Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

-------------------------------------------------------------
    Il secondo sembra anch'esso un ottimo lettore e viene venduto da Pixmania (170 euro per il DVX-700 M10 e 249 euro per il DVX-700 M20 che si differenziano per la presenza del wireless, oltre che della porta ethernet)
    --------------------------------------------------------------

Oops. Mi correggo. il DVX-700 M10 viene venduto adesso a 149 euro da Pixmania

io sto cercando informazioni anche sul Momitsu 888n

http://www.momitsu.com/dvd_888n.html

Ma in rete si trova poco sulle sue prestazioni, tanto meno dove comperarlo.

Sembra interessante perchè millanta di fare upscaling anche di tutto ciò che gli dai in pasto dalle connessioni in input.

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    grazie!

P.S. Ha preso un votaccio

se hai bisogno di vedere i voti dati ai vari players vedi qui:

http://www.divxtest.com/form/divxtes...0marque,%20nom

sgfamd

Oggi mi e' arrivato lo Sanazio ordinato sabato scorso!

Prima sorpresa : nella scatola manca il cavo DVI-HDMI pagato 12 €!!
    Meno male che avevo letto di qualcuno che ha ricevuto il cavo senza richiederlo!
    Per il momento l'ho collegato in component settando l'uscita a 1080i.

Il telecomando fa pena
    L'ho collegato in rete via wi-fi : per gli mp3 e' ottimo, con i divx qualche blocco sporadico, i dvd sono inguardabili causa blocchi continui (il mio router comunque e' un 11 Mb/sec e non un 54).
    Ho collegato un Hd da 2,5" : funziona bene con tutto il materiale audio e video SD (ancora non ho provato materiale Hd). Non sono pero' riuscito coi dvd a visualizzare i menu' e ad avanzare di capitoli.
    Domani faro' altre prove con calma, per il momento sono abbastanza soddisfatto.

Lucky65

Io ho ordinato qualche giorno fa da pix***** il Transgear dvx-700 M20.
    La mail che ho ricevuto dice più o meno così:

Gentile sig. ...

Siamo spiacenti di informarLa che il prodotto da Lei atteso non sarà più disponibile sul nostro sito in quanto non è più in produzione.

Purtroppo ,o fortunatamente con la tecnologia ed i prodotti sono in continua evoluzione per questo, potrà trovare sul nostro sito un nouvo prodotto più performante

A me sembra una stro*****!!!!
    Ultima modifica di albenet; 17-12-2006 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da albenet
    Io ho ordinato qualche giorno fa da pixmania il Transgear dvx-700.
    Questa è la risposta che ho ricevuto:

Gentile sig. ...

...........

Servizio Clienti
    Albenet, innanzitutto non capisco cosa c'entri questo lettore con questa discussione, e poi quando si pubblica una mail di qualcuno si dovrebbe avere l'accortezza di chiedere l'autorizzazione dello scrivente. Capisco che stiamo parlando di una risposta piuttosto generica ma avresti potuto riassumere tu il concetto senza pubblicare interamente la mail.

Ti invito ad editare, grazie.
    Sono tornato bambino.

Il lettore pensavo fosse pertinente perchè pochi post più su se ne parla (come del momitsu 888n e altri).
    Mi scuso ma la mail è stata spedita a me senza cha abbia accettato nessun NDA quindi credo di poterla pubblicare senza nessuna autorizzazione.
    Correggo come richiesto e resto in attesa di eventuali notizie.
    Tra l'altro se la storia del "fuori produzione" non fosse vera (come credo) spero di mettere in guardia nuovi acquirenti

Ciao
    A.
    Ultima modifica di albenet; 17-12-2006 alle 21:42

Oggi avevo un po' di tempo e ho tirato il cavo Lan x collegare lo Snazio al Pc. Ho iniziato alle 9 ed ho finito alle 17!!!
    Cmq con la Lan rispetto al wi fi e' un'altra cosa! Divx, dvd, filmati hd tutto fluido. Ho provato con vari demo hd, tutti belli fluidi e con tutti funziona l'avanzamento veloce.
    Ora mi resta da capire come fare a fargli leggere le immagini Iso dei dvd!

Lucky65

ma secondo voi vale la pena spendere quasi 300 € per un prodotto come lo SNAZIO, oppure aspettare i nuovi lettori Blue -ray?

Citazione Originariamente scritto da Febry
    ma secondo voi vale la pena spendere quasi 300 € per un prodotto come lo SNAZIO, oppure aspettare i nuovi lettori Blue -ray?
    La stessa domanda me la sono posta anche io prima di comperare lo Snazio!
    Io non ero disposto a spendere una cifra intorno ai 1000€ per avere un lettore bluray . Penso che ci vorranno ancora un paio di anni per averli a prezzi "umani". Poi pensandoci bene a me serviva un prodotto con quelle caratteristiche ossia con porta usb, collegamento Lan etc etc, non ho badato quindi principalmente alla qualita'. Se cercavo quella cmq mi sarei orientato su un Denon o sull'Oppo.

Lucky65

no perche vedendolo da vicino, assieme atutt le altre marke made in taiwan sconosciute...un po' di perplessità resta...

ossia, non esiste un prodotto analogo ma che non sia di una marca sconosciuta e che garantisca una buona affidabilità???

faccio questa domanda perche' possessore del kissdp500 da almeno 4 anni....son stato uno dei primi....

Gentile richiesta

Scusate gentilmente qualcuno mi puo' linkare dove posso trovare lo snazio 1350 da poterlo comprare,ho girellato in qua e la ma non sono stato buono di trovarlo Ciao e grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •