Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: LG DVX 9900H

sul verbale c'è scritto che se mi beccano ancora una sola volta nel giro di 2 anni senza cinture mi ritirano 2 mesi la patente e questo succederà sicuramente

qualche foto giusto per farvi vedere la disposizione le immagini non guardatele che c'è pure il flash sparato dentro. ciao
    ps: cosa ne pensate del termosifone dietro al tv? d'altra parte o sto al freddo o..
    Immagini allegate Immagini allegate

Bello il TV

Non penso che il termosifone possa creare problemi, visto che il TV è completamente libero tutto in giro, e anche sopra (il caldo và verso l'alto). Al limite spostalo un pochino verso sinistra.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Per il problema del 576/480

Leggendo sul manuale in inglese, nella parte finale (additional features) c'è il Mode select dove si sceglie PAL/NTSC/AUTO.
    Se non forzi il PAL e lo lasci su auto, può darsi che lui ti setti le risoluzioni di default. D'altronde è ben specificato che in PAL è disponibile il 576.
    Se poi hai l'HDMI inserito può inoltre darsi che l'EDID del display gli forzi una risoluzione (60hz tipica dell'NTSC) che è anche quella che sbarella lo schermo.
    Prova.
    Saluti.

Franky, in altre parole (se non ti fosse stato chiaro) criobit ti ha detto (giustamente) che devi settare "PAL" nel menu "Mode select". Lo standard PAL ha una definizione migliore di NTSC.. prova a settarlo così, e verifica se ci sono dei miglioramenti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ma intendete il manuale del tv o del lettore? no perchè nel menu del tv non è prevista la scelta tra pal/ntsc/auto... o forse intendi quello del lettore? siccome quello mi è arrivato solo in francese/inglese... ehm forse l'ho lasciato nel cartone in cantina.. in tal caso mi spiegheresti come si fa prego? comunque a 1080i è veramente fantastico, me ne rendo conto soprattutto quando poi torno a guardare al tv ;-)
    Ultima modifica di frankyboy; 12-12-2005 alle 18:41

sentite questa: ieri ho dato un giudizio al lettore su pixmania con la speranza di vincere i 100 euri e di pagarmi la multa di 68........
    oggi per curiosità son andato a vedere se lo avevano pubblicato, dunque:
    di lati negativi ne avevo messi 2 loro ne han inserito 1
    avevo dato il voto 8, in quanto son si contento del lettore ma non ne ho provati altri con questo tipo di collegamento (hdmi) quindi non mi posso sbilanciare più di tanto, comunque ci han pensato loro che han corretto: 10!!!
    contemporanemente col mio ottimo giudizio il prezzo è schizzato da 95 a 105 euro!! avrò incrementato le vendite? magari vinco pure i100 euri allora
    Ultima modifica di frankyboy; 12-12-2005 alle 20:07

Interessante, giudizi degli utenti modificati a loro uso e consumo.. è l'ennesima volta che sento questa cosa negli uiltimi mesi, riguardo a Pix.

Io farei qualcosa per rendere pubblico quella cosa a dir poco vergognosa!

Ho visto il lettore LG poco fa, era in vendita per 129 euro al supermercato Iper dove sono andato a fare la spesa. Per un pelo mi sbaglio, e prendo lui invece di un pandoro

una piccola furbata anche su casaelettr.
    era in vendita il 42px3r..........
    ora io aspettavo solo l'occasione buona per prendermi il 3rv ma da 3r.. che capisci? potrebbe essere il 3rv o il 3rva 3rvb... allora leggo le caratteristiche erano quelle del 3rv in quanto CON pip e ordino convinto che fosse il 3rv, invece.. mi arriva il 3rva (senza pip) che tra l'altro esteticamente è un pò diverso. lo faccio presente a casaelettr. che cambia le caratteristiche. Non so se la cosa fosse studiata...

Se dopo che li hai avvisati hanno corretto le info, non era una furbata. Anche perchè, se io prima dell'acquisto avessi avuto quel dubbio, lo avrei risolto facilmente: richiesta chiarimenti sul modello via email, così ho una risposta scritta

Houston, abbiamo un problema.....

Forniamo le coordinate di posizione:
    Latitudine "pag. 26 manuale inglese"
    longitudine "sezione Additional Feautures"
    altezza "System select"
    una letturina al pannello "Video modeo settings" che segue subito dopo è mooolto interessante.
    Rimaniamo in attesa di lettura temperatura colore.
    I reattori del tv al plasma sono a posto?
    ooops, la linea è caduta!

Ciao
    Io sn fortemente interessato a questo lettore...
    volevo chiederti :
    a) come si comporta con gli ID3 per gli mp3 ?
    b) come si comporta con i caratteri speciali (è,ò,à) nei nomi di file dei divx/mp3?
    c) supporta i sottotitoli x i dvix?
    d) legge i nomi di file lunghi? quanti caratteri legge?

grazie

hehehe crio ok mi hai detto tutto ma non se si tratta del manuale tv o del lettore ok quello del lettore.. ho provato! premuto forte forte tasto play/pause sul display appare 480i, premendo nuovamnete 576i, auto non esiste. ho lasciato impostato 576i l'immagine si è spostata parecchio verso sinistra ma non copre ancora tutto lo schermo! invece è migliorata parecchio la risoluzione 576p tanto che non noto quasi diffferenza impostando 720p o 1080i. grazie crio e ora per spostarla ancora quel pochino? (15 cm circa) ora faccio il pignolo
    delle impostazioni audio non mi son chiare diverse cose: p. es. l'audio hai impostato 48 khz o 96?
    DRC meglio on o off?
    dolby digital e dts: meglio bitstream o pcm??
    tieni conto che è collegato solo alla tv senza amplificatori ecc.

x parisisal: non ho provato dvx in quanto prendo dvd a noleggio ma potrei provare visto che qualcuno ne avrebbero. neanche mp3.
    supporta sottotitoli - nome file sottotitolo entro 56 caratteri.
    dvx supportati: avi mpg mpeg
    Ultima modifica di frankyboy; 13-12-2005 alle 18:13

Puoi fare una prova banalissima
    prendi un cd-rw, prendi un file AVI, se non ce l'hai anke un pdf (pe esempio, dat...) e lo rinomini come abcdefghilmnopqrstuvz1234567890.avi
    lo masterizzi e vedi sin dove lo smart navi riesce a leggere.
    te ne sarei grato
    se hai tempo
    ciao
    Salvo

ho un programma (sony recordnow) che masterizza solo audio e dati ma non video. ho rinominato un file dati pdf come hai detto tu ma il lettore non mi legge file dati infatti sullo schermo tv mi dice solo controllare disco.

ps: certo che il faccione di ferrara sul plasma (ora su la7) è enormeeeeeee
    Ultima modifica di frankyboy; 13-12-2005 alle 20:35

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •