|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: panasonic dmr-ex 79 registrare da smart cam tv
-
03-12-2009, 12:33 #1
panasonic dmr-ex 79 registrare da smart cam tv
salve, mi scuso in anticipo se commetterò errori , ma sono nuovo e quindi abbiate pazienza.detto questo vi espongo il mio problema:
ho acquistato recentemente un dvd recorder panasonic dmr-ex 79 da collegare ad una tv lcd pnasonic mod tlz-32lzd 80f , a cui ho inserito una cam mediaset premium. ora io non riesco a registrare sul dvd i programmi mediaset che comunque vedo in tv . mi sapete spiegare perché ? e soprattutto come risolvere il problema ? grazie
-
03-12-2009, 18:13 #2
Senior Member
Forse hai collegato il 79 al tv tramite scart uscita tv, quindi non può ricevere segnali in ingresso.
Cambia porta scart.
-
03-12-2009, 19:36 #3
E' collegato av1 come nella tv . nel decoder la seconda scart è per il segnale decoder o satellite esterno comunque provo. il punto è che in ogni caso gli altri canali ( quelli free) me li registra
-
06-12-2009, 18:50 #4
Member
gorna non so il motivo, non avendo questo dvd recorder... comunque tu come lo valuti ?
è cosi difficile da programmare ???
Hai avuto molti problemi con questo recorder ?
-
06-12-2009, 23:03 #5
mi sa che i programmi criptati hanno un blocco per impedire la registrazione.
-
07-12-2009, 07:14 #6
x mago silvan e thetalm
rispondo a tutti e due in una volta... in generale direi che ha talmente tante belle funzioni che mi ci vorrà un bel pò per capirle tutte . quindi per ora mi astengo da valutazioni più precise. per quanto riguarda la registrazione da cam beh non capisco perchè me lo permette da tv verso dvd e non viceversa . mi spiego meglio : io registro i programmi non criptati normalmente da dvd ma se voglio registrare i programmi mediaset (quindi a pagamento) lo posso fae solo con la funzione "direct rec" dalla tv (quindi fisicamente devo guardare il programma)
-
07-12-2009, 13:07 #7
Esisteva già una discussione su questo recorder:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148002
Troverete i vostri messaggi in quella discussione. Vi prego di continuare lì.Sono tornato bambino.