Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG RH7900 o Sony HX910

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    LG RH7900 o Sony HX910


    Ciao a tutti!
    Sono in procinto di acquistare un DVD recorder e mi è stato molto utile, per farmi un'idea della fascia di apparecchi che mi poteva interessare, leggere molti dei vostri post.
    Sicuramente però non ho l'aggiornamento e la conoscenza tecnica di dettaglio di molti di voi per cui vi chiedo di darmi la vostra opinione sulla scelta finale tra i due prodotti in oggetto: premetto che ho un televisore Philips 36 pollici 16/9 flat screen (ultima generazione) ma in tecnologia CRT e per il momento non prevedo acquisto di Plasma TV nè di LCD TV.

    1) Registrando in HQ sull'HD quale dei due apparecchi presenta la miglior qualità d'immagine (quale uscita video utilizzare?)
    2) Entrambi hanno la funzione "time shift" ? E' uguale per entrambi ?
    3) Posso masterizzare una registrazione editata su HD in modo veloce su DVD con entrambi ?
    4) C'è qualcosa di importante che secondo voi fa una differenza siginificativa tra i due?

    Ultima domanda: magari mi è sfuggito qualcosa di importante ma prendendo ad esempio LG RH 7500 invece del 7900 l'unica differenza è solo nella capienza dell'HD o c'è altro ?

    Grazie!

    Luciano

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Formello
    Messaggi
    47
    Ciao,
    una cosa che mi viene in mente ( e che purtroppo non rientra tra le tue domande) è che l'LG ha una uscita HDMI,mentre il SONY mi sembra di no ( controlla non vorrei sbagliarmi)

    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    Uscita HDMI


    Credo che con il mio televisore CRT l'uscita HDMI resterebbe inutilizzata.
    Quindi non la ritengo una differenza sostanziale.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •