|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
-
25-01-2006, 14:10 #46
Senior Member
Anch'io ho collegato skyfobox in rgb al dvdrecorder e da questo sempre in rgbs vado allo scaler (e quindi alle uscite video) e registro tranquillamente (almeno fino a ieri sera
). Non ho ancora notato segni di protezione (e il dvdrecorder Pio dichiara sul manuale di non registrare segnali sat protetti).
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
25-01-2006, 14:29 #47
Member
durante la pausa pranzo ho fatto una prova mettendo la scart nella presa VCR dello skybox e sembrava tutto ok nei pochi minuti di registrazione che ho fatto, casualmente ho beccato il film di ieri che mi aveva fatto "preoccupare" e stavolta tutto sembrava ok
.
comunque sapevo che la scart tv dello skybox era quella RGB e difatti è stata la mia prima scelta, la soluzione di tutto sarebbe nel collegare direttamente lo skybox con il registratore e usare un'uscita composita per mandare il segnale al televisore, tanto della qualità in questo televisore non me ne frega nientema ho paura che mi si ripresenti il discorso "macrovision".
diciamo che sono nella fase sperimentale e devo fare qualche prova, dopo passerò all'editing con il pc per il riversamento su dvd.
sicuramente quando raggiungerò l'optimum comunico anche solo per informazione
-
25-01-2006, 16:18 #48
Bè io di fare ulteriore editing tramite pc per ora non ne sento la necessità...anche perchè il dvd-rec è troppo comodo e veloce. Certo non ha la versatilità del pc (tipo menu animati e personalizzati e altro), però ci metti 4 minuti per riversare la registrazione su DVD...il che non è affatto male...almeno per me che non ho schede dedicate sul pc per cui faccio tutto via software.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067