Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: DVD Recorder con HDMI

DVD Recorder con HDMI

Salve,

qualcuno mi sa indicare se in commercio esiste un DVD Recorder con uscita HDMI e in grado di leggere i DVD Audio?

Ho trovato il Samsung R125 con uscita HDMI ma mi pare non legga i DVD Audio...

Grazie mille.

sony...

Ciao
    Proprio qualche giorno fa ho comperato un "marchingenio" del tipo descritto da te...SONY HX101...ha un uscita HDMI reale, cioe' che fa lo scaling a 720p o 1080i...400 Gb di HD...e legge e scrive sul doppio formato. Dovrebbe arrivarmi a fine settimana...

Scusa bonvi, non per sapere gli affari tuoi, ma quanto l'hai pagato?

non poco....

899 neuroni!?!?!?!?!?
    Ho fatto una pazzia...ma l'avevo troppo sul gozzone. Ha tutto quello che voglio e forse di piu', e' inutile quando vedo qualcosa di bello se posso...faccio follie per averlo. Visto che la tredicesima di quest'anno l'ho gia' usata !!!!! faro' Natale nello sgabuzzino a riguardarmi tutte le partite registrate sul mio super capiente HDD...;-)

Posso sapere dove lo hai preso?
    Graziee

Re: sony...

bonvi ha scritto:
    Ciao
    Proprio qualche giorno fa ho comperato un "marchingenio" del tipo descritto da te...SONY HX101...ha un uscita HDMI reale, cioe' che fa lo scaling a 720p o 1080i...400 Gb di HD...e legge e scrive sul doppio formato. Dovrebbe arrivarmi a fine settimana...
    Ciao Bonvi,
    scusa la domanda ....
    ma in ingresso per registrare da un Ric SAT che tipo di connessioni ha ??

Grazie ..e facci sapere come funziona !!

www.pixmania.com

Ho preso diverse cose, e fino adesso sono stato pienamente soddisfatto.

Da quello che ho potuto leggere su di un manuale "uk" posso registrare passando dalla scart rgb.....
    Comunque se tutto va bene dovrebbe arrivarmi entro oggi, massimo lunedi'...dopo di che spero di potervi dire di piu'!!!!

bonvi ha scritto:
    www.pixmania.com

Ho preso diverse cose, e fino adesso sono stato pienamente soddisfatto.

Da quello che ho potuto leggere su di un manuale "uk" posso registrare passando dalla scart rgb.....
    Comunque se tutto va bene dovrebbe arrivarmi entro oggi, massimo lunedi'...dopo di che spero di potervi dire di piu'!!!!

Interessato .... Attendo .....

Re: sony...

bonvi ha scritto:
    Ciao
    ciao, volevo sapere se il sony è in grado di leggere i divx

Re: Re: sony...

blackhawk ha scritto:
    ciao, volevo sapere se il sony è in grado di leggere i divx
    Credo proprio di no.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Suvvia, chi parla di HDMI e upscalig il DiVX lo deve proprio cancellare dal cervello il DiVX inquanto (il DiVX) e' l'antitesi del veder bene i films.
    Io gli ho cancellati tutti quelli che avevo ,vederli su un TV CRT tanto tanto ma su un monitor plasma o lcd od un proiettore i dfietti li rendono insostenibilmenti inguardabili.
    Di basta anche a tu!!!!!

L'altro giorno, per un pelo non ne acquistavo uno per errore - per fortuna me ne sono accorto, e l'ho rimesso sullo scaffale
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

BRIAN ha scritto:
    Suvvia, chi parla di HDMI e upscalig il DiVX lo deve proprio cancellare dal cervello il DiVX inquanto (il DiVX) e' l'antitesi del veder bene i films.
    Io gli ho cancellati tutti quelli che avevo ,vederli su un TV CRT tanto tanto ma su un monitor plasma o lcd od un proiettore i dfietti li rendono insostenibilmenti inguardabili.
    Di basta anche a tu!!!!!
    Sono pienamente d'accordo a meta' con Brian....se volevo solamente un lettore che mi vedesse i Divx non avrei speso cosi' tanti euroni.....e poi i Divx visti in progressivo su di un plasma con le palle non sono il massimo.....direi che sarei stato proprio un pollo.....e sapete tutti che oggi essere un pollo non e' il massimo delle cose!!!?!?!?

S T R A Q U O T O ! ! !

BRIAN ha scritto:
    Di basta anche a tu!!!!!
    Ma santa pazienza!!!

Tutti con la bocca piena di HDTV, HDMI, component progressivo e poi cercano i lettori che leggano i Divx, Xvid e ogni altra porcata compressa.

Ho la pelle d'oca quando sento la gente che ha i cassetti pieni di Divx... chi non ha almeno un amico che si vanta di avere già visto a casa il film che deve ancora uscire al cinema?

Mi danno un fastidio... avete presente il rumore delle unghie sulla lavagna? Ecco, mi da la stessa sensazione!

Bah!

Il punto della situazione

Ecco il thread che stavo cercando.
    Dato che ovviamente mi interessa la cosa, faccio il punto della situazione sui dvd-hdd recorder con uscita HDMI.

Puntualizzo che il mio target sono circa 500 euro quindi non considero i lettori top da 800/900/1000 e passa euro.

- LG RH-7900, 160gb, HDMI 576p
    - Toshiba RD-XS64, 160gb, HDMI 576p
    - Samsung DVD-HR725, 160gb, HDMI 576p
    - JVC DR-MH300, 160gb, HDMI 720p-1080i... finalmente!! Pare che esca i primi di dicembre e lo aspetto con ansia.
    - Sony RDR-HX717, 160gb, HDMI... sul sito tedesco lo danno con upscale 720p-1080i ma non trovo info da nessuna parte

Se ne avete altri da aggiungere... magari metteteli sotto così la lista resta completa e aggiornata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •