Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

panasonic dmr-ex 79 registrare da smart cam tv

salve, mi scuso in anticipo se commetterò errori , ma sono nuovo e quindi abbiate pazienza.detto questo vi espongo il mio problema:
    ho acquistato recentemente un dvd recorder panasonic dmr-ex 79 da collegare ad una tv lcd pnasonic mod tlz-32lzd 80f , a cui ho inserito una cam mediaset premium. ora io non riesco a registrare sul dvd i programmi mediaset che comunque vedo in tv . mi sapete spiegare perché ? e soprattutto come risolvere il problema ? grazie

Forse hai collegato il 79 al tv tramite scart uscita tv, quindi non può ricevere segnali in ingresso.
    Cambia porta scart.

E' collegato av1 come nella tv . nel decoder la seconda scart è per il segnale decoder o satellite esterno comunque provo. il punto è che in ogni caso gli altri canali ( quelli free) me li registra

gorna non so il motivo, non avendo questo dvd recorder... comunque tu come lo valuti ?
    è cosi difficile da programmare ???
    Hai avuto molti problemi con questo recorder ?

mi sa che i programmi criptati hanno un blocco per impedire la registrazione.

x mago silvan e thetalm

rispondo a tutti e due in una volta... in generale direi che ha talmente tante belle funzioni che mi ci vorrà un bel pò per capirle tutte . quindi per ora mi astengo da valutazioni più precise. per quanto riguarda la registrazione da cam beh non capisco perchè me lo permette da tv verso dvd e non viceversa . mi spiego meglio : io registro i programmi non criptati normalmente da dvd ma se voglio registrare i programmi mediaset (quindi a pagamento) lo posso fae solo con la funzione "direct rec" dalla tv (quindi fisicamente devo guardare il programma)

Esisteva già una discussione su questo recorder:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148002

Troverete i vostri messaggi in quella discussione. Vi prego di continuare lì.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •