Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bonvi ha scritto:
Ciao
Proprio qualche giorno fa ho comperato un "marchingenio" del tipo descritto da te...SONY HX101...ha un uscita HDMI reale, cioe' che fa lo scaling a 720p o 1080i...400 Gb di HD...e legge e scrive sul doppio formato. Dovrebbe arrivarmi a fine settimana...![]()
bonvi ha scritto:
www.pixmania.com
Ho preso diverse cose, e fino adesso sono stato pienamente soddisfatto.
Da quello che ho potuto leggere su di un manuale "uk" posso registrare passando dalla scart rgb.....
Comunque se tutto va bene dovrebbe arrivarmi entro oggi, massimo lunedi'...dopo di che spero di potervi dire di piu'!!!!
![]()
ciao, volevo sapere se il sony è in grado di leggere i divxbonvi ha scritto:
Ciao
Proprio qualche giorno fa ho comperato un "marchingenio" del tipo descritto da te...SONY HX101...ha un uscita HDMI reale, cioe' che fa lo scaling a 720p o 1080i...400 Gb di HD...e legge e scrive sul doppio formato. Dovrebbe arrivarmi a fine settimana...![]()
Credo proprio di no.blackhawk ha scritto:
ciao, volevo sapere se il sony è in grado di leggere i divx
Sono pienamente d'accordo a meta' con Brian....se volevo solamente un lettore che mi vedesse i Divx non avrei speso cosi' tanti euroni.....e poi i Divx visti in progressivo su di un plasma con le palle non sono il massimo.....direi che sarei stato proprio un pollo.....e sapete tutti che oggi essere un pollo non e' il massimo delle cose!!!?!?!?BRIAN ha scritto:
Suvvia,chi parla di HDMI e upscalig il DiVX lo deve proprio cancellare dal cervello il DiVX inquanto (il DiVX) e' l'antitesi del veder bene i films.
Io gli ho cancellati tutti quelli che avevo ,vederli su un TV CRT tanto tanto ma su un monitor plasma o lcd od un proiettore i dfietti li rendono insostenibilmenti inguardabili.
Di basta anche a tu!!!!!![]()
BRIAN ha scritto:
Suvvia,chi parla di HDMI e upscalig il DiVX lo deve proprio cancellare dal cervello il DiVX inquanto (il DiVX) e' l'antitesi del veder bene i films.
Io gli ho cancellati tutti quelli che avevo ,vederli su un TV CRT tanto tanto ma su un monitor plasma o lcd od un proiettore i dfietti li rendono insostenibilmenti inguardabili.
Di basta anche a tu!!!!!![]()
Bizzi ha detto:Se ne avete altri da aggiungere... magari metteteli sotto così la lista resta completa e aggiornata.
Bizzi ha detto:- Sony RDR-HX717, 160gb, HDMI... sul sito tedesco lo danno con upscale 720
Io cancellerei questa fraseBizzi ha detto:- JVC DR-MH300, 160gb, HDMI 720p-1080i... finalmente!! Pare che esca i primi di dicembre e lo aspetto con ansia.