Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG RH7900 o Sony HX910

LG RH7900 o Sony HX910

Ciao a tutti!
    Sono in procinto di acquistare un DVD recorder e mi è stato molto utile, per farmi un'idea della fascia di apparecchi che mi poteva interessare, leggere molti dei vostri post.
    Sicuramente però non ho l'aggiornamento e la conoscenza tecnica di dettaglio di molti di voi per cui vi chiedo di darmi la vostra opinione sulla scelta finale tra i due prodotti in oggetto: premetto che ho un televisore Philips 36 pollici 16/9 flat screen (ultima generazione) ma in tecnologia CRT e per il momento non prevedo acquisto di Plasma TV nè di LCD TV.

1) Registrando in HQ sull'HD quale dei due apparecchi presenta la miglior qualità d'immagine (quale uscita video utilizzare?)
    2) Entrambi hanno la funzione "time shift" ? E' uguale per entrambi ?
    3) Posso masterizzare una registrazione editata su HD in modo veloce su DVD con entrambi ?
    4) C'è qualcosa di importante che secondo voi fa una differenza siginificativa tra i due?

Ultima domanda: magari mi è sfuggito qualcosa di importante ma prendendo ad esempio LG RH 7500 invece del 7900 l'unica differenza è solo nella capienza dell'HD o c'è altro ?

Grazie!

Luciano

Ciao,
    una cosa che mi viene in mente ( e che purtroppo non rientra tra le tue domande) è che l'LG ha una uscita HDMI,mentre il SONY mi sembra di no ( controlla non vorrei sbagliarmi)

Ciao.

Uscita HDMI

Credo che con il mio televisore CRT l'uscita HDMI resterebbe inutilizzata.
    Quindi non la ritengo una differenza sostanziale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •