Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: LG DVX 9900H

LG DVX 9900H

alla fine, dopo tante titubanze, ho deciso per l'Lg, un pò perchè ne parlano bene, vuoi per il costo contenuto, le connessioni, e la totale compatibilità col mio plasma lg, che posso anche comandare con lo stesso telecomando del lettore.
    unica c*zz*** che l'ho ordinato da pix con carta di credito
    purtroppo me ne sono ricordato quando era già tardi e l'ordine era passato (l'abitudine).
    qualcuno sa se si può rendere regionfree questo lettore? e come?
    appena mi arriva..... posto i commenti.
    anzi se qualcuno già lo avesse.........

oggi ero al saturn di monaco... 5 piani mega di elettronica, 1 piano intero solo di cd e dvd (ho preso l'ultimo dvd degli U2-live in chicago a 17 euro, il prezzo max) una ciabatta vivanco che da expert sotto casa mia costa 6 euro fuori 1,49!! (proprio la stessa!)
    il lettore dvd LG non c'era, avevano solo la versione senza hdmi a 69 euro mentre il sony c'era a 299,00
    comunque spero arrivi presto la mia ciofeca, almeno risulta spedito
    notte a tutti

ancora nulla da pixmania..........

Su.. su.. non avvilirti, vedrai che per la fine di gennaio te lo mandano

A proposito, la tua frase: "l'ho preso perchè".. "un pò perchè ne parlano bene".. dov'è che ne parlano bene?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

lo ha preso un collega di lavoro che lo ha collegato ad un lcd samsung e si trova benissimo. inoltre cercando su siti anche esteri che lo vendevano on line mi sono imbattuto diverse volte in commenti sempre positivi di persone che lo avevano acquistato e ne erano entusiasti.
    viene paragonato ad un lettore toshiba di cui ora non ricordo la sigla e che era anche tra i miei candidati. secondo me non è sicuramente una ciofeca (almeno lo spero) e son convinto che per quei 2-3 film che mi guardo al mese solo nel periodo invernale andrà benone.
    comunque il cavo hdmi l'ho già acquistato e bello caro da expert sotto casa mia (vale quasi quanto il lettore ) ed è gia collegato dalla parte del tv.... speriamo che l'altra parte del cavo non faccia la polvere nel frattempo........
    Ultima modifica di frankyboy; 06-12-2005 alle 22:08

scusa eh.. ma a quel punto, se volevi risparmiare perchè non ti sei comprato il toshiba SD-350E? Ne ho parlato diverse volte nel forum (e non solo io), e Pix (se non ricordo male) lo vende anche a meno dell'LG.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ma pare non sia inferiore al toshiba anzi.. inoltre come ti ho detto l'ho preso anche per la compatibilità col tv, ho letto spesso di incompatibilità fra marche diverse lettore/tv e problemi che poi non si sanno se imputare al lettore o al tv. mio cognato che è elettricista (beh sempre nel settore è ) consiglia di comprare il lettore della stessa marca se possibile ma so che tu non la pensi così....

Ussignur..

Ok, hai vinto.. abbandono.. con te non c'è speranza

anche oggi ho rotto le scatole a bartolini per chiedere se è arrivato il mio pacco ma nulla..... mi arrabbio con me stesso per la mia impulsività nell'ordinare il lettore su pix quella sera, lo avessi ordinato da casaelettronica sarebbe già qui da tempo.

un esempio di commenti positivi sempre che qualcuno capisca un pò di tedesco

http://www.preissuchmaschine.de/psm_...inungen=370055
    Ultima modifica di frankyboy; 07-12-2005 alle 18:17

bah!

Mi sà che mentre ho deciso quale tv aquistare in un giorno( Samsung le32m61b) e ne sono contento, altrettanto ho fatto con il lettore in questione ( consigliato alla fnac di torino ) ma non ne sono molto convinto. Pensavo meglio.
    Chissà se con un Denon 1920 o 2910 o con il sony 92.... la qualità sarebbe stata meglio?
    Da qui il Titolo :"Bah!"
    Che ne dite espertoni ho prorpio fatto una c.....a. Lo riporto indietro e li meno? E dire che gli avevo proprio chiesto il sony ma il tizio ha insistito a dire che qualitativamente la resa sarebbe stata la stessa.

Stessa qualità video per qualunque lettore? E magari partendo dall'idea (sbagliata) che basta che abbia una HDMI? Puoi dire a quel tipo che cambi mestiere

Se vuoi usare il lettore con collegamento HDMI, ti consiglio un BBK-Oppo, che al momento risulta essere il migliore come prestazioni video in DVI-HDMI. Se invece preferisci usare il component, il sony DVP-NS92 pare sia ottimo (ha comunque anche l'ingresso HDMI). In entrambi i casi, la spesa si aggira attorno ai 250 euro, cavo HDMI incluso.

Dove?

Consigli per eventuale acquisto?

Lo puoi comprare in U.S. da Oppo digital (versione con marchio Oppo), oppure in un negozio in Olanda, con il marchio BBK. Per info sul prodotto, trovi tutto qua

Se hai problemi a comprarlo all'estero, mandami un MP... penso che ne ordinerò qualcuno nei prossimi giorni per degli amici.

il mio dvd è arrivato a milano, sepolto da migliaia e migliaia di pacchi......
    nanonano mi hai un pò demoralizzato, comunque se è un cesso se ne torna in Francia da dove è venuto

Ed in quel caso, ci rimetti le spese di spedizione, no?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •