Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Ieri ho finalmente inserito il DVD Immortal nello Snazio e..... non lo legge . Ho idea che dovrò cominciare a lambiccarmi con Windows Media Connect, Licgen.exe ed altre amenità del genere. Vi farò sapere.
    X simolatrottola:
    l'audio lo puoi trovare nelle uscite analogiche ma solo stereo. Diversamente, come hai pensato tu, lo prelevi in digitale e lo colleghi ad un amplificatore (ad es il nuovo Pioneer) che supportitale decodifica.

Per i demo in HD...ce ne sono un discreto numero.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=37208

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da arturo
    Ieri ho finalmente inserito il DVD Immortal nello Snazio e..... non lo legge . Ho idea che dovrò cominciare a lambiccarmi con Windows Media Connect, Licgen.exe ed altre amenità del genere. Vi farò sapere.
    X simolatrottola:
    l'audio lo puoi trovare nelle uscite analogiche ma solo stereo. Diversamente, come hai pensato tu, lo prelevi in digitale e lo colleghi ad un amplificatore (ad es il nuovo Pioneer) che supportitale decodifica.
    ciao
    sono interessato anch'io a questo riprodutt.
    innanzi tutto ti è arrivato il plasma ? se si come lo vedi in component e dvi ? 6 riuscito ad inserire i codici per region free e togliere la protez. hdcp ? il collegamento audio tramite spdf non ti esce in dolby se guardi dvd ? scusa le tante domande ma sono in stallo . Spero sia riuscito a vedere Immortal

....mmmhhh dubbio amletico

Leggendo sul pdf della recensione, noto che scrivono che upscala solo i media streaming ma non i dvd originali.
    Ditemi che non è vero!

x benegi:
    - no, il plasma non è ancora arrivato;
    - attualmente lo ho collegato ad un LCD Philips da 20 pollici via DVI e si vede davvero molto bene;
    - si, ho inserito i codici disabilitando il CSS Licensing e rendendolo region free;
    - certamente! Dall'uscita ottica prelevo sia il dolby digital che il dts. Non avendo però un amplificatore che decodifichi il flusso audio proprietario di microsoft, sono costretto a prelevare (solo quello) in stereo dalle uscite analogiche.
    - ho paura che immortal si possa vedere solo facendo lo streaming da un PC utilizzando windows media connect. Non sono infatti riuscito in nessun modo a riprodurlo direttamente dal lettore dello SNAZIO. Il problema è che per essere fluido ha bisogno di una connessione wired, la connessione wireless che ho io (802.11g) purtroppo lo fa andare a scatti... bella fregatura.

x criobit
    ho appena inserito un DVD originale ed ho provato ad upscalarlo in tutte le risoluzioni possibili per il mio LCD. Funziona alla grande. Tuttavia ti ricordo che ho inserito i famosi codici.

Citazione Originariamente scritto da arturo
    x benegi:
    - no, il plasma non è ancora arrivato;
    - attualmente lo ho collegato ad un LCD Philips da 20 pollici via DVI e si vede davvero molto bene;
    - si, ho inserito i codici disabilitando il CSS Licensing e rendendolo region free;
    - certamente! Dall'uscita ottica prelevo sia il dolby digital che il dts. Non avendo però un amplificatore che decodifichi il flusso audio proprietario di microsoft, sono costretto a prelevare (solo quello) in stereo dalle uscite analogiche.
    - ho paura che immortal si possa vedere solo facendo lo streaming da un PC utilizzando windows media connect. Non sono infatti riuscito in nessun modo a riprodurlo direttamente dal lettore dello SNAZIO. Il problema è che per essere fluido ha bisogno di una connessione wired, la connessione wireless che ho io (802.11g) purtroppo lo fa andare a scatti... bella fregatura.

x criobit
    ho appena inserito un DVD originale ed ho provato ad upscalarlo in tutte le risoluzioni possibili per il mio LCD. Funziona alla grande. Tuttavia ti ricordo che ho inserito i famosi codici.
    ciao Arturo grazie per le risposte e spero ke per natale ti arrivi il plasma ,
    purtroppo vedo ke lo snazio Ha alcuni problemini a differenza del H&B di cui ne stò seguendo il 3d su questo forum prova a dare un'occhiata e posta il tuo pensiero ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ,
    purtroppo vedo ke lo snazio Ha alcuni problemini ciao
    Non mi sembra che arturo abbia detto che lo snazio ha alcuni problemini... l'unico limite di cui ha parlato e' l'impossibilita' di gestisce la licenza DRM Microsoft.

FYI, non posseggo lo snazio, ma sto seguento con attenzione il prodotto x un prossimo (potenziale) acquisto...

blackdir

Citazione Originariamente scritto da blackdir
    Non mi sembra che arturo abbia detto che lo snazio ha alcuni problemini... l'unico limite di cui ha parlato e' l'impossibilita' di gestisce la licenza DRM Microsoft.

FYI, non posseggo lo snazio, ma sto seguento con attenzione il prodotto x un prossimo (potenziale) acquisto...

blackdir
    ok chiedo scusa e siccome sto seguendo anchio i 3d di snazio e H&B mi sembrava di aver capito che tra i due oltre alla discreta differenza di prezzo ( 344 il primo. 260 h&b) ci fossero anche differenze nelle varie possib. operative tipo leggere i dvd wmvhd visto ke poi montano lo stesso chip sigma 8620 ciao

Per chi ha uno snazio...
    E' uscito il primo update del firmware che introduce parecchie novità e bug fix
    Eccole in inglese... insieme al link da cui scaricarle..

http://www.mpcclub.com/1350/update.htm

Release Version : 11-95-051227-01-VNE-242-000
    Release Date : 30th Dec, 2005
    Remarks
    1. 1.5MB code release
    2. Fixed BTB and WTW by adjusting recommended values for Brightness/Contrast/Saturation as default
    3. Support 5.1 AC3 Dolby Digital
    4. Fix Volume Up/Down key issues
    5. Fixed 50 Hz settings issue of not saving the values for 50 Hz DVI/HDTV Component 720P/1080i
    6. Fixed FF/RW issues for DivX
    7. Fixed DVD Pause/Resume jump issues
    8. Stabilize code base for inconsistent behavior while video streaming
    9. Fixed VFD text messy issue
    10. Added NTFS Read Support for attached USB media
    11. Added and Fixed Time Search features. It does apply to Avi, Mov and Wmv only.
    12. Introduced True Color Browser for Firmware to eliminate background overlapping. Unlike 256 color scheme, this firmware provides improved thumbnails and possible faster performance

NOTE: NTFS support is experimental and there is no official support.

Provo ad applicarlo il giorno dell'Epifania...

Alloraaaa! Ste prove!!!
    Noi potenziali snazisti (ce la s davanti, occhio! ) vogliamo sapere:
    1) Upscaling a 720p via DVI a 50 Hz di DVD PAL
    2) Se si vedono i transport streams in alta definizione
    3) Se il supporto per HD portatili NTFS funziona davvero

Cari early adopters, fate il vostro dovere, informateci!

forza ragazzi dateci qualche buona nuova in pasto
    abbiamo fame di notizie belle o meno aspettiamo fiduciosi
    nel 3d dell'H&B le cose non vanno a meraviglia ciao a presto

news da qualche possessore di questo apparecchio?
    Che novità coi nuovi firmware (se ce ne sono stati)?

Ordinato ieri da Living cinema!
    Pare che sia uscito un nuovo firmware pochi giorni fa, spero che mi arrivi gia' con quello.

Lucky65

dicci come ti trovi!

Date un'occhiata anche a questi altri due player:

Ziova clearstream CS505/CS510 (www.ziova.com)
    Transgear DVX-700 (www.trans-technology.com)

Il primo è in arrivo per natale in europa. Sarebbe lo zensonic Z500 riaggiornato in termini di fw e dai test fatti su tale modello siamo in presenza di un ottimo prodotto, superiore al kiss DP-600 o snazio 1350. Il presso si aggirerebbe intorno ai 299 euro per il 505 (dotato di DVD) e 249 euro per il 510 (DVD-less).
    Il secondo sembra anch'esso un ottimo lettore e viene venduto da Pixmania (170 euro per il DVX-700 M10 e 249 euro per il DVX-700 M20 che si differenziano per la presenza del wireless, oltre che della porta ethernet)

sgfamd

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •