dvd player e lettore di schede).
Non volendo io comprare un altro dvd player, e volendo spendere poco, mi prenderei il modello sopracitato senza lettore dvd.
Sempre leggendo qua e la vedo che la versione europea non ha l'uscita component, mentre vedo che negli stati uniti è venduta con l'uscita component.
qui la versione europea
e qui la versione US
Secondo voi ci può essere un qualsiasi problema di compatibilità con la versione comprata in US ? Mi riferisco sia all'uso tramite pc che all'aspetto alimentazione (la corrente).
Se poi qualcuno ha esperienze di media player wireless da riportare gli sarei molto grato
CiaoTV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B
-
29-12-2005, 12:14 #3
Originariamente scritto da ciuchino66
Per i DivX e le foto non avrai problemi, ho i miei dubbi sulla possibilità di vedere i trailer HD. Nell'elenco dei formati compatibili non c'e' il WMV.
-
29-12-2005, 12:36 #4
Per la versione europea c'è la SCART al posto della component ???!!!
Non si parla di risoluzioni video, i formati supportati MPEG1,2,4 AVi e XviD non dicono nulla sui formati HD e non c'è il formato WMV, quindi devo desumere che non sia possibile riprodurre alcun formato HD.
Sembra che la versione HD sia questa:
http://www.dlink.com/products/?pid=438&sec=0
The DSM-520 Wireless HD Media Player supports your favorite media formats, including high-definition video in either Windows Media® Video 9 or MPEG-4 format. Enjoy videos with resolutions of up to 1080i from your high-definition television for the best picture quality.
Outputs:
• HDMI (High-Definition Multimedia Interface)
• Component Video
• Coax Digital Audio
• Optical Digital Audio
• Composite Audio and Video
• S-VideoUltima modifica di f_carone; 29-12-2005 alle 12:48
-
29-12-2005, 15:37 #5
Io il DSM-320 della D-link lo ho comprato mesi fa.
La versione europea ha effettivamente soltanto la scart.
Ottima comunque l'uscita digitale ottica per audio (mp3).
In wireless non c'è stato verso di vedere senza interruzioni e scatti i film divx di buona qualità. Nessuno problema invece con foto e mp3. Collegato via cavo 10/100 invece perfetto.
Quindi attenzione al wireless....
Bye
-
29-12-2005, 17:57 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Max8086
, dato che la stanza del pc è a una 15 di metri dal tv.....
Dici che non c'è nulla da fare? Col wireless non ho speranze di vedere fluido?
Qualcuno ha altre esperienze positive da questo punto di vista magari con altri media players?
GrazzzzzieTV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B